Si, noi ci siamo, visto che con noi vive una bellissima bulldoghina inglese ( non vorrei lasciarla da sola sul camper), sai se in pizzeria si puo' portare?
In risposta al messaggio di explorer2 del 18/11/2015 alle 20:28:56
Elenco dei partecipanti all'incontro Amici del Carthago del 21/22 novembre. * explorer2 arrivo venerdì ok X pizza * sergio74 arrivo sabato mattina ok X pizza * Topolone arrivo quandoarrivo ok X pizza * Athena arrivo venerdì ok X pizza * Isauri arrivo venerdì sera ok X pizza * costola arrivo sabato ok X pizza * Maurizio C42 arrivo venerdì ok X pizza * Elio ed il suo amato Rapido arrivo venerdì ok X pizza Chi arriva venerdì sera o sabato mattina si ritrova al parcheggio in Via Giuseppe Verdi-Roncole Verdi, vicino alla casa natale di Verdi.Dal sabato pomeriggio in poi ci si incontra alla AA di Fontanellato. E' stato concordato 10€/24 ore con la corrente compresa, se qualcuno arrivasse prima bisogna farlo presente ai gestori che si fa parte del raduno Amici del Carthago. Indirizzo area camper: Via Polizzi / Via XXIV Maggio , Fontanellato copio ed incollo la risposta della responsabile dell'AA: Confermata la Vs prenotazione Nella parte finale dell'area troverete segnalato lo spazio a voi riservato le colonnine saranno disattivate fino a sabato mattina.Nel pomeriggio io sarò presenteSe qualcuno arriva prima, mi potete avvisare anche tramite messaggio al: 3458879979e provvedo a farvi avere la corrente.Spero di essere stata sufficientemente chiara , sempre a disposizione per chiarimenti Monica Ho prenotato 20 coperti in pizzeria per sabato sera...per chi come me ha il cane la pizzeria accetta volentieri i nostri amici pelosi! Adriano
PreprateVi bene per il FREDDO un arrivo
In risposta al messaggio di explorer2 del 18/11/2015 alle 20:28:56
Elenco dei partecipanti all'incontro Amici del Carthago del 21/22 novembre. * explorer2 arrivo venerdì ok X pizza * sergio74 arrivo sabato mattina ok X pizza * Topolone arrivo quandoarrivo ok X pizza * Athena arrivo venerdì ok X pizza * Isauri arrivo venerdì sera ok X pizza * costola arrivo sabato ok X pizza * Maurizio C42 arrivo venerdì ok X pizza * Elio ed il suo amato Rapido arrivo venerdì ok X pizza Chi arriva venerdì sera o sabato mattina si ritrova al parcheggio in Via Giuseppe Verdi-Roncole Verdi, vicino alla casa natale di Verdi.Dal sabato pomeriggio in poi ci si incontra alla AA di Fontanellato. E' stato concordato 10€/24 ore con la corrente compresa, se qualcuno arrivasse prima bisogna farlo presente ai gestori che si fa parte del raduno Amici del Carthago. Indirizzo area camper: Via Polizzi / Via XXIV Maggio , Fontanellato copio ed incollo la risposta della responsabile dell'AA: Confermata la Vs prenotazione Nella parte finale dell'area troverete segnalato lo spazio a voi riservato le colonnine saranno disattivate fino a sabato mattina.Nel pomeriggio io sarò presenteSe qualcuno arriva prima, mi potete avvisare anche tramite messaggio al: 3458879979e provvedo a farvi avere la corrente.Spero di essere stata sufficientemente chiara , sempre a disposizione per chiarimenti Monica Ho prenotato 20 coperti in pizzeria per sabato sera...per chi come me ha il cane la pizzeria accetta volentieri i nostri amici pelosi! Adriano
Bene, bene .... sabato sera grande falò di un Rapidò a caso
Ma dove....a Fontanellato ??
Adriano ma pensi che ad Aulendorf non sanno ???... sanno eccome sanno.
In risposta al messaggio di claudiomare del 19/11/2015 alle 09:09:54
Adriano ma pensi che ad Aulendorf non sanno ???... sanno eccome sanno. c'è chi legge per loro.... La vendita è più appetibile non ci VOGLIONO SPECIALIZZAZIONI.. leggo tante azzate....ci vorrebbe un contraddittorio per i LAMENTONI denigratori del marchio a prescindere.. Il TrioMare
Ciao Presidente!!
In risposta al messaggio di claudiomare del 19/11/2015 alle 09:09:54
Adriano ma pensi che ad Aulendorf non sanno ???... sanno eccome sanno. c'è chi legge per loro.... La vendita è più appetibile non ci VOGLIONO SPECIALIZZAZIONI.. leggo tante azzate....ci vorrebbe un contraddittorio per i LAMENTONI denigratori del marchio a prescindere.. Il TrioMare

Saluti Gianni
In risposta al messaggio di nebris del 19/11/2015 alle 12:11:12
Saluti Gianni
Contraccambio
In risposta al messaggio di claudiomare del 19/11/2015 alle 16:26:37
A proposito scarico condensa Alde € 1,20 doppia funzione.. tenere staccati i tergicristalli e scarico Alde Il TrioMare
Quella pinza in parcheggio resiste poco
In risposta al messaggio di franco49tn del 19/11/2015 alle 16:32:17
Quella pinza in parcheggio resiste poco Sparisce in 2 ore ! Franco
Franco a quale parcheggio ti riferisci ????
In risposta al messaggio di claudiomare del 19/11/2015 alle 16:36:33
Franco a quale parcheggio ti riferisci ???? sono due anni che lavora e funziona perfettamente. Il TrioMare
Ovviamente un parcheggio pubblica via
In risposta al messaggio di explorer2 del 19/11/2015 alle 09:34:07
Ciao Presidente!! I personaggi a cui alludi, come vedi, non sono molto considerati dalla maggioranza....l'indifferenza è la miglior cura godetevi....il sole ed il caldo, noi poveretti ci consoleremo con del gnocco fritto!Nel fine settimana, anche in mezzo alla nebbia, la compagnia degli amici ed i nostri Carthago miglioreranno il fine settimana! un abbraccio al Triomare sperando di riuscire ad incontrarVi presto.
Non potevi essere più chiaro e totalmente condivisibile di così.