I tedeschi sono troppo avanti....alcuni accessori sono fatti esclusivamente per loro
..... Per lo scarico da decine di anni
settimana prossima sarò dal concessionario per gli ultimi ritocchi e poi.......
col cacchio che mi rivede un'altra volta... SPEREMMM...
Ne avevo visto una confezione dal mio concessionario circa un anno fa...
In risposta al messaggio di mons del 11/11/2015 alle 18:17:38
Ne avevo visto una confezione dal mio concessionario circa un anno fa... Ero tentato....ma poi visto il costo (se non erro erano circa 30 euro...) ho optato per la molletta... Non ricordo la marca... Lorenzo
30 € mi sembravano tantini....
è questo che stavi cercando?
http://www.ebay.de/itm/KONDENSW...
In risposta al messaggio di Ironbiba del 11/11/2015 alle 20:36:50
30 € mi sembravano tantini.... Lo sto cercando su internet...ma non riesco a trovare una parola chiave! Fabio vedrai che ti risolvono tutto! Davide
Fabio vedrai che ti risolvono tutto!
In risposta al messaggio di Willy1973 del 11/11/2015 alle 21:44:59
è questo che stavi cercando? Willy
Grazie Willy, perfetto e proprio lui!
In risposta al messaggio di Ironbiba del 12/11/2015 alle 06:56:16
Grazie Willy, perfetto e proprio lui! Davide
quello che avevo visto io era diverso. Sporgeva in modo ortogonale alla parete del camper con un piatto di maggiore lunghezza. Un sistema che ti costringeva a toglierlo (io dico....a dimenticarlo....:) ) tutte le volte che eri in marcia.
In risposta al messaggio di mons del 12/11/2015 alle 13:51:19
quello che avevo visto io era diverso. Sporgeva in modo ortogonale alla parete del camper con un piatto di maggiore lunghezza. Un sistema che ti costringeva a toglierlo (io dico....a dimenticarlo....:) ) tutte le volte che eri in marcia. Questo mi sembra decisamente più semplice e smart... Lorenzo Lorenzo
Probabilmente hai visto questo?
http://www.ebay.de/itm/Camping-...
In risposta al messaggio di Shana del 13/11/2015 alle 10:07:04
Ciao a tutti, scrivo qui per un problema a cui non mi hanno ancora risposto in concessionaria. Monto un ALDE 3010 e mi capita che, quando acceso a gas tutto funziona perfettamente, quando invece lo attacco alla 220V, purlasciando sul pannello l'indicazione di continuare ad andare a gas, mi si spegne dopo aver sentito il glicole bollire all'interno della stufa. Diciamo che dopo 5 minuti che sono sotto 220V sento un rumore tipo relé che stacca e la caldaia si ferma. Per farla ripartire devo scollegare la 220V dal camper, spegnere il pannello e riaccenderlo. Sapete come posso fare per risolvere o per aiutare la concessionaria? Grazie ciao.
Verifica subito se quando attacchi la spina della 220 V hai un assorbimento di corrente sul contatore generale di casa o del rimessaggio.
In risposta al messaggio di Shana del 13/11/2015 alle 14:11:37
è proprio quello che temevo. come faccio a controllare l'assorbimento? Ci vuole una pinza amperometrica? è proprio quello che accade, la caldaia va a corrente anche se non richiesto fino a che non bolle e di conseguenza va in protezione. Grazie.
Vai a controllare, come scritto prima, se il contatore Enel gira più forte........Niente pinza amperometrica....
In risposta al messaggio di Topolone del 13/11/2015 alle 16:58:20
Vai a controllare, come scritto prima, se il contatore Enel gira più forte........Niente pinza amperometrica....
Proverei pure a resettare tutto, non vorrei che hai lasciato involontariamente una funzione aperta
In risposta al messaggio di Shana del 13/11/2015 alle 14:11:37
è proprio quello che temevo. come faccio a controllare l'assorbimento? Ci vuole una pinza amperometrica? è proprio quello che accade, la caldaia va a corrente anche se non richiesto fino a che non bolle e di conseguenza va in protezione. Grazie.
Non ti voglio spaventare ma, a mio avviso, hai più di un problema e ti spiego il perché.