Probabilmente quello del tourer era il mio........e tu vieni a Modena e non mi dici nulla
diverse volte ho parlato in giro con dei carthafallati e imparavo di problemi da me riscontrati avuti anche da questi e chiedendo se conoscevano questo sito rispondevano di si e che leggevano di tanto in tanto ma non scrivevano chi per un motivo chi per un altro
Invece credo sia importante parlarne perché così facendo aiuta altri a sapere di certi problemi che poi abbiamo capito che sono frequenti e in tanti casi vengono date anche delle possibili soluzioni come spesso fai tu
e altri.....ma non molti in verità
Spero che queste osservazioni spingano altri a scrivere tanto qui non si mangia nessuno giusto
poi capisco e io per primo che di certe cose tecniche ho molto da imparare e non mi ci metto ma per altre cerco di farlo poi magari
non è che qualcuno se la tira un po'
In risposta al messaggio di delfi1909 del 09/10/2015 alle 22:50:02
marcucciolo concordo con te quando dici che tanti attingono e bastadiverse volte ho parlato in giro con dei carthafallati e imparavo di problemi da me riscontrati avuti anche da questi e chiedendo se conoscevano questo sitorispondevano di si e che leggevano di tanto in tanto ma non scrivevano chi per un motivo chi per un altroInvece credo sia importante parlarne perché così facendo aiuta altri a sapere di certi problemi che poi abbiamo capito che sono frequenti e in tanti casi vengono date anche delle possibili soluzioni come spesso fai tu e altri.....ma non molti in veritàSpero che queste osservazioni spingano altri a scrivere tanto qui non si mangia nessuno giustopoi capisco e io per primo che di certe cose tecniche ho molto da imparare e non mi ci metto ma per altre cerco di farlo poi magarinon è che qualcuno se la tira un po' Andrea
Andrea buongiorno, ti sei chiesto perchè tante persone non scrivano o si limitano a scrivere ????
In risposta al messaggio di claudiomare del 10/10/2015 alle 09:08:32
Andrea buongiorno, ti sei chiesto perchè tante persone non scrivano o si limitano a scrivere ???? Tanti saluti a tutti Il TrioMare
Buongiorno TrioMare
ne in legno ne in altro materiale... e quindi il quesito non mi riguarda, non ho avuto modo di verificare lo stato di "salute" del piatto doccia.... nei prossimi giorni guarderò accuratamente e vi saprò dire se anche la mia doccia è affetta da "piattite".
Lo so Mimmo , infatti non mi riferivo certo a te o a qualcuno in particolare , che poi c'è gente ( tanta ) che legge ma non scrive , è un dato di fatto , ho la casella di posta piena e questo non è un rimprovero per chi mi ha scritto e mi continua a scrivere in privato , di magagne piccole e grandi ne conosco ad iosa
in loro favore , in quanto hanno apportato una modifica al piatto doccia nuovo , lo hanno rinforzato con della vetroresina , lavoretto pulito e utilissimo , al quale comunque avrebbe dovuto provvedere la casa , dati i tanti precedenti
In risposta al messaggio di delfi1909 del 09/10/2015 alle 22:50:02
marcucciolo concordo con te quando dici che tanti attingono e bastadiverse volte ho parlato in giro con dei carthafallati e imparavo di problemi da me riscontrati avuti anche da questi e chiedendo se conoscevano questo sitorispondevano di si e che leggevano di tanto in tanto ma non scrivevano chi per un motivo chi per un altroInvece credo sia importante parlarne perché così facendo aiuta altri a sapere di certi problemi che poi abbiamo capito che sono frequenti e in tanti casi vengono date anche delle possibili soluzioni come spesso fai tu e altri.....ma non molti in veritàSpero che queste osservazioni spingano altri a scrivere tanto qui non si mangia nessuno giustopoi capisco e io per primo che di certe cose tecniche ho molto da imparare e non mi ci metto ma per altre cerco di farlo poi magarinon è che qualcuno se la tira un po' Andrea
Andrea ...lo so e credo di conoscere anche i motivi
In risposta al messaggio di marcoghira del 10/10/2015 alle 12:31:34
Argomento Piatto Doccia // Pedana si ..pedana no , questo è il dilemma // premesso che nel lontano anno 2010 non veniva fornita la pedana ne in legno ne in altro materiale... e quindi il quesito non mi riguarda, non hoavuto modo di verificare lo stato di salute del piatto doccia.... nei prossimi giorni guarderò accuratamente e vi saprò dire se anche la mia doccia è affetta da piattite. Buon WE a tutti. Marco
Ciao Marco ,
In risposta al messaggio di latrofa124 del 10/10/2015 alle 12:40:03
sent' ammmmmeeeeèèè non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire Roberto
// non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire //
In risposta al messaggio di marcucciolo del 10/10/2015 alle 14:19:45
// non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire // Vero , spesso però starsene zitti e buoni serve solo a reggere il gioco a chi ha interesse che le cose non cambino ..a volte i miracoli esistono Mar..cucciolo
Tranquillo presto ti sosterrò anche io e vidirò se anche il piatto del 4,9 si rompe.......e tra l'altro io peso 110kg per 197cm
, sono in attesa di Cline 4,9 sempre a Modena che dovrebbe arrivare a novembre.........ma di certo io scrivo! www.robadacamper.com

e l'altra, scherzarci anche sopra. Per quanto mi riguarda spesso ho attinto informazioni e quando ho potuto ho "aiutato" altri... Non ho difficoltà ad ammettere che il Carthago attuale è uno dei veicoli con cui sono dovuto andare dal Concessionario (che non è proprio dietro l'angolo) più spesso ma è anche il veicolo che mi ha dato grandissime soddisfazioni ( in particolare nell'utilizzo invernale ) e che mi piace tantissimo anche con i suoi numerosi difetti di gioventù.
In risposta al messaggio di marcoghira del 11/10/2015 alle 11:39:41
// Altri non denunciano per paura di inimicarsi qualcun altro e magari esser bacchettato , altri ancora per paura di far sapere che il proprio mezzo ha dei problemi // Ove fosse necessario preciso che pur richiamandoun tuo messaggio NON è indirizzato a te ma più in generale a chi in queste pagine spesso lamenta il fatto della non condivisione / denuncia di problemi riscontrati sui nostri amati/odiati scatoloni di polistirolo... Forse alcune persone non si sono prese la briga di leggere le numerose pagine di questo thread, agli albori di questo thread ci siamo chiamati simpaticamente Carthafallati , ed è stato creato anche un simpatico marchio, perchè i difetti/falli si evidenziavano ogni due per tre. Questo non vuol dire tacere i difetti...... ma, tra una inc****tura e l'altra, scherzarci anche sopra. Per quanto mi riguarda spesso ho attinto informazioni e quando ho potuto ho aiutato altri... Non ho difficoltà ad ammettere che il Carthago attuale è uno dei veicoli con cui sono dovuto andare dal Concessionario (che non è proprio dietro l'angolo) più spesso ma è anche il veicolo che mi ha dato grandissime soddisfazioni ( in particolare nell'utilizzo invernale ) e che mi piace tantissimo anche con i suoi numerosi difetti di gioventù. Con questo concludo il mio intervento in attesa del prossimo fallo che risolverò .... grazie all'aiuto di uno di voi... Marco
Ciao Marco, i falli non chiamarli, vengono ugualmente
ma sai che noia se tutto fosse perfetto e non avessimo nulla da riparare o modificare
In risposta al messaggio di paolo 61 del 11/10/2015 alle 11:46:37
Ciao Marco, i falli non chiamarli, vengono ugualmente ma sai che noia se tutto fosse perfetto e non avessimo nulla da riparare o modificare paolo
Ciao Paolo

In risposta al messaggio di marcoghira del 11/10/2015 alle 12:00:42
Ciao Paolo probabilmente il mese prossimo devo venire dalle tue parti, se mi fermo la giornata ti chiamo. Un abbraccio. Marco
Ok, se decidi di venire la sera prima, sai dove venire