Stessa radio , anche la mia non legge film dalla chiavetta
ho provato e riprovato mille volte, ma x fortuna la chiavetta viene letta dalla TV
In risposta al messaggio di paolo 61 del 13/08/2015 alle 23:34:50
Stessa radio , anche la mia non legge film dalla chiavetta ho provato e riprovato mille volte, ma x fortuna la chiavetta viene letta dalla TV paolo
Ciao Paolo ,
In risposta al messaggio di marcucciolo del 14/08/2015 alle 01:20:12
Ciao Paolo , beh , avevo una vecchia chiavetta che veniva letta , poi il nulla Un altra volta ha letto una chiavetta della sorella della mia badante ..poi ancora il nulla Fortunatamente la tv mi interessa poco o nulla , tanto che posso ricevere solo il digitale terrestre e leggere i dvd su entrambe le tv e ..non tutti Mar..cucciolo
Ciao Mnarco, pure io non sono un fanatico della TV, la utilizzo x guardare qualche telegiornale, pensa che ne montata una seconda nella zona notte posteriore e l'avrò accesa al massimo 2 volte...
In risposta al messaggio di paolo 61 del 14/08/2015 alle 14:48:46
Ciao Mnarco, pure io non sono un fanatico della TV, la utilizzo x guardare qualche telegiornale, pensa che ne montata una seconda nella zona notte posteriore e l'avrò accesa al massimo 2 volte... paolo
Un caro saluto a tutti e un augurio di buon ferragosto, sia a chi è in viaggio, sia a chi è a casa........ oggi ho avuto l'occasione di pesare per la prima volta il mio giocattolo.......C tourer 142 T, l'argomento è oramai trito e ritrito, volevo solo una conferma e un ragguaglio dai più esperti: Risposta della pesa 3200 kg nei quali c' è incluso tutto quanto serve per partire. si andranno ad aggiungere solamente: 70 kg di vespino in garage, 100 litri acqua chiara, 50 litri gasolio, 30 kg tra vivande e vestiti e due persone da 70 kg. Totale 3590. Sono un fuorilegge o ho qualche speranza di essere "normale" per i 35 q.li?
In risposta al messaggio di maxserra del 14/08/2015 alle 15:52:03
Un caro saluto a tutti e un augurio di buon ferragosto, sia a chi è in viaggio, sia a chi è a casa........ oggi ho avuto l'occasione di pesare per la prima volta il mio giocattolo.......C tourer 142 T, l'argomento è oramaitrito e ritrito, volevo solo una conferma e un ragguaglio dai più esperti: Risposta della pesa 3200 kg nei quali c' è incluso tutto quanto serve per partire. si andranno ad aggiungere solamente: 70 kg di vespino in garage, 100 litri acqua chiara, 50 litri gasolio, 30 kg tra vivande e vestiti e due persone da 70 kg. Totale 3590. Sono un fuorilegge o ho qualche speranza di essere normale per i 35 q.li? MaxSerra
Considerando che devi ancora usufruire della tolleranza applicabile alle pese sei un... FORTUNATO
In risposta al messaggio di Sandvik del 14/08/2015 alle 19:42:12
Considerando che devi ancora usufruire della tolleranza applicabile alle pese sei un... FORTUNATO Ciao Giulio
Cosa vuol dire tolleranza applicabile alle pese?
In risposta al messaggio di maxserra del 14/08/2015 alle 19:59:22
Cosa vuol dire tolleranza applicabile alle pese? MaxSerra
Siccome la FFOO non possono garantire che le loro pese siano tarate a "grammo zero" applicano una tolleranza per sfuggire ai ricorsi (che si vincerebbero).
In risposta al messaggio di Sandvik del 15/08/2015 alle 10:36:51
Siccome la FFOO non possono garantire che le loro pese siano tarate a grammo zero applicano una tolleranza per sfuggire ai ricorsi (che si vincerebbero). A seconda delle nazioni si applicano tolleranze variabili dal 3% al 5%; inoltre ogni nazione applica sanzioni/ammende variabili a seconda dell' eccedenza di peso Ciao Giulio
Sarà che ho il camper solo dal 2009 ma non mi ha mai pesato nessuno.
doveroso proseguo dell'argomento luci d'ingombro laterali, per Marco e per altri a cui può interessare.

.jpg)

In risposta al messaggio di sergio74 del 17/08/2015 alle 10:41:51
doveroso proseguo dell'argomento luci d'ingombro laterali, per Marco e per altri a cui può interessare. Ad una settimana dalla partenza per le nostre attese ferie, mi son trovato il tempo di sdraiarmi sotto al camper, edevo dire che le giunture dei cavi non avevano colpe, anzi per le mie ignorantissime esperienze in campo elettrico le giunture erano belle pulite ed erano ben coperte da guaina termoaderente o vulcanizzante (non so quale sia il termine giusto) . Era rotto per ossidazione uno dei sottilissimi fili che entrano nel fanalino proprio nel foro di entrata. Smontato, smembrato al motto tanto così è da buttare , sono riuscito a stagnare il filo in questione e rimontato tutto .... per ora funziona. Al primo conce Carthago che incontrerò in Deutschland ne prendo un paio di scorta go fast be good have fun ciao, Sergio
Buoni km Sergio & Family.
In risposta al messaggio di Sandvik del 17/08/2015 alle 14:02:55
Buoni km Sergio & Family. Capperi la 95 e la 93 erano proprio nel nulla... bellissime ;) Ciao Giulio
grazie Giulio

, io spero per la prox estate di tornare lassù .
dura la vita qui a stintino In risposta al messaggio di paolo 61 del 19/08/2015 alle 09:02:42
dura la vita qui a stintino

fate bene anzi benissimo
In risposta al messaggio di paolo 61 del 19/08/2015 alle 09:02:42
dura la vita qui a stintino
Quella se non sbaglio è "la Pazzona"!
In risposta al messaggio di cla2011 del 20/08/2015 alle 06:22:24
Presente. Appena rientrato. Ciao Marcello
Già a casa? Avrei voluto salutarti ma siete partiti presto, spero ci sia una prossima occasione per incontrarci, magari un raduno di "carthafallati" visti che il mio di fallì ne ha e non pochi.