Ma ho il contatore digitale, non si vede più il disco che gira :(
Già fatto anche il reset da pannello come da istruzioni su libretto. Non succede nulla.
Ma perché non succede assolutamente nulla quando vado a gas?
Giusto. Il termostato ferma la pompa e stoppa sia il gas che l'alimentazione elettrica...
In risposta al messaggio di Shana del 13/11/2015 alle 22:29:34
Ma perché non succede assolutamente nulla quando vado a gas? se la sonda fosse realmente fuori taratura dovrebbe farlo anche con il gas e non solo quando attacco la 220v che tra l'altro dico di non utilizzare all'alde dal pannello. conoscete qualche esperto a cui chiedere consiglio? gazie.
Hai un problema di sbagliata interpretazione dei comandi mandati dalla centralina dell'Alde
Benvenuto,
In risposta al messaggio di Topolone del 13/11/2015 alle 22:51:09
Benvenuto, Sono domande che mi faccio tutti i giorni Troppo soggettivo ; quello che per me è indispensabile per altri è inutile....e viceversa.
Beh , l'amico in fondo ha formulato domande semplici semplici , quindi potresti rispondere almeno a queste :
In risposta al messaggio di marcucciolo del 13/11/2015 alle 23:40:17
Beh , l'amico in fondo ha formulato domande semplici semplici , quindi potresti rispondere almeno a queste : .. è meglio un Laika o un Carthago .. è meglio un telaio Fiat o un Al-ko Ma forse anche alle altre , adesso che ci penso Ps. se ci riesci senza tirarti addosso le ire funeste di tutto il forum ..ti voto DOPPIA CORONA Mar..cucciolo
Beh...secondo il mio modesto parere, meglio il Carthago che Laika, la differenza sta' nel servizio dopo vendita....quella di Laika per lo meno sembra funzionare !!!!
In risposta al messaggio di marcucciolo del 13/11/2015 alle 23:40:17
Beh , l'amico in fondo ha formulato domande semplici semplici , quindi potresti rispondere almeno a queste : .. è meglio un Laika o un Carthago .. è meglio un telaio Fiat o un Al-ko Ma forse anche alle altre , adesso che ci penso Ps. se ci riesci senza tirarti addosso le ire funeste di tutto il forum ..ti voto DOPPIA CORONA Mar..cucciolo
.. è meglio un Laika o un Carthago meglio un Blissmobil
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Willy1973 del 14/11/2015 alle 08:33:02
Beh...secondo il mio modesto parere, meglio il Carthago che Laika, la differenza sta' nel servizio dopo vendita....quella di Laika per lo meno sembra funzionare !!!! comunque se chiedi ad un Cartafallato se è meglio un Carthagoo un Laika la risposta è scontata...prova a rivolgere la stessa domanda ai possessori di Laika e risponderanno esattamente il contrario... Willy
Come al solito ci si piange addosso per l'assistenza in garanzia,che sia Carthago o Laika o meglio Hymer?,
http://turismo.comune.parma.it/...
In risposta al messaggio di Willy1973 del 14/11/2015 alle 08:33:02
Beh...secondo il mio modesto parere, meglio il Carthago che Laika, la differenza sta' nel servizio dopo vendita....quella di Laika per lo meno sembra funzionare !!!! comunque se chiedi ad un Cartafallato se è meglio un Carthagoo un Laika la risposta è scontata...prova a rivolgere la stessa domanda ai possessori di Laika e risponderanno esattamente il contrario... Willy

In risposta al messaggio di Topolone del 14/11/2015 alle 09:49:51
.. è meglio un Laika o un Carthago meglio un Blissmobil .. è meglio un telaio Fiat o un Al-ko meglio un Unimog 5023
Azz...e cosa sarebbe questo ?
In risposta al messaggio di latrofa124 del 14/11/2015 alle 10:00:06
Come al solito ci si piange addosso per l'assistenza in garanzia,che sia Carthago o Laika o meglio Hymer?, provare per credere, alla fine sono tutti uguali stendiamo un velo pietoso farei una Legge, al prezzo pattuito ilcliente trattiene una cauzione per dei coupon d'intervento assistenza in garanzia,la rimanenza da restituire a fine garanzia, allora vedi come si danno da fare Roberto
In risposta al messaggio di latrofa124 del 14/11/2015 alle 10:00:06
Come al solito ci si piange addosso per l'assistenza in garanzia,che sia Carthago o Laika o meglio Hymer?, provare per credere, alla fine sono tutti uguali stendiamo un velo pietoso farei una Legge, al prezzo pattuito ilcliente trattiene una cauzione per dei coupon d'intervento assistenza in garanzia,la rimanenza da restituire a fine garanzia, allora vedi come si danno da fare Roberto
Piangermi addosso????? È ancora poco.... È da maggio che attendo l'appuntamento per sistemare due cosette in garanzia!! Sai come mi girano i coxxxxoni...
In risposta al messaggio di explorer2 del 14/11/2015 alle 10:12:06
Eravamo 4 amici a....Fontanellato!! Sabato 21 e Domenica 22 novembre ci incontriamo a Fontanellato nell'area sosta per.....rivederCi, fare un giro al mercato domenicale, visitare la Rocca, assaggiare il gnocco fritto, comprare del Parmigiano, stare in compagnia...liberi di partecipare tutti.L'area attrezzata e' ampia: Sali in Camper....ed è già Vacanza😉!
Saremmo venuti volentieri.....Cresima dei figli! La prossima volta verremo di sicuro!!
In risposta al messaggio di Willy1973 del 14/11/2015 alle 12:03:26
Piangermi addosso????? È ancora poco.... È da maggio che attendo l'appuntamento per sistemare due cosette in garanzia!! Sai come mi girano i coxxxxoni... comunque per novembre-dicembre dovrei avere l'appuntamento Willy
L'appuntamento con la concessionaria?...............è quasi peggio della prenotazione delle analisi alla USL