Mi diceva che smontano la finestra puliscono e rifanno un giro sul perimetro con questo nuovo "collante" ( non ricordo come lo ha chiamato ).

chi lo sa, vedremo... Notizia negativa per te! ho uno chic-c 4.9 5/2015 telaio heavy sul libretto unica gomma 225-R70C-16 116.
Sono andato in fiera pure io dato che ho voluto farmi montare un portamoto e ormai che ero lì sono andato a curiosare allo stand hymer marchio cui sono stato legato per nove anni e che a parte il primo anno con diversi problemi cui però sto avendo anche con questo
direi che sono stato contento ma appunto tornando al discorso comparativo salendo sugli hymer si ha sicuramente un ambiente più scarno rispetto a carthago e questo lo si paga anche....si sa e di conseguenza pensavo a meno problemi rispetto all'altro anche se per onestà mi era stato prospettato proprio dal mio nuovo concessionario il quale al momento sta provvedendo certo che il tempo da perdere per fare ciò mi sta già facendo girare "lì coiones"
le cose da migliorare ce ne sono si sa ma mi fanno arrabbiare quando capisco che ad esempio come per i piatti doccia vedi paolo che si crepano perché lungo la canala vi è il vuoto sotto a differenza di dove appoggi i piedi dove appoggia su un legno e ora sapendo ciò posso cercare di non pestare ai lati ma vi sembra
morale un cassetto rotto e un altro da cambiare il frontale. cosa positiva è che il pavimento che sembra in legno ma non lo è che non ha subito danni e direi che è fatto bene
// Scherzi a parte.. //

Ciao ,

In risposta al messaggio di efa2000 del 19/09/2015 alle 00:58:31
Ciao a tutti, vedo che non sono quindi l' unico ad aver avuto i cassetti della cucina che volano fuori dalle guide durante la marcia e fanno un disastro sulla parete opposta, frigo e cassetto sottostante !!!!!!!!!!!!!!! Paolo
Mah ...Paolo io i cassetti della cucina li ho sempre tenuti al sicuro , in garage , come mai non fai lo stesso ?
In risposta al messaggio di efa2000 del 19/09/2015 alle 00:58:31
Ciao a tutti, vedo che non sono quindi l' unico ad aver avuto i cassetti della cucina che volano fuori dalle guide durante la marcia e fanno un disastro sulla parete opposta, frigo e cassetto sottostante !!!!!!!!!!!!!!! Paolo
E no, non siete gli unici ad avere i cassetti che vanno a passeggio. Quando l'ho segnalato a quello che forse un giorno sarà il mio concessionario (lunga storia sulla più grande falla di carthago: L'assistenza) mi hanno detto che c'è un richiamo di carthago per metterlo a posto.... Ma allora mi chiedo, perché non avvisano? Dobbiamo a tutti i costi sfondare frigo ed altro per risolvere un problema banale????
In risposta al messaggio di delfi1909 del 18/09/2015 alle 22:29:28
topolone spiegami il discorso pareti non idoneeSono andato in fiera pure io dato che ho voluto farmi montare un portamoto e ormai che ero lì sono andato a curiosare allo stand hymer marchio cui sono stato legato per noveanni e che a parte il primo anno con diversi problemi cui però sto avendo anche con questodirei che sono stato contento ma appunto tornando al discorso comparativo salendo sugli hymer si ha sicuramente un ambiente più scarno rispetto a carthago e questo lo si paga anche....si sa e di conseguenza pensavo a meno problemi rispetto all'altro anche se per onestà mi era stato prospettato proprio dal mio nuovo concessionario il quale al momento sta provvedendo certo che il tempo da perdere per fare ciò mi sta già facendo girare lì coiones le cose da migliorare ce ne sono si sa ma mi fanno arrabbiare quando capisco che ad esempio come per i piatti doccia vedi paolo che si crepano perché lungo la canala vi è il vuoto sotto a differenza di dove appoggi i piedi dove appoggia su un legno e ora sapendo ciò posso cercare di non pestare ai lati ma vi sembra o come nel mio caso per colpa di fermi in plastica che non tengono dopo che un cassetto non era chiuso bene di essere andato a sbattere nel frigo per poi rovinare un altro cassetto al quale lo stesso dopo che pure a quello mi erano state cambiati i fermimorale un cassetto rotto e un altro da cambiare il frontale. cosa positiva è che il pavimento che sembra in legno ma non lo è che non ha subito danni e direi che è fatto benepoi mi fermo qua tanto era per fare alcuni esempi e tante altre sono state scritte e altre le scriveremo sperando che il più siano quelle positive o che almeno una volta che salta fuori i problemi che questi vengano sistemati o da noi carthafallati Andrea
Nel 2011 la Dometic ha iniziato a fornire i modelli nuovi di frigoriferi e la Carthago facendo finta di niente ha continuato per qualche anno a montare le pareti tagliate per il frigo vecchio.
In risposta al messaggio di Topolone del 19/09/2015 alle 06:03:17
Nel 2011 la Dometic ha iniziato a fornire i modelli nuovi di frigoriferi e la Carthago facendo finta di niente ha continuato per qualche anno a montare le pareti tagliate per il frigo vecchio. Non si aveva più accesso al bruciatore.
Ebbene si, io sono uno di quelli
In risposta al messaggio di Topolone del 19/09/2015 alle 06:03:17
Nel 2011 la Dometic ha iniziato a fornire i modelli nuovi di frigoriferi e la Carthago facendo finta di niente ha continuato per qualche anno a montare le pareti tagliate per il frigo vecchio. Non si aveva più accesso al bruciatore.
Gabriel ,

In risposta al messaggio di marcucciolo del 19/09/2015 alle 09:17:36
Gabriel , dobbiamo guardare l'aspetto positivo ...la parete con la griglia piccola è più robusta Mar..cucciolo
Sai cosa mi hanno risposto quando mi sono lamentato ....
In risposta al messaggio di marcucciolo del 19/09/2015 alle 09:17:36
Gabriel , dobbiamo guardare l'aspetto positivo ...la parete con la griglia piccola è più robusta Mar..cucciolo
Con la griglia grande il bruciatore si inizia a vedere, ma mi chiedo se basti per poter metterci eventualmente le mani.
) che mi ha dato l'illuminazione poi passata al meccanico del conce, ero sempre ad asciugrare i tessuti
. . . . .P.s . a me l'hanno smontata per ben 2 volte 
Per i cassetti, nel mio caso si è aperto il portellone dove all'interno ci sono tre cassetti, io ho risolto da me

In risposta al messaggio di Federthago del 19/09/2015 alle 09:37:07
Con la griglia grande il bruciatore si inizia a vedere, ma mi chiedo se basti per poter metterci eventualmente le mani. Chi l'ha cambiata, mi può dire qualcosa. Federico
Si
In risposta al messaggio di Topolone del 19/09/2015 alle 10:22:45
Dal 16 al 18 molti di noi saranno a Camper On Chef ...
Ciao Gabriel!!
In risposta al messaggio di explorer2 del 19/09/2015 alle 10:09:29
Sono ragazzi, sono simpatici... Aggiungerei efficienti, puntuali, veloci, precisi e tempestivi ricevo oggi l'invito per la fiera di Parma😄😄...sull'invito comunicano che finisce il 30😉😀😆😂😡 Carthaghisti...in fiera si pensava di organizzare un'incontro a Mantova per ottobre....cosa ne pensate? Sali in Camper....ed è già Vacanza😉!
Caspita, sti raduni li fate troppo al nord, provate a scendere di qualche centinaio di Km.