fai attenzione , a cesenatico hanno messo una serie di divieti di parcheggio ai camper, praticamente su tutto il lungomare.
In risposta al messaggio di Robby65 del 21/10/2015 alle 23:05:15
Anch'io dovrei essere a Cesenatico ma non prima di sabato pomeriggio, la figliola va a scuola il sabato mattina :(( Paolo ho letto anch'io di divieti ma non pensavo fossero su tutto il lungomare, e dove li mettono tutti i camper che di solito arrivano per questo evento? Ciao - Roberto
anche io mi sono fatto la stessa domanda..
. .. . .ecco perchè i Carthago costano molto
mi ha chiesto se gliela cambio.
In risposta al messaggio di marcoghira del 22/10/2015 alle 22:12:08
Se è quella della Hella a led, come sembrerebbe... dovrebbe essere incollata con il biadesivo ( c'è un foro di centraggio ) scalda con il phon, l'avevo comprata anch'io ...poi era il connettore che si era ossidato e non l'ho cambiata. Marco
Bravo è quella !!. . . . . . e va cambiata tutta la lampada completa in quanto solo la gemma arancione non si toglie in quanto è tutto un pezzo ed ho visto che ha un bioadesivo per essere fissata.

???
In risposta al messaggio di sergio74 del 23/10/2015 alle 11:39:57
ciao Massimo, si quel tipo di lampada laterale è in un pezzo unico, e vien via facendo un po' di forza e come consigliato da Marco se la scaldi con un phon ti sarà di aiuto. Io a fine agosto, con ancora temperature bellecalde, l'ho staccata senza bisogno di scaldarla. Aiutati spingendo con un dito sul bottoncino che si incastra a pressione nell'interno della bandella (dove passano anche i due microscopici fili). go fast be good have fun ciao, Sergio
Bene...grazie. . .. .seguirò i tuoi consigli e quelli degli altri. . .. . . .a buon rendere . .. .

In risposta al messaggio di argento it del 23/10/2015 alle 13:09:35
Per quel che mi riguarda con gli amici di Telemark Tribe abbiamo giá aperto la stagione 2 settimane fa in Val Senales. Questa si replica, ma il prossimo fine settimana sarò a Modena a SKIPASS da Telemark Snow Events Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch''un fiato di vento, ch''or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
Eh eh Cristian, sapevo che tu sei uno dei carthaghisti sciatori

) ed una sola volta con il bel tempo. Ho letto che proprio l'altro giorno hanno inaugurato un nuovo tratto di pista, abbastanza difficile, con la presenza di Marcellino Hirscher e degli Italiani di cdm.
ciao asia 01 scusa ma è un pò che non leggo sono molto contento della tua scelta per il doppio asse , a mè piace tantissimo e non credo alla scomodità del doppio asse.
In risposta al messaggio di carthago 51qb del 24/10/2015 alle 21:13:00
ciao asia 01 scusa ma è un pò che non leggo sono molto contento della tua scelta per il doppio asse , a mè piace tantissimo e non credo alla scomodità del doppio asse. Comunque nel gavone ci metto il mio AGILITY R 16CON QUALCHE MODIFICA pultroppo non riesco a mettere le foto delle modifiche da me' fatte al MH quando riesco le posto tutte . Una domanda MAI AVUTO PROBLEMI CON LA ALDE ? Io gia due una molto seria ed ero in viaggio in spagna. Alfio
In risposta al messaggio di Willy1973 del 24/10/2015 alle 21:17:18
//Una domanda MAI AVUTO PROBLEMI CON LA ALDE ? Io gia due una molto seria ed ero in viaggio in spagna// Cosi ci incuriosisci... che problemi hai avuto??? Ma sopratutto come li hai risolti???? Willy
ciao scusa ma hai ragione .
. riferisco del concessionario di SARAGOZA e mi dicono scusandosi che non possono verificare e se nessuno avvisa l'elenco rimane come'.
In risposta al messaggio di carthago 51qb del 24/10/2015 alle 21:13:00
ciao asia 01 scusa ma è un pò che non leggo sono molto contento della tua scelta per il doppio asse , a mè piace tantissimo e non credo alla scomodità del doppio asse. Comunque nel gavone ci metto il mio AGILITY R 16CON QUALCHE MODIFICA pultroppo non riesco a mettere le foto delle modifiche da me' fatte al MH quando riesco le posto tutte . Una domanda MAI AVUTO PROBLEMI CON LA ALDE ? Io gia due una molto seria ed ero in viaggio in spagna. Alfio
Ciao alfio mai avuto problemi cn alde fino ad ora, cmq il 5 sono dal concessonario x tagliando 1 anno e sicuramente farò controllare
In risposta al messaggio di carthago 51qb del 24/10/2015 alle 22:24:46
ciao scusa ma hai ragione . Durante il viaggio di questa estate in uno spostamento verso saragoza in autostrada mi è scoppiato un tubo della caldaia praticamente quello rosso superiore a sx della stufa. Pensavo dal rumoreche aveva fatto di aver forato la gomma ps dx mi sono fermato immediatamente sceso e controllato lo pneomatico torno sul veicolo dalla porta posteriore e mi accorgo che il frigorifero era tutto bagnato di vapore spengo subito la pompa e estratto il cassetto mi accorgo del danno tutto allagato centraline comprese, allarmatissimo dal problema mi reco da un distributore e con aria compressa soffio sulle centraline e relè del camper bagnate per evitare il peggio . Con calma guardo negli elenchi concessionari il più vicino e che fortuna dico proprio a saragoza . Dopo essermi recato all'indirizzo scritto da carthago trovo un piccolo negozio con segretaria molto scortese e maleducata che mi diceva che con carthago non avevano niente a che fare liquidandomi seccata. A questo punto ho deciso di arrangiarmi ( me la cavo molto bene ) individuato il guasto con fatica tolgo e taglio il tubo e modifico il tutto PER FORTUNA IL TUBO E' QUALCHE Cm Più LUNGO problema risolto . Non vi posso spiegare quanta acqua cera nel doppio pavimento TANTISSIMA prima che mi sono accorto e spento la pompa. Pultroppo HO scoperto che nel doppio fondo non c'è nessuno scarico per l'acqua in caso di allagamento come il sottoscritto, Tornato avviso la carthago dell'accaduto e mi rispondono che sembra strano il guasto e mi riferiscono che dovrebbe funzionare tutto come un orologio. riferisco del concessionario di SARAGOZA e mi dicono scusandosi che non possono verificare e se nessuno avvisa l'elenco rimane come'. Adesso mi da allarme sensore rosso e non funziona a gas se resetto la centralina va solo a 220v altrimenti no , il due lo porto in concessionaria poi vi faccio sapere. Approposito prima del guasto mi sono recato 2 volte dal concessionario perche' quando aprivo i rubinetti l'acqua non usciva regolarmente quando aprivo poco andava a impulsi se aprivo tanto no, dopo la mia modifica tutto funziona alla perfezione e non singhiozza più . UN CONSIGLIO CONTROLLATE SE C'è QUALCHE TUBO CHE SI GONFIA QUANDO APRITE L'ACQUA SE FA UNA PICCOLA VESCICA FA QUESTO SCHERZO SIGNIFICA PREALLARME Dal concessionario cera un altro veicolo con il mio problema ma ci dissero a tutti e due che era normale Alfio
Ciao Alfio

comunque, dopo la tua dissaventura, ho controllato per benino dove mi avevi indicato e sembra tutto OK
SPEREMMM ..... GRAZIE