mi toccava se no andare a leggere qualcosa dai cugini i miei ex colleghi di marchio.Voi pensionati ogni tanto mettete qualche foto di dove siete
così noi qua a schiattare di rabbia
però in questo periodo mi consolo in giro per le feste dei "MARRONI" che almeno per me spesso sono belli grandi
In risposta al messaggio di delfi1909 del 16/10/2015 alle 17:25:01
leggo con piacere che il forum si è un po' svegliato mi toccava se no andare a leggere qualcosa dai cugini i miei ex colleghi di marchio.Voi pensionati ogni tanto mettete qualche foto di dove siete così noi qua a schiattare di rabbiaperò in questo periodo mi consolo in giro per le feste dei MARRONI che almeno per me spesso sono belli grandi Andrea
Il silenzio val più di mille parole.
Under the sun all is new
noi che ancora produciamo niente neanche uno
Mi sa che a me mi hanno dato allora un camper che andava a un pensionato
In risposta al messaggio di isauri del 16/10/2015 alle 19:27:18
@ ARGENTO @ TOPOLONE @ DOMO @ LATROFA24 @ EXPLORER2 Grazie a tutti, mi avete dato delle belle dritte e da domani mi sa che vi tempestero' di domande. @ LATROFA24 Volentieri, quando verrai a Torino scrivimi in privato con un po' di anticipo e poi magari la prima volta che farete un raduno ci saremo anche noi.
sotto a chi tocca ,è categorico l'ordine alfabetico ,
Benvenuti nel Club dei "Fallati"!!! Noto con piacere che, dopo il ca@@iatone, già in diversi vi hanno dato spiegazioni esaustive.....sicuramente una volta che avrete in mano il vostro giocattolo, anche se siete esperti, di domande ve ne verranno in mente altre 100
. In risposta al messaggio di carlomario del 16/10/2015 alle 20:15:37
buonasera a tutti. dopo almeno 10 anni di pat c verisono ri approdato a un pat b,un carthago con ruote della barbi ,dopo un paio di anni di fermo per problemi famigliari e non sopportare il camperista. dopo aver modificatola mia rampa per entrare in rimessaggio perché il camper è veramente basso ho notato quasi tutti i problemi da voi riscontrati in queste millemila pagine,fattostà che questo è l unico camper pat b piccolo che avrei comprato.
è vero che Carthago apparentemente ha mille falli ma se leggi le pagine degli altri marchi non mi sembra che la situazione sia molto diversa....forse quello che è diverso è l'aspettativa...su un Carthago certi difetti non sono tollerati...per non parlare del servizio
. In risposta al messaggio di Willy1973 del 16/10/2015 alle 20:32:51
è vero che Carthago apparentemente ha mille falli ma se leggi le pagine degli altri marchi non mi sembra che la situazione sia molto diversa....forse quello che è diverso è l'aspettativa...su un Carthago certi difettinon sono tollerati...per non parlare del servizio. Comunque, falli o non falli, io lo ricomprerei subito....aspetto solo la fine della garanzia per sistemare alcuni problemi a mio avviso di concetto!!! Willy
no niente garanzia il camper è del 2010 preso da un privato.
In risposta al messaggio di kreos 3003 del 16/10/2015 alle 19:12:22
Ora ci mancava anche la condensa nella freccia anteriore.... E mi dicono che è normale, mah... Lorenzo
Ciao Lorenzo, ti leggo dalla Croazia
ma mi dici cosa vuol dire avere della condensa nei fari ed avere quel tipo di risposta dal concessionario ? Mahh, mi sembra che siano tutti fuori di meloniaaa!!!!
In risposta al messaggio di Willy1973 del 16/10/2015 alle 20:04:51
Benvenuti nel Club dei Fallati!!! Noto con piacere che, dopo il ca@@iatone, già in diversi vi hanno dato spiegazioni esaustive.....sicuramente una volta che avrete in mano il vostro giocattolo, anche se siete esperti, didomande ve ne verranno in mente altre 100. Rimanete tra noi che sicuramente tra i vari Esperti di Carthago un aiuto lo troverete!!! PS: sono felice per voi, mi ricorda quando in maggio ho portato a casa il mio di Carthago e non volevo più scendere....quasi quasi ci dormivo sotto casa!!! Willy
// .. sicuramente una volta che avrete in mano il vostro giocattolo, anche se siete esperti //
In risposta al messaggio di marcucciolo del 16/10/2015 alle 21:52:46
// .. sicuramente una volta che avrete in mano il vostro giocattolo, anche se siete esperti // Willy , più che altro direi che una volta entrati in possesso del nuovo giocattolo , non si sentiranno più molto esperti ,forse semmai il contrario Nel bene e nel male un Carthago è un pianeta a se e solo il tempo darà ragione a ...chi ? @ Antonella , mi accodo al coro degli auguri Mar..cucciolo
Come non darti ragione, dopo decenni di camper mi sentivo esperto, ma quando ho ritirato il carthago con i suoi falli mi sono ritrovato alle prime armi
A me viene da pensare che il fanale non è sigillato bene se fa condensa all'interno In risposta al messaggio di paolo 61 del 16/10/2015 alle 22:15:01
Come non darti ragione, dopo decenni di camper mi sentivo esperto, ma quando ho ritirato il carthago con i suoi falli mi sono ritrovato alle prime armi paolo
Paolo ,
In risposta al messaggio di kreos 3003 del 16/10/2015 alle 19:12:22
Ora ci mancava anche la condensa nella freccia anteriore.... E mi dicono che è normale, mah... Lorenzo
// Ora ci mancava anche la condensa nella freccia anteriore...
//
. In risposta al messaggio di Federthago del 16/10/2015 alle 23:37:09
Ecco, è arrivata la rivincita dei Tourer. Su questi non ci sarà mai il problema dei vetri laterali appannati. Federico
Federico ,
https://it.wikipedia.org/wiki/Puma_(casa_automobilistica
) , che costruiva auto intere su base Maggiolino e/o in scatola di montaggio