CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1591 20 41545
18
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 18/09/2015 alle: 21:58:52

Mi diceva che smontano la finestra puliscono e rifanno un giro sul perimetro con questo nuovo "collante" ( non ricordo come lo ha chiamato ).
Questo dice ... poi se lo fanno surprisedevil  chi lo sa, vedremo...

Marco
15
Carth 49
Carth 49
20/03/2010 159
Inserito il 18/09/2015 alle: 22:15:17

Notizia negativa per te! ho uno chic-c 4.9 5/2015 telaio heavy sul libretto unica gomma 225-R70C-16 116.
saluti
16
delfi1909
delfi1909
24/01/2009 1168
Inserito il 18/09/2015 alle: 22:29:28
topolone spiegami il discorso pareti non idoneesmileySono andato in fiera pure io dato che ho voluto farmi montare un portamoto e ormai che ero lì sono andato a curiosare allo stand hymer marchio cui sono stato legato per nove anni e che a parte il primo anno con diversi problemi cui però sto avendo anche con questofrowndirei che sono stato contento ma appunto tornando al discorso comparativo salendo sugli hymer si ha sicuramente un ambiente più scarno rispetto a carthago e questo lo si paga anche....si sa e di conseguenza pensavo a meno problemi rispetto all'altro anche se per onestà mi era stato prospettato proprio dal mio nuovo concessionario il quale al momento sta provvedendo certo che il tempo da perdere per fare ciò mi sta già facendo girare "lì coiones"blush  le cose da migliorare ce ne sono si sa ma mi fanno arrabbiare quando capisco che ad esempio come per i piatti doccia vedi paolo che si crepano perché lungo la canala vi è il vuoto sotto a differenza di dove appoggi i piedi dove appoggia su un legno e ora sapendo ciò posso cercare di non pestare ai lati ma vi sembra no o come nel mio caso per colpa di fermi in" plastica" che non tengono dopo che un cassetto non era chiuso bene di essere andato a sbattere nel frigo per poi rovinare un altro cassetto al quale lo stesso dopo che pure a quello mi erano state cambiati i fermiangrymorale un cassetto rotto e un altro da cambiare il frontale. cosa positiva è che il pavimento che sembra in legno ma non lo è che non ha subito danni e direi che è fatto beneyespoi mi fermo qua tanto era per fare alcuni esempi e tante altre sono state scritte e altre le scriveremo sperando che il più siano quelle positive o che almeno una volta che salta fuori i problemi che questi vengano sistemati o da noi carthafallatisurprisewink  
Andrea
16
efa2000
efa2000
06/01/2009 85
Inserito il 19/09/2015 alle: 00:58:31
Ciao a tutti,
vedo che non sono quindi l' unico ad aver avuto i cassetti della cucina che volano fuori dalle guide durante la marcia e fanno un disastro sulla parete opposta, frigo e cassetto sottostante !!!!!!!!!!!!!!!
Paolo
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 19/09/2015 alle: 01:52:11

// Scherzi a parte.. //

Ecco , bravo , dimmi che stavi scherzando e non è vero che ti faresti smontare la finestra nell'intento di recuperare un montaggio mal fatto dalla casa blushblushblush

..in tua assenza poi surprise

Diciamo che solo un indeciso poteva stringere troppo o troppo poco quelle viti e schiacciare talmente tanto la parete da far si che s'infiltrasse

..ma anche il contrario , magari era in crisi con la fidanzata o era stato lasciato dalla moglie e non ha stretto le viti laugh

SCHERZI A PARTE ...non la farei smontare MAI , in mia assenza poi ....angry

Un giro di mastice potrebbe essere l'uovo di colombo , e ...a smontare c'è sempre tempo yes

Mar..cucciolowink

18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 19/09/2015 alle: 02:11:30

Ciao ,

gli pneumatici per il telaio heavy sono : 225 / 75 R16 CP 116Q

// .. avendo sull'attuale mezzo con telaio maxi x244 un treno di gomme invernali 215/75 16 vorrei sapere se fosse possibile adattarle al nuovo mezzo //

Hai addirittura tre possibilità

/ Montarle e sperare che non ti fermino mai , come probabilmente è stato fino ad oggi

// Montarle e sfidare la sorte nel caso di un controllo ( tanto non si accorgono )

// Montarle e apporre un adesivo rosso , indicante la velocità massima di 80 km/h , a mò di ruotino di emergenza , solo che sarebbero 4 i  " ruotini " frown

Beh ..forse ci sarebbe una quarta possibilità , ma già c'eri arrivato da solo laughyes

Mar..cucciolowink

18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 19/09/2015 alle: 02:20:18
In risposta al messaggio di efa2000 del 19/09/2015 alle 00:58:31

Ciao a tutti, vedo che non sono quindi l' unico ad aver avuto i cassetti della cucina che volano fuori dalle guide durante la marcia e fanno un disastro sulla parete opposta, frigo e cassetto sottostante !!!!!!!!!!!!!!! Paolo

Mah ...Paolo io i cassetti della cucina li ho sempre tenuti al sicuro , in garage , come mai non fai lo stesso ? laugh

..al loro posto , ho la ruota di scorta enlightened

Mar..cucciolowink
13
Willy1973
Willy1973
01/12/2012 233
Inserito il 19/09/2015 alle: 04:54:04
In risposta al messaggio di efa2000 del 19/09/2015 alle 00:58:31

Ciao a tutti, vedo che non sono quindi l' unico ad aver avuto i cassetti della cucina che volano fuori dalle guide durante la marcia e fanno un disastro sulla parete opposta, frigo e cassetto sottostante !!!!!!!!!!!!!!! Paolo

E no, non siete gli unici ad avere i cassetti che vanno a passeggio. Quando l'ho segnalato a quello che forse un giorno sarà il mio concessionario (lunga storia sulla più grande falla di carthago: L'assistenza) mi hanno detto che c'è un richiamo di carthago per metterlo a posto.... Ma allora mi chiedo, perché non avvisano? Dobbiamo a tutti i costi sfondare frigo ed altro per risolvere un problema banale????
ciao
Willy
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 19/09/2015 alle: 06:03:17
In risposta al messaggio di delfi1909 del 18/09/2015 alle 22:29:28

topolone spiegami il discorso pareti non idoneeSono andato in fiera pure io dato che ho voluto farmi montare un portamoto e ormai che ero lì sono andato a curiosare allo stand hymer marchio cui sono stato legato per nove
anni e che a parte il primo anno con diversi problemi cui però sto avendo anche con questodirei che sono stato contento ma appunto tornando al discorso comparativo salendo sugli hymer si ha sicuramente un ambiente più scarno rispetto a carthago e questo lo si paga anche....si sa e di conseguenza pensavo a meno problemi rispetto all'altro anche se per onestà mi era stato prospettato proprio dal mio nuovo concessionario il quale al momento sta provvedendo certo che il tempo da perdere per fare ciò mi sta già facendo girare lì coiones  le cose da migliorare ce ne sono si sa ma mi fanno arrabbiare quando capisco che ad esempio come per i piatti doccia vedi paolo che si crepano perché lungo la canala vi è il vuoto sotto a differenza di dove appoggi i piedi dove appoggia su un legno e ora sapendo ciò posso cercare di non pestare ai lati ma vi sembra  o come nel mio caso per colpa di fermi in plastica che non tengono dopo che un cassetto non era chiuso bene di essere andato a sbattere nel frigo per poi rovinare un altro cassetto al quale lo stesso dopo che pure a quello mi erano state cambiati i fermimorale un cassetto rotto e un altro da cambiare il frontale. cosa positiva è che il pavimento che sembra in legno ma non lo è che non ha subito danni e direi che è fatto benepoi mi fermo qua tanto era per fare alcuni esempi e tante altre sono state scritte e altre le scriveremo sperando che il più siano quelle positive o che almeno una volta che salta fuori i problemi che questi vengano sistemati o da noi carthafallati   Andrea
...

Nel 2011 la Dometic ha iniziato a fornire i modelli nuovi di frigoriferi e la Carthago facendo finta di niente ha continuato per qualche anno a montare le pareti tagliate per il frigo vecchio.
Non si aveva più accesso al bruciatore.

15
maxserra
maxserra
05/03/2010 541
Inserito il 19/09/2015 alle: 06:28:16
In risposta al messaggio di Topolone del 19/09/2015 alle 06:03:17

Nel 2011 la Dometic ha iniziato a fornire i modelli nuovi di frigoriferi e la Carthago facendo finta di niente ha continuato per qualche anno a montare le pareti tagliate per il frigo vecchio. Non si aveva più accesso al bruciatore.  

Ebbene si, io sono uno di quelli
prima
e dopo il lavoro a spese mie

MaxSerra
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 19/09/2015 alle: 09:17:36
In risposta al messaggio di Topolone del 19/09/2015 alle 06:03:17

Nel 2011 la Dometic ha iniziato a fornire i modelli nuovi di frigoriferi e la Carthago facendo finta di niente ha continuato per qualche anno a montare le pareti tagliate per il frigo vecchio. Non si aveva più accesso al bruciatore.  

Gabriel ,

dobbiamo guardare l'aspetto positivo ...la parete con la griglia piccola è più robusta winklaugh

Mar..cucciolosmiley
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 19/09/2015 alle: 09:32:33
In risposta al messaggio di marcucciolo del 19/09/2015 alle 09:17:36

Gabriel , dobbiamo guardare l'aspetto positivo ...la parete con la griglia piccola è più robusta Mar..cucciolo

Sai cosa mi hanno risposto quando mi sono lamentato ....
Deve capire che la Carthago vende molti veicoli destinati ai paesi nordici e in quei casi la griglia non deve fare passare troppa aria.........
LI MORTACCI LORO devil

Quando invece ho chiesto il perche un camper nuovo aveva tutti quei difetti la risposta è stata ....
I camper sono veicoli particolari e hanno bisogno di due anni di assestamento
LI MORTACCI LORO devil

Potrei scrivere un libro sulle ninchiate che sparano a raffica.
Sono ragazzi, sono simpatici e  dopo un po' si rendono conto da soli delle strunzate che dicono...

13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 19/09/2015 alle: 09:37:07
In risposta al messaggio di marcucciolo del 19/09/2015 alle 09:17:36

Gabriel , dobbiamo guardare l'aspetto positivo ...la parete con la griglia piccola è più robusta Mar..cucciolo

Con la griglia grande il bruciatore si inizia a vedere, ma mi chiedo se basti per poter metterci eventualmente le mani.
Chi l'ha cambiata, mi può dire qualcosa.
Federico
21
maxime
maxime
20/08/2004 6557
Inserito il 19/09/2015 alle: 09:46:36
riguardo ai cassetti che si aprono ed alle infiltrazioni di acqua dalla famosa posteriore che si infiltra di seguito alcune foto ......il problema è come nel mio caso quando dopo 2 volte l'acqua entrava lo stesso e se non era per Marco (wink) che mi ha dato l'illuminazione poi passata al meccanico del conce, ero sempre ad asciugrare i tessutiangry . . . . .P.s . a me l'hanno smontata per ben 2 volte angryangry Per i cassetti, nel mio caso si è aperto il portellone dove all'interno ci sono tre cassetti, io ho risolto da me wink

18
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 19/09/2015 alle: 10:09:29

"S
ono ragazzi, sono simpatici..."
Aggiungerei efficienti, puntuali, veloci, precisi e tempestivi ricevo oggi l'invito per la fiera di Parma😄😄...sull'invito comunicano che  finisce il 30😉😀😆😂😡
Carthaghisti...in fiera si pensava di organizzare un'incontro a Mantova per ottobre....cosa ne pensate?

Sali in Camper....ed è già Vacanza😉!
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 19/09/2015 alle: 10:21:24
In risposta al messaggio di Federthago del 19/09/2015 alle 09:37:07

Con la griglia grande il bruciatore si inizia a vedere, ma mi chiedo se basti per poter metterci eventualmente le mani. Chi l'ha cambiata, mi può dire qualcosa. Federico

Si yes
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 19/09/2015 alle: 10:22:45

Dal 16 al 18 molti di noi saranno a Camper On Chef ...
18
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 19/09/2015 alle: 10:57:32
In risposta al messaggio di Topolone del 19/09/2015 alle 10:22:45

Dal 16 al 18 molti di noi saranno a Camper On Chef ...

Ciao Gabriel!!
Forse anche noi...ma rimangono altre date
Sali in Camper....ed è già Vacanza😉!
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 19/09/2015 alle: 10:58:28
Riguardo la griglia del frigo, il concessionario di Modena me l'ha sostituita  a carattere gratuito con quella grande prima di consegnarmi il camper, forse anche perché gli è stato necessario per il fatto che montandomi il forno ha dovuto abbassare il frigo togliendo uno dei 2 cassetti sottostanti

riguardo invece ai cassetti che si aprivano da soli, come quelli di Massimo, con la conseguente rottura della chiusura dello sportello grande, mi è stato sufficiente registrare a dovere le grosse calamite che si trovano in fondo ai cassetti.....

in in linea di massima, un incontro a Mantova x ottobre a me va bene...
paolo
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 19/09/2015 alle: 11:06:04
In risposta al messaggio di explorer2 del 19/09/2015 alle 10:09:29

Sono ragazzi, sono simpatici... Aggiungerei efficienti, puntuali, veloci, precisi e tempestivi ricevo oggi l'invito per la fiera di Parma😄😄...sull'invito comunicano che  finisce il 30😉😀😆😂😡 Carthaghisti...in fiera si pensava di organizzare un'incontro a Mantova per ottobre....cosa ne pensate?   Sali in Camper....ed è già Vacanza😉!

Caspita, sti raduni li fate troppo al nord, provate a scendere di qualche centinaio di Km.crying
Ciao
Federico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link