In risposta al messaggio di gringo64 del 28/08/2015 alle 18:53:40
Il concessionario è quello di modena gringo
A bene ...a me invece i fratellini non hanno risolto nulla

In risposta al messaggio di paolo 61 del 29/08/2015 alle 12:07:06
Anche io al rientro dovrò fare sistemare al concessionario un grave fallo subito in ferie..Paolo
carissimo Paolo, dato che parli di "grave" fallo
non sarebbe male che tu ci facessi sapere . . . . . .io di gravi, da nuovo, ne ho avuto moltissimi (tenevo bello alto questo topic a marzo 2012
) e spero di essere immune da quello capitato a te
.
come vi trovate con i vostri Carthago? In risposta al messaggio di maxime del 29/08/2015 alle 12:32:36
carissimo Paolo, dato che parli di grave fallo non sarebbe male che tu ci facessi sapere . . . . . .io di gravi, da nuovo, ne ho avuto moltissimi (tenevo bello alto questo topic a marzo 2012 ) e spero di essere immune da quello capitato a te . Massimo
Ciao Massimo, la rottura del piatto doccia
lo considero un fallo grave
anche perché comporta un intervento assai invasivo... In risposta al messaggio di paolo 61 del 29/08/2015 alle 15:08:24
Ciao Massimo, la rottura del piatto doccia lo considero un fallo graveanche perché comporta un intervento assai invasivo... paolo
questo mi manca e faccio gli scongiuri
anche perché, essendo davvero un bel lavoro, soprattutto in ore di mano d'opera, ed avendo ormai il mio mezzo 4 anni, non sarei più in garanzia e costerebbe uno stonfo
In risposta al messaggio di davide01 del 29/08/2015 alle 14:03:33
Ciao a tutti, In questo periodo stiamo valutando alcuni Carthago, precisamente i modelli C-Line II 4.8 e 4.9. Siamo in 4 persone. La differenza principale, il bagno, è il motivo dell'indecisione...considerando che ladoccia del camper non la usiamo quasi mai, da una parte (4.9) si ha un bagno separato più comodo utilizzando la doccia come ripostiglio quando non in uso, dall'altra (4.8) è presente un grande armadio a discapito del bagno... Il mio dubbio era riguardo al pavimento del bagno unico del 4.8 in termoformato se alla lunga possa mostrare segni di cigolii, crepe e quant'altro o se il bagno potesse risultare strettino...c'è qualche possessore dei modelli citati che possa consigliarmi? A parte i famosi falli come vi trovate con i vostri Carthago? Davide
Ciao Davide,
) , ma nel complesso decisamente soddisfatto. In risposta al messaggio di maxime del 29/08/2015 alle 15:21:34
questo mi manca e faccio gli scongiuri anche perché, essendo davvero un bel lavoro, soprattutto in ore di mano d'opera, ed avendo ormai il mio mezzo 4 anni, non sarei più in garanzia e costerebbe uno stonfo Peccato,perché di piatti doccia rotti nella nostra famiglia non non ne ho sentiti molti. . . . forse era fallato fin dalla nascita o peggio, montato male Massimo
Massimo, spero soltanto che il concessionario non mi faccia storie...
In risposta al messaggio di delfi1909 del 29/08/2015 alle 21:29:58
Paolo mi dispiace,anche per il fatto che questo è un problema non nuovo che mi sembra ne avevo parlato anche con te che di questa cosa avevo letto su un forum francese.di questo ho chiesto anche al responsabile dell'officina.....sai di chi parlo e la sua risposta è stata....adoperalo e non pensarci....😞 Andrea
Infatti ti ho pensato ed ho pensato al forum francese, ho anche ricordato che ti dissi "a me quel piatto doccia sembra robusto" si e fessurato all'interno del binario di scorrimento del box metacrilato
In risposta al messaggio di davide01 del 29/08/2015 alle 14:03:33
Ciao a tutti, In questo periodo stiamo valutando alcuni Carthago, precisamente i modelli C-Line II 4.8 e 4.9. Siamo in 4 persone. La differenza principale, il bagno, è il motivo dell'indecisione...considerando che ladoccia del camper non la usiamo quasi mai, da una parte (4.9) si ha un bagno separato più comodo utilizzando la doccia come ripostiglio quando non in uso, dall'altra (4.8) è presente un grande armadio a discapito del bagno... Il mio dubbio era riguardo al pavimento del bagno unico del 4.8 in termoformato se alla lunga possa mostrare segni di cigolii, crepe e quant'altro o se il bagno potesse risultare strettino...c'è qualche possessore dei modelli citati che possa consigliarmi? A parte i famosi falli come vi trovate con i vostri Carthago? Davide
"A parte i famosi falli"

. In risposta al messaggio di errepi del 30/08/2015 alle 13:49:59
A parte i famosi falli Se per te è poco ,benvenuto , ma hai valutato (a parità di spesa) anche altri marchi? potresti avere la scusante di nn aver saputo dei famosi falli!! cmq sicuramente una rilettaalle pagine precedenti(nntutte) io la darei fatto salvo che chi ci scrive lo faccia per godersi l appellativo più buono di sprovveduto!!! Qlc racconta dei miracoliche può e ,a volte non come nel mio caso, riesce a fare Nike dimenticando che cmq ilsantuario è distante e tutto il resto è deserto e, con tutto il rispetto ,quando leggete le recensioni siete certi di leggere bene ed interpretare correttamente? Il mondo è bello perche è a- vario -to saluti roberto
Ciao,

In risposta al messaggio di delfi1909 del 30/08/2015 alle 15:46:26
Se per griglia intendi la pedana doccia quella in legno non viene fornita neanche optional la provai a chiedere anche se credo che se ci fosse mi sembra di aver capito che sia peggio per il fatto che il peso si distribuiscepeggio e comunque nel fare la doccia sapevo che e' da togliere e io la volevo appunto per paura che mia mamma potesse scivolare .ora ci tengo una pedana in gomma sagomata anche per non rovinare la plastica Andrea
Si Andrea ,