Visto solo ora il tuo messaggio.
www.robadacamper.com
In risposta al messaggio di obaoba del 20/07/2015 alle 21:21:03
Scusate l'intrusione ma sto valutando l'ipotesi di aggiungere su un motorhome carthago le alko acs e alc: chiedo a chi le abbia provate le effettive esperienze dirette e opinioni. Credete vagano la pena o forse le anterioriacs sono quelle che fanno la differenza sopratutto per il problema che ritengo più evidente della rigidità dell'anteriore e vibrazioni sulle asperità? Inoltre pongo una altra domanda ai possessori di alde da lungo tempo:quali sono le problematiche avute a livello manutenzione o riparazione? trovate il sistemaaffidabile quanto una combi? Grazie a chi vorrà rispondere Luca www.robadacamper.com
Ciao
In risposta al messaggio di marcoghira del 24/07/2015 alle 07:21:01
@Topolone hai finito di litigare con l'alternatore? Chi ha vinto? Marco
Mercoledì ho fatto fare la convergenza al camper.
In risposta al messaggio di Topolone del 24/07/2015 alle 07:52:19
Mercoledì ho fatto fare la convergenza al camper. Quando ho acceso il motore al mattino la famosa spia gialla, accesa da più di un mese, si è finalmente spenta..... Questi Fiat sono strani..... Per quanto riguarda l'alternatore siamo 0 a 0 ...... Marco, hai per caso sostituito il cavo che va dall'alternatore alla BM ?
In risposta al messaggio di Topolone del 24/07/2015 alle 07:52:19
Mercoledì ho fatto fare la convergenza al camper. Quando ho acceso il motore al mattino la famosa spia gialla, accesa da più di un mese, si è finalmente spenta..... Questi Fiat sono strani..... Per quanto riguarda l'alternatore siamo 0 a 0 ...... Marco, hai per caso sostituito il cavo che va dall'alternatore alla BM ?
// Marco, hai per caso sostituito il cavo che va dall'alternatore alla BM ? //
), ho chiesto al mio collega di cambiarmi il cavo ma non riesco a farlo fare ora anche perchè non sono riuscito a capire quale ordinare ( ci sono 2 particolari molto simili ).... ci penserò dopo le vacanze
, al momento mi limito a cambiare il cavo di massa con quello a treccia che viene montato sugli ultimi. In risposta al messaggio di marcoghira del 24/07/2015 alle 12:11:19
// Marco, hai per caso sostituito il cavo che va dall'alternatore alla BM ? // In questo momento la bestia è sul ponte da diversi giorni, in attesa 1 guarnizione stupidissima che non è arrivata.... (o forse si sono dimenticatidi ordinare ), ho chiesto al mio collega di cambiarmi il cavo ma non riesco a farlo fare ora anche perchè non sono riuscito a capire quale ordinare ( ci sono 2 particolari molto simili ).... ci penserò dopo le vacanze, al momento mi limito a cambiare il cavo di massa con quello a treccia che viene montato sugli ultimi. Marco
In risposta al messaggio di marcoghira del 24/07/2015 alle 20:29:32
Interpellato Chi l'ha visto?.... trovato. Grazie. Marco
Bene , a ulteriore conferma dovrebbe costare 54 euri

In risposta al messaggio di marcucciolo del 24/07/2015 alle 21:50:20
Bene , a ulteriore conferma dovrebbe costare 54 euri ..fatti fare uno sconticino , mi raccomando Mar..cucciolo
http://www.ebay.de/itm/Fiat-Duc...
In risposta al messaggio di mimmo69 del 25/07/2015 alle 11:13:09
Scusate ragazzi, datemi conforto: è possibile che la truma messa al massimo non parta per via degli oltre 30 gradi che ci sono qui o, messa al massimo, parte per forza? parto tra 3 ore e me la stofacendo sotto. vado al fresco e mi serve. se metto su boiler si accende la lucina gialla. non ho spie rosse di blocco Grazie
Mimmo ,
In risposta al messaggio di errepi del 25/07/2015 alle 21:24:34
Molto spesso chi si lamenta del mezzo attualmente posseduto ho vissuto in precedenza ,ammesso che abbia il coraggio di ammetterlo( l errore) nn lo fà per smexxxrsi ma VITTIMA di anomalie progettuali, postvendita inadeguatiassistenza inesistente quand ancora incapace,sperando di evitare inxxxre ad eventuali futuri acquirenti Ciò scrittto e detto ripetutamente in precedenza: su altri post troverai interventi con relazioni sul funzionamento dell alternatore tenute dai docenti in chartafalli Marcucciolo e Topolone da cui sembra che l oggetto sia insufficiente in certe condizioni su altri post troverai come il dometic 8505 mostri i suoi limiti quando è il momento del bisogno In bocca al luopo per le vacanze che ; non farti prendere dal panico ed ad Aulendorf visitalo all andata e cerca Nick Lamers:se ti dice un pò di cxxxo le vacanze le continui !!! saluti roberto
Ti ringrazio per la risposta, ma capirai bene che essendo in viaggio e collegandomi alla rete da cellulare, non è fecile cercare vecchi post per avere risposta alla mia domanda.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 25/07/2015 alle 21:38:39
Ti ringrazio per la risposta, ma capirai bene che essendo in viaggio e collegandomi alla rete da cellulare, non è fecile cercare vecchi post per avere risposta alla mia domanda. immagino anche non ci sia una risposta che risolve la cosa, ma sapere in quale situazione mi trovo mi aiuterebbe a decidere se fare retromarcia o proseguire.
Avanti tutta.....