Una precisazione da reggiano: gnocco fritto nel parmense lo chiamano "torta fritta". La prima volta che ho iniziato a frequentare la zona parmense, molti decenni orsono, e vedevo i cartelli davanti ai locali a tutto ho pensato tranne che al gnocco fritto!!!
In risposta al messaggio di Topolone del 23/11/2015 alle 15:12:15
Fontanellato 2015 Questo ci ha chiesto se qualcuno voleva scambiare con lui il Carta. Lo abbiamo gentilmente mandato via.... La Domenica mattina... Finalmente il SOLE Les Italiens....1 lavora e tre guardano... Alla prossima
// Les Italiens...1 lavora e tre guardano... //
confessate diavoletti.
I ho lo stesso mezzo ma del 2011 adesso lo controllerò con cura ti ringrazio per l'avvertimento
In risposta al messaggio di marcoghira del 23/11/2015 alle 17:13:54
// Les Italiens...1 lavora e tre guardano... // Mi sa che Fabien stava zanzando qualche pannello solare... confessate diavoletti. Marco
Caro Marco, stavo solo controllando che almeno il montaggio dei pannelli fosse stato eseguito sul tetto e non sotto il camper
visto i precedenti interventi
In risposta al messaggio di Topolone del 23/11/2015 alle 15:12:15
Fontanellato 2015 Questo ci ha chiesto se qualcuno voleva scambiare con lui il Carta. Lo abbiamo gentilmente mandato via.... La Domenica mattina... Finalmente il SOLE Les Italiens....1 lavora e tre guardano... Alla prossima
Mirta ti hanno abbandonato

In risposta al messaggio di claudiomare del 23/11/2015 alle 18:31:48
Mirta ti hanno abbandonato lasciali vieni con noi c'ê Berto Il TrioMare
No dai ...le coccole non le son mancate.

In risposta al messaggio di Topolone del 23/11/2015 alle 14:41:04
Prova con foto non ridimensionata. Solo aperta con Paint e risalvata. Assurdo...funziona L'importante è saperlo.... Ho appena notato che aprendo una foto con Paint e salvandola, anche non facendo niente, la foto nonha più le stesse dimensioni. L'originale 4,66 Mb la copia salvata 2,27.... C'è una compressione e/o perdita di informazioni che sembra piacere al dispositivo inserimento foto di COL. L'originale da 4,66 non è possibile caricarla in verticale...l'altra si
Gabriel , anche io uso Surface con win10 (ex 8.1 aggiornato un mesetto fa) , questa foto in verticale l'ho caricata direttamente dalla cartella foto del pc da OneDrive.
.jpg)

In risposta al messaggio di sergio74 del 23/11/2015 alle 18:53:04
No dai ...le coccole non le son mancate. E poi c'era Bo con il quale si scambiavano coccole da cani biricchini go fast be good have fun ciao, Sergio