Franco non ci siamo...quella molletta si toglie con molta facilità basta stringere.
non ho l'Alde ma terrò conto del consiglio, per i tergicristalli
non ho l'Alde ma terrò conto del consiglio, per i tergicristalli
In risposta al messaggio di costola del 19/11/2015 alle 19:35:23
non ho l'Alde ma terrò conto del consiglio, per i tergicristalli Buona vacanza Claudio Mauro
Mauro ciao, qui stiamo così ...ma per problemi che tu sai io sono tutto coperto😡😡
In risposta al messaggio di claudiomare del 19/11/2015 alle 20:26:56
Mauro ciao, qui stiamo così ...ma per problemi che tu sai io sono tutto coperto😡😡 Il TrioMare
Ciao Claudio, non sai quanto ti invidio, oltretutto ora che ho il camper in officina X falli subiti

in dotazione c'è la semplice molletta da bucato....... che funziona alla perfezione e se qualcuno si attacca a rubare una molletta
ne ho altre in gavone. Uguale se mi dimentico di toglierla e la perdo in viaggio.
In risposta al messaggio di Shana del 20/11/2015 alle 08:25:34
Scusate l'ignoranza a che serve quella molletta sul camino dell'ade?
Ciao, alde o combi che sia, serve per far cadere l'acqua di condensa senza che si faccia la colata sulla parete : quando è sotto zero si crea una colata di ghiaccio ... vedi il fallo di ghiaccio a terra sotto la molletta.

In risposta al messaggio di sergio74 del 20/11/2015 alle 08:30:14
Ciao, alde o combi che sia, serve per far cadere l'acqua di condensa senza che si faccia la colata sulla parete : quando è sotto zero si crea una colata di ghiaccio ... vedi il fallo di ghiaccio a terra sotto la molletta. go fast be good have fun ciao, Sergio
Tutto chiaro grazie.
In risposta al messaggio di sergio74 del 20/11/2015 alle 08:17:35
Ah ah Claudio, quella pinza/morsetto la danno con l'E-line , Invece con il modello economico in dotazione c'è la semplice molletta da bucato....... che funziona alla perfezione e se qualcuno si attacca a rubare una molletta ne ho altre in gavone. Uguale se mi dimentico di toglierla e la perdo in viaggio. go fast be good have fun ciao, Sergio
Camper economico....molletta economica...
In risposta al messaggio di paolo 61 del 19/11/2015 alle 22:05:56
Ciao Claudio, non sai quanto ti invidio, oltretutto ora che ho il camper in officina X falli subiti p.s. Verniciato così l'aquilotto è proprio bello. Paolo
Paolo ciao, mi dispiace x i falli e speriamo che vengono risolti definitivamente

In risposta al messaggio di explorer2 del 20/11/2015 alle 09:35:27
Camper economico....molletta economica...
Barboni
In risposta al messaggio di Topolone del 20/11/2015 alle 09:58:01
Barboni
Quella molletta è in dotazione a Vario, Ketterer, Centurion
. 
In risposta al messaggio di sergio74 del 20/11/2015 alle 08:17:35
Ah ah Claudio, quella pinza/morsetto la danno con l'E-line , Invece con il modello economico in dotazione c'è la semplice molletta da bucato....... che funziona alla perfezione e se qualcuno si attacca a rubare una molletta ne ho altre in gavone. Uguale se mi dimentico di toglierla e la perdo in viaggio. go fast be good have fun ciao, Sergio
La molletta è molto più piccola della pinza e come vedi al centro dello scarico sulla parete c'è una riga nera di scolo.. già questo mi farebbe impazzire

In risposta al messaggio di sergio74 del 20/11/2015 alle 10:05:36
Quella molletta è in dotazione a Vario, Ketterer, Centurion . I vicini di piazzola del presidente quando va sulla neve go fast be good have fun ciao, Sergio

azzo questo Naomo non me l'ha fatto di regalo
In risposta al messaggio di claudiomare del 20/11/2015 alle 10:23:16
azzo questo Naomo non me l'ha fatto di regalo se me lo vuoi fare tu io accetto Il TrioMare
Quello ha anche lo schiavetto che pulisce l'eventuale righina nera !!

In risposta al messaggio di sergio74 del 20/11/2015 alle 10:40:34
Quello ha anche lo schiavetto che pulisce l'eventuale righina nera !! A parte le battute, però, la molletta io la metto solo durante le soste invernali per evitare la colata di ghiaccio. La righina scura che si vede infoto sotto al camino mi sa che si crea nel tempo.... pian piano ....ogni volta che si usa la stufa. Quando poi il camper si lava per bene quella sparisce. Se il camper è sporco come il mio ... go fast be good have fun ciao, Sergio
Anche io la metto nel periodo invernale...
In risposta al messaggio di claudiomare del 20/11/2015 alle 10:54:45
Anche io la metto nel periodo invernale... oggi qui è tremenda 28 Il TrioMare
Io invece sono euforico perché le webcam del Tirolo fanno vedere i primi fiocchi di neve