In risposta al messaggio di Topolone del 17/09/2015 alle 10:58:21
Ciao Marco, Qualcosa di interessante in fiera ? A proposito....non dovevi regalarmi 0,1 V ?
Beh , qualcosina ..ina ..ina
In risposta al messaggio di marcucciolo del 17/09/2015 alle 15:33:20
Beh , qualcosina ..ina ..ina Se fossi venuto la proposta era di 0,5 volt ..peggio per te , rimarrai con un brucato a bassa tensione Ps. qualcosa si muove ...nuove batterie al litio !! Mar..cucciolo
un brucato a bassa tensione

In risposta al messaggio di sergio74 del 17/09/2015 alle 17:36:23
con qualche giorno di ritardo metto alcune foto della macchiavellica zanzariera. Come promesso a Vanni (il veterano), che magari nel frattempo avrà già risolto go fast be good have fun ciao, Sergio
Scusa Sergio per il ritardo con cui ti rispondo ma siamo un tantino impegnati con nostra figlia prossima alla maternità per cui non avevo visto la tua gentile e utilissima pubblicazione delle foto.
In risposta al messaggio di marcoghira del 18/09/2015 alle 17:44:06
INFILTRAZIONI FINESTRE Quest'estate, dopo 5 anni, la finestra della dinette ha evidenziato qualche goccia d'acqua all'interno. Ieri sono stato in fiera e parlando con il tecnico Carthago mi ha riferito che ora per la sigillaturadelle finestre utilizzano un materiale nuovo che non dovrebbe più creare problemi di infiltrazioni. Ho fissato appuntamento per la riparazione.... vedremo i nuovi materiali se confermano le aspettative. Marco
Scherzi a parte fatti dire esattamente come hanno intenzione di operare in quanto sono pochissimi per non dire nessuno quelli che smontano completamente la finestra, rimuovono tutto il terostat vecchio, ne mettono del nuovo e rimontano il tutto. E' un lavoro lungo e quando l'occhio non vede....
In risposta al messaggio di paolo 61 del 18/09/2015 alle 21:14:46
Se non hai le 215 a libretto , queste gomme non le puoi montare, con l'invernale puoi declassare soltanto il codice di velocità..... una ma domanda mi sorge spontanea, ma con un camper di oltre 100000 euro ti fermano 4 gomme da 100 ero l'una ? paolo
Ciao, era solo mia curiosità per sapere se era possibile o no recuperare le attuali (seminuove). In caso non fosse possibile mantenerle le acquisteremo della misura corretta quando sarà il momento.
In risposta al messaggio di delfi1909 del 18/09/2015 alle 21:20:26
Io sul mio tourer ho il telaio heavy che però ieri ho portato dal concessionario per lavori da farmi e appena me lo danno se nessuno ti risponde ti so dire Andrea
Gentilissimo, grazie mille