Beh , la mia fa compagnia al copriletto ( mondo delle coccole ? ) , alla macchinetta del caffè , alla moquette e altre cianfrusaglie assolutamente inutili
Ciao Marco, nessuna pedana in legno, anzi tappetino in neoprene e sopra a quello tappeto in spugna tipico da bagno ed assolutamente si entra senza scarpe.
In risposta al messaggio di paolo 61 del 30/08/2015 alle 20:22:44
Ciao Marco, nessuna pedana in legno, anzi tappetino in neoprene e sopra a quello tappeto in spugna tipico da bagno ed assolutamente si entra senza scarpe. la parte Piana del piatto è perfetta e si capisce che appoggia benea terra senza punti vuoti che possano procurare flessioni, la rottura si è verificata nella scanalatura che collega i 2 scarichi , la quale fa anche da guida alla chiusura metacrilata del box doccia paolo
Ciao Paolo ,
In risposta al messaggio di marcucciolo del 30/08/2015 alle 20:34:52
Ciao Paolo , perfetto , chiarissimo sul punto critico , quindi mi stai dicendo che in quel punto flette , perché evidentemente c'è un vuoto sotto ? Azz..domani controllo Oltre a entrare in bagno a piedi scalzi , ammessoche una calzatura normale , da uomo , possa procurare danni ( potrei capire un tacco a spillo da donna ) , altro non si può fare per evitare rotture , quindi penso ( secondo logica comune ) , che dovrebbero sostituirtelo senza battere ciglio ..da quel che ricordo non è il primo comunque Mar..cucciolo
Penso che si sia rotto perché difettoso, la canali a è un punto critico del termoformato
In risposta al messaggio di kreos 3003 del 30/08/2015 alle 16:46:46
Onestamente noi la moquette la usiamo sempre, la macchinetta del caffè ogni tanto, ed il cuscino è sempre nella dinette, magari se erano 2 era meglio... Lorenzo
Lorenzo ,
In risposta al messaggio di paolo 61 del 30/08/2015 alle 20:45:40
Penso che si sia rotto perché difettoso, la canali a è un punto critico del termoformato paolo
Beh , quello mio è un 2012 , quindi produzione 2011 , non saprei se c'è una serie difettosa o meno , ricordo che si parlava di crepature dello strato di finitura , il bianco lucido , verosimilmente a causa dei saponi
In risposta al messaggio di marcucciolo del 30/08/2015 alle 20:50:12
Lorenzo , la moquette a me piace , come idea e per il comfort offerto specialmente in inverno , converrai che ha degli aspetti negativi : / Assorbe e trattiene lo sporco , con lui acari e germi vari // E' di intralcio, nel normale utilizzo dei cassetti e delle botole sottostanti /// Essendo a sezioni ancora più complicato tenerla al proprio posto //// Difficoltosa da manutenzionare , almeno quella alta Tanto mi piace la moquette , che ho messo da parte l'originale , anche per il colore ( cacca di piccione malato ) e ho montato qualcosa di simile , un sottile strato grigio a pelo raso , si taglia a forbici , non ha bisogno di bordatura e si pulisce molto più facilmente ..costa poco , quindi diciamo che si può utilizzare in modalità usa e getta Risultato ...ottimo direi La macchinetta del caffè ...beh sono esigente , quindi preferisco la mia Kamira , oltre a non gradire troppa corrente in giro per il mezzo Copriletto e DUE cuscini ..una rapina a volto scoperto Fortunatamente/sfortunatamente il mezzo era li pronto che aspettava il pollo , quindi non ho pagato proprio tutto tutto Sicuramente se dovessi ordinarlo ad personam , un bel po' di cianfrusaglie ( PER ME ) non le comprerei Mar..cucciolo
In effetti anche io ho trovato questi optional come regalo, o quasi...
purtroppo ho riposto la mia fiducia sicuramente troppo presto in quello che come scrivi sembrava essere un marchio serio ed affidabile pagando di persona errori progettuali e di incapacità nell assistenza; l unica ,magra, soddisfazione vedere che nei modelli successivi le anomalie progettuali;alcune,sono state modificate:
In risposta al messaggio di kreos 3003 del 30/08/2015 alle 21:29:43
In effetti anche io ho trovato questi optional come regalo, o quasi... La mia moquette è molto sottile, da fastidio soltanto quando devo aprire la botola per scaricare le grigie, per il resto non mi da fastidio. Concordocon te sullo sporco, almeno 2 volte al giorno siamo con l'aspirapolvere !!! Per il momento sono molto soddisfatto del mezzo, soprattutto la pianta molto spaziosa per 3 persone. L'unico grosso difetto è l'assenza o quasi del freno motore, a scendere in montagna spesso devo usare la seconda accompagnata da un tocco di freno ogni tanto, con il contro di scendere a velocità molto basse. Lorenzo
Hai Hai il freno motore
In risposta al messaggio di franco49tn del 31/08/2015 alle 08:57:53
Hai Hai il freno motore Solo colpa della EGR Dopo le mie modifiche =discesa da Seefeld in 2° e poco freno a pedale Franco
Ciao,
In risposta al messaggio di kreos 3003 del 30/08/2015 alle 21:29:43
In effetti anche io ho trovato questi optional come regalo, o quasi... La mia moquette è molto sottile, da fastidio soltanto quando devo aprire la botola per scaricare le grigie, per il resto non mi da fastidio. Concordocon te sullo sporco, almeno 2 volte al giorno siamo con l'aspirapolvere !!! Per il momento sono molto soddisfatto del mezzo, soprattutto la pianta molto spaziosa per 3 persone. L'unico grosso difetto è l'assenza o quasi del freno motore, a scendere in montagna spesso devo usare la seconda accompagnata da un tocco di freno ogni tanto, con il contro di scendere a velocità molto basse. Lorenzo
// Concordo con te sullo sporco, almeno 2 volte al giorno siamo con l'aspirapolvere !! //
In risposta al messaggio di delfi1909 del 30/08/2015 alle 22:21:01
Magari si può organizzare per la fiera una sorta di protesta a mo di fischietti e tamburi 😲 chissà se ci ascoltano di più 😈 Andrea
Andrea ,
http://it.telma.com/produits/fo...

In risposta al messaggio di mons del 31/08/2015 alle 14:29:48
Ciao, puoi dirmi per cortesia (anche in PM se vuoi) che modifica hai fatto? Siamo della stessa provincia e come te faccio parecchia montagna (pure Seefeld fatta 10gg fa con solita arrostita di freni...): per esempio non riescoa tenere il mezzo in 2° scendendo da Folgaria o dal Lavazè. Metto 2° ma sono spesso attaccato ai freni (continui colpetti per frenare)... C'è da dire che sono parecchio pesantuccio (42 qli - patente C), ma penso che sia un problema comune... Se trovassi un buon elettromagnetico ci farei un pensierino... Lorenzo
....(continui colpetti per frenare)
In risposta al messaggio di Federthago del 31/08/2015 alle 16:56:30
....(continui colpetti per frenare) Ho un 148, con motore 2.3 da 150 cv, quelle discese le faccio in seconda (qualcuna anche in prima), ma non do continui colpetti, bensì poche pestate fino a portare il motore sotto i 2000giri . Funziona, ho superato i 50000 km e ho ancora lle pasticche originali, sono i miei continui colpetti che fanno arrostire i freni. Ciao Federico
Con colpetti intendevo frenate intense ma brevi, facendo raffreddare spesso.