In risposta al messaggio di paolo 61 del 27/09/2015 alle 23:14:28
Credo però che la festa del pesce di Cesenatico sia troppo dispersiva X un mini raduno... paolo
Non necessariamente bisogna fare un mini raduno. Vediamo chi viene, poi chi arriva per primo prende i posti agli altri delimitando una zona del parcheggio.
In risposta al messaggio di Mary e Roby del 27/09/2015 alle 18:54:18
Ciao, sono il marito di Marina che aveva già scritto in mia assenza per la scaletta esterna. Abbiamo poi seguito i vostri consigli e vi abbiamo rinunciato; ho installato il gancio traino ... Ora ho un altro quesito. Poichèutilizzeremo molto il camper anche nella stagione invernale, visto il consumo di gas cospicuo della caldaia Truma, vorrei sapere se, secondo vostro parere, posso installare un riscaldatore a gasolio tipo webasto 3500 e equivalente Eberspaecher e se è possibile utilizzare, in qualche modo, la distribuzione originale dell'aria calda. Ah ... quale consigliereste tra i due riscaldatori ? Grazie per i vostri consigli esperti e oculati Roberto
ciao Roberto,
http://www.winterxperience.com/airtop.htm
ma il risultato fu ottimo.
In risposta al messaggio di paolo 61 del 27/09/2015 alle 23:14:28
Credo però che la festa del pesce di Cesenatico sia troppo dispersiva X un mini raduno... paolo
Fatto tre anni fa prenotando i posti al campeggio Cesenatico. Saluti. Gianni
In risposta al messaggio di Franco8615 del 28/09/2015 alle 12:00:59
Non necessariamente bisogna fare un mini raduno. Vediamo chi viene, poi chi arriva per primo prende i posti agli altri delimitando una zona del parcheggio. Serve solo a stare insieme,conoscere gli altri (é il mio caso), scambiarsi opinioni. Franco
Per la sagra del pesce di Cesenatico, dove pensate di sostare??? C'è qualche area sosta o campeggio? Se riusciamo ad organizzarci un saltino pensiamo di farlo anche noi, siamo curiosi di fare la vostra conoscenza
!!!! In risposta al messaggio di nebris del 28/09/2015 alle 19:55:40
Fatto tre anni fa prenotando i posti al campeggio Cesenatico. Saluti. Gianni
Ciao a tutti, per Cesenatico decideremo all'ultimo momento
.tutto questo a san martino in rio "reggio emilia" per avere più info andate nella sezione eventi e lì è spiegato tutto del programma.Chiaramente sono organizzati per fare sostare i camper con poca spesa oltretutto.poi come chi vuole aderire si deve segnare personalmente. io essendoci in passato già stato e mi sono davvero trovato molto bene con loro e si è fatto amicizia ed ho pensato di proporlo così da vederci
.poi io con uno degli organizzatori sono amico per cui sicuramente se gli comunico che noi di carthago siamo in "tot" ci riservano sicuramente una zona.Se avete domande chiedete poi al limite le giro a chi di dovere
In risposta al messaggio di attila69 del 02/10/2015 alle 01:05:09
Ragazzi, avrete notato il richiamo dei filtri truma di cui oggi hanno scritto sul Forum ? Beh, sappiate che si scassano veramente, non è solo a scopo precauzionale. Sul mio c-line nuovo ne ho fatti montare due, sul vecchioce l' avevo e ho sempre benedetto il giorno in cui lo montai... Il mese scorso, in viaggio verso la sicilia, me ne sono accorto solo per pura fortuna altrimenti non so cosa sarebbe successo....dato che sfido chiunque a scendere nel cuore della notte in area di servizio autostradale quando hai viaggiato e stai per apprestarti a dormire. Beh, per fortuna scendo dalla porta guida e, tra un rumore e l'altro sento un sibilo, per cui parte la ricerca. Incredulo di quanto stesse accadendo constato che perdo gas dal bicchiere del Filtro per cui chiudo e quindi l'indomani avviso il conce che, incredulo anche lui mi consiglia di smontarlo. Ho pensato :...azzo che sfiga che c'ho. Ora smonterò di corsa anche l'altro. State in campana. Un saluto a tutti Attilio
Attilio ma il filtro dove viene montato? Direttamente sulla bombola o a valle del tubo arancione?