L'appuntamento con la concessionaria?...............è quasi peggio della prenotazione delle analisi alla USL
Paolo ,
http://camper.wickedin.it/link/...
http://camper.wickedin.it/link/...
In risposta al messaggio di Kikoff del 14/11/2015 alle 15:46:58
Intanto grazie per le risposte che mi avete dato ieri. Vorrei però chiedere un vostro parere su questi due annunci che vi riporto qui sotto: Entrambi valutano la permuta usato su usato ma con parametri completamentediversi e questo mi porta a pensare che in uno dei due ci sia una mezza fregatura e allo stesso tempo che l'altro ci voglia guadagnare troppo sullo scambio. Secondo le vostre esperienze carthago, che giudizi date a questi due annunci? E cosa devo valutare attentamente sui mezzi quando la prossima settimana incontrerò i venditori di persona? In attesa di vostre sincere risposte vi auguro una buona giornata.
è come chiedere all'oste com'è il suo vino,
Noi ci siamo

Intanto grazie per le risposte che mi avete dato ieri. Vorrei però chiedere un vostro parere su questi due annunci che vi riporto qui sotto: Entrambi valutano la permuta usato su usato ma con parametri completamentediversi e questo mi porta a pensare che in uno dei due ci sia una mezza fregatura e allo stesso tempo che l'altro ci voglia guadagnare troppo sullo scambio. Secondo le vostre esperienze carthago, che giudizi date a questi due annunci? E cosa devo valutare attentamente sui mezzi quando la prossima settimana incontrerò i venditori di persona? In attesa di vostre sincere risposte vi auguro una buona giornata.
Secondo me sono entrambe troppo cari....se sei disposto a spendere 87k per un mezzo del 2013, valutane uno nuovo senza accessori....con il prezzo più o meno siamo lì!
www.mobile.de
In risposta al messaggio di sergio74 del 14/11/2015 alle 16:31:20
Noi ci siamo avanti con le adesioni : * explorer2 * sergio74 arrivo sabato mattina ....... go fast be good have fun ciao, Sergio
Siamo a zonzo sulla costa adriatica e nel ritorno ci fermeremo molto volentieri a salutare.
Io ho il camper in concessionaria X il mega fallo del piatto doccia, se riesco vengo a fare un salto alla domenica in auto.....
Credo siano i 2 più grossi concessionari Carthago, quindi sull'affidabilità non dovrebbero esserci problemi, "vai dove ti porta il cuore" e poi contratta al massimo anzi di più.
In risposta al messaggio di marcoghira del 14/11/2015 alle 19:16:19
Credo siano i 2 più grossi concessionari Carthago, quindi sull'affidabilità non dovrebbero esserci problemi, vai dove ti porta il cuore e poi contratta al massimo anzi di più. Risposta banale e scontata ma credo sia l'unica vera. Marco
Behhhhhhhhhh.... come è la concorrenza ?
In risposta al messaggio di sergio74 del 14/11/2015 alle 16:31:20
Noi ci siamo avanti con le adesioni : * explorer2 * sergio74 arrivo sabato mattina ....... go fast be good have fun ciao, Sergio
avanti con le adesioni :
Detto Questo perché previsione per domenica appunto pioggia In risposta al messaggio di Topolone del 14/11/2015 alle 20:20:26
In anteprima il porta TV più leggero al mondo 194 Grammi !!!!!!!!!!!!!!!!
Azz... che bel lavoretto.

http://www.zoocaseariamezzadri....
sabato pomeriggio trasferimento nell'area sosta di Fontanellato (10€/24 ore), cena in pizzeria sabato sera, domenica mattina mercato nel centro e visita alla Rocca San Vitale con affreschi del Parmigianino, assaggio di gnocco fritto in piazza , pomeriggio saluti ed abbracci.