// marcucciolo scrive che nel frattempo quel conce che gli vendette il camper è andato in fallimento. Non dice il nome. //
Sergio ,
basta chiedere , non ho nulla da nascondere , la mia pessima esperienza , durata anni e inutili tentativi di riconciliazione ( vero Claudio ? )
..è tutta documentata e a partire dal 30 Agosto 2015 resa pubblica da un tribunale che mi ha dato ragione su tutto quanto asserito e richiesto , poi il furbo di turno , che non è il concessionario di Besenello ( all'epoca non lo era nemmeno concessionario del marchio ) , ha dato forfè
Resto comunque convinto che il pesce puzzi dalla testa , inutile dire " questo è buono , quest'altro è cattivo " se in cima alla scala gerarchica c'è marciume
Sergio fino a quando non succede nulla , almeno nulla di grave , siamo tutti bravi a vendere e promettere , è nel momento del bisogno che diventano quasi tutti marinai , leggi cosa ha scritto altro utente dello stesso concessionario che invece per te è fra i " buoni "
Addirittura se ne sono occupati i giornali e le radio locali , come avrete avuto modo di leggere e vi assicuro che io non c'entro nulla con questi , anzi a me ne è arrivata voce grazie al forum , vi sembrerà incredibile ma è così , non sapevo nulla nemmeno della discussione sul forum , mi ha avvisato un amico dopo diversi giorni e sono intervenuto
Dobbiamo sperare e pregare sempre con questi mezzi e nascondere gli alberi con gli stuzzicadenti serve solo alla casa madre per continuare a vendere , fare numeri e ....lasciar correre
Rendetevi conto , che oggi non è più un mezzo " particolare " , di nicchia , guardatevi intorno e contate il numero dei mezzi , ma questo è solo uno degli aspetti , chiamiamolo fastidioso , il vero problema è che l'assistenza è davvero improvvisata e quasi sempre di bassa leva e ripeto , non è colpa sempre e solo del concessionario
La casa madre dovrebbe vegliare e assumersi le proprie responsabilità , non mettere il capo sotto la sabbia come fa lo struzzo e lasciare che ci si arrangi fra noi e il concessionario , che spesso non sa nemmeno dove mettere le mani , perché non è del mestiere , si hai letto bene , personalmente ad alcuni di questi " professionisti " il sottoscritto ha dovuto fare lezione talvolta di idraulica , altre di elettrotecnica etc , perché non vanno nemmeno a " scuola " a fare i corsi , forse perchè la casa madre li fa pagare e anche cari , invece dovrebbero essere gratuiti e OBBLIGATORI , in ogni caso non dovrebbe essere un nostro problema , a noi andrebbero solo risolti i problemi , non creati , come mi è sempre successo
Dei problemi che affliggono il mio mezzo se ne sono lavati le mani in tanti concessionari , non solo chi ha venduto e subito dopo sparito , davvero credi che la casa madre non sappia , c'è una palese connivenza ai nostri danni , per conto mio qualsiasi aggettivo dispregiativo che conosco è sempre troppo poco rispetto a quel che meritano
E' lo stesso identico preciso fenomeno che si verifica con le banche italiane , rovinano centinaia di migliaia di persone e poi spariscono
...dov'è l'organo di controllo ?
..cosa ha fatto prima ?
..cosa farà adesso ?
NIENTE
Del resto l'Italia va a rotoli ed esiste questo tipo di gentaglia perché non c'è mai nessuno che paga , non solo non c'è certezza di pena , addirittura ci sono il 99% di probabilità di farla franca e purtroppo ne è sciente tutto il resto del mondo , è il nostro sistema che non va e il resto del mondo che vuole , approfitta della situazione .
Io continuerò a dire la verità , come ho sempre fatto e non sono mai venuto solo qui per dire " bla bla bla " , voi fate come meglio credete
Resto altresì convinto che solo facendo come ho sempre fatto , ma TUTTI assieme , forse la casa cambierebbe atteggiamento , nell'interesse di tutti quindi , ho notato invece che spesso si preferisce accontentarsi di una caramella a capo chino
Questo è il mio pensiero
Mar..cucciolo
Modificato da marcucciolo il 10/12/2015 alle 13:17:40