Già già....50 kg con le sole batterie..... con le altre cosettine siamo a -150 kg
In risposta al messaggio di Topolone del 03/12/2015 alle 15:02:49
Ciao Massimo, Deve essere molto stretto e non arrivare fino al profilo grigio. Deve solo coprire la parte della moquette che si è schiacciata. Se ci metto una roba da 1/2 kilo tanto vale Mi hai comunque dato una possibilealternativa ma non con il velcro. Quel profilo grigio ha sia dei rivetti che delle viti . Se trovo un legno decente in balsa o simile anche se non è stretto potrebbe andare benone. Devo misurare ma forse largo 5 cm è già sufficiente.
Ciao Gabriel
Ciao Sergio.....dovrei ritirare rossima settimana.......in fervente attesa!
www.robadacamper.com
In risposta al messaggio di Topolone del 03/12/2015 alle 15:20:34
Già già....50 kg con le sole batterie..... con le altre cosettine siamo a -150 kg
se continui a levare arriva il momento che lo devi piombare e metterci un alettone posteriore per tenerlo in strada
In risposta al messaggio di obaoba del 03/12/2015 alle 19:52:43
Ciao Sergio.....dovrei ritirare rossima settimana.......in fervente attesa! Luca www.robadacamper.com
ottimo Luca

.
.jpg)
In risposta al messaggio di Simon 722 del 04/12/2015 alle 09:28:35
Gabriel se vuoi togliere ancora peso ,via la rete a doghe e metti questo sul sito trovi anche il peso della trasformazione Buon lavoro Simon722
Simon, adesso stiamo partendo e ho solo dato uno sguardo al sito ma non ho visto confronto di pesi.
In risposta al messaggio di Topolone del 04/12/2015 alle 12:26:55
Simon, adesso stiamo partendo e ho solo dato uno sguardo al sito ma non ho visto confronto di pesi. Se non vado errato sul catalogo Carthago, Concorde o Morelo ? esiste l'opzione Froli ma con un aumento di peso di 5 kg per letto ... Bisogna controllare bene.
Froli Stella Mobile è un sistema di sonno aftermarket per un sonno ristoratore senza tensione e dolore alla schiena per il vostro viaggio o in campeggio. Gli elementi a molla (a doghe) ritagliato ad una comoda base della maglia con 3 diverse zone di durezza. Il corpo è immagazzinato ortopedicamente corretto e subisce supporto alleviare individuale e pressione. Come si evitano Di conseguenza, la tensione e il carico su un solo lato. Cellule permeabili all'aria aperta forniscono la ventilazione perfetta e ottimale comfort durante il sonno.
In risposta al messaggio di Simon 722 del 04/12/2015 alle 12:44:52
Froli Stella Mobile è un sistema di sonno aftermarket per un sonno ristoratore senza tensione e dolore alla schiena per il vostro viaggio o in campeggio. Gli elementi a molla (a doghe) ritagliato ad una comoda base dellamaglia con 3 diverse zone di durezza. Il corpo è immagazzinato ortopedicamente corretto e subisce supporto alleviare individuale e pressione. Come si evitano Di conseguenza, la tensione e il carico su un solo lato. Cellule permeabili all'aria aperta forniscono la ventilazione perfetta e ottimale comfort durante il sonno. Estremamente spazio- e risparmio di pesoSpessore: 4,3 cm Peso per unità: 61 g Peso per mq: 2,2 kg3 zone di durezza - di durezza variabile Federelemteluce blu elementi a molla (soft) sono particolarmente morbida per consentire l'affondamento della zona della spalla sensibile nel materasso blue Federelemte (standard) hanno la durezza ottimale per il resto del corpo croci di chip rossi possono essere agganciati gli elementi a molla al fine di aumentare il grado di durezza in vari campi come il supporto lombare. Froli stella Mobil adatta sempre! Gli elementi elastici possono essere rappresentati dalla scelta della spaziatura foro sistema a clip strettamente, clipping medio o lontano. Avete la possibilità di espansioni o croci di tensionamento che completano acquistati secondo necessità. Froli Stella Mobile è fornito come bed in the Box, in un piccolo, pratico pacchetto a voi! Contenuto della confezione per le dimensioni letto: cm140/160 x 200 cm 100 molle, molle standard 20 morbide, 120 basi non montati, 20 tensione croci (2 x pacchetto base) PER IL MIO LETTO DOVREBBERO ESSERE 7KG IN TUTTO Simon722
Ciao Simon , ma secondo te a parità di superficie di letto le doghe pesano di più? Saluti. Gianni

In risposta al messaggio di sergio74 del 05/12/2015 alle 21:34:54
saluti dalle affollate piste del Tirolo go fast be good have fun ciao, Sergio
bellissimo ! buone sciate,
In risposta al messaggio di sergio74 del 05/12/2015 alle 21:34:54
saluti dalle affollate piste del Tirolo go fast be good have fun ciao, Sergio
Anche noi siamo con la giacca a vento

24"

:
) 6° . Alle ore 8,0, al risveglio, il pannello di controllo segnava 12.5 v
avevo tutto nell'armadio in garage ! comunque serve una braga truma ad "Y" con riduzione a 32 e circa 50 cm di tubo da 32
) di circa 110 km da casa, accensione delle luci verso le 18,30, tv Carthago accesa fino verso le 23 e truma accesa tutta la notte . .. . .. . . .. temperatura esterna verso le 3 e mezzo durante la solita visita al wc, 5°. Alle ore 8,00 il pannello di controllo segnava 12.8 v e quindi 0,3 v in più e credo proprio che il merito sia del calduccio nel vano batterie. In risposta al messaggio di costola del 05/12/2015 alle 22:27:30
bellissimo ! buone sciate, neve vera o sparata? Mauro
ciao ,
In risposta al messaggio di claudiomare del 05/12/2015 alle 23:24:02
Anche noi siamo con la giacca a vento 24 Il TrioMare
te sbrigati ad andare su in sextenertal ...... a vedere se sortisci l'effetto di due anni fa
...neve a metrate