// gli specchietti del cline 4.2 sono ripiegabili, e come, dovrei entrare in un campeggio con ingresso a 2,75 mt. //

// perchè la punta più fredda della giornata è al mattino ,al momento dell'aurora. //
Ciao Marco.
In risposta al messaggio di car47 del 14/12/2015 alle 20:30:19
Ciao Marco. Impossibile che ci sia un peggioramento se gli metti l'armatura. Io non lo pazienza di montargli l'armatura anche perchè vado sempre e comunque di fetta. Sempre troppo poco il tempo che me la godo in camper....e quindi ho scelto un'altra strada;forse più dispendiosa ma meno complicata..... Basta accendere l'Alde e si sta da PAPI!! Buona serata. Dino51. P.S.: a me il vino piace solo se è ottimo e il cacio con le pere non lo so apprezzare!!!!!!
A ecco , per un momento avevo creduto che avessi letto solo uno stralcio
Ciao, mi puoi dire dove posso acquistare quel tappetino ?
In risposta al messaggio di marcucciolo del 14/12/2015 alle 20:04:53
// gli specchietti del cline 4.2 sono ripiegabili, e come, dovrei entrare in un campeggio con ingresso a 2,75 mt. // Ciao , potresti entrare di traverso , dipende da come è fatto il cancello , per passare ..passi , ma..attento al fondo stradale , se ha imperfezioni ( buche o dossi ) , rischi di far danno Azzz ...un campeggio con un ingresso di soli 2,75mt. Mar..cucciolo
Questo e l ingresso. Ho fatto delle foto all'interno dello specchietto.Forse il vetro si sfila in alto e si accede a delle viti per sbloccare la rotazione. Bisognerebbe avere il coraggio di provare. Gli ho fatto fare 4-5 mm poi mi sono fermato In risposta al messaggio di luks del 14/12/2015 alle 23:41:07
Questo e l ingresso. Ho fatto delle foto all'interno dello specchietto.Forse il vetro si sfila in alto e si accede a delle viti per sbloccare la rotazione. Bisognerebbe avere il coraggio di provare. Gli ho fatto fare 4-5 mm poi mi sono fermato
Misura esattamente prima l'interno in prossimità degli specchi retrovisori ( vetro<-->vetro ) , poi la sporgenza dello specchio dal vetro
In risposta al messaggio di marcucciolo del 14/12/2015 alle 20:41:20
A ecco , per un momento avevo creduto che avessi letto solo uno stralcio Il mio dire era riferito alla bontà provata della cellula e dei sui frutti , infatti la mia Truma a carbone biologico , non ha mai avuto necessitàdi girare alla massima velocità che coincide con la massima potenza della caldaia , a riprova il basso consumo di gas Beh , sulla velocità di esecuzione di alcuni accrocchi hai pienamente ragione , ma le protezioni le utilizzo solo quando decido di soffermarmi e non sono quelle esterne , un po' impacciose da mettere/togliere , anche perché bisogna scendere dal mezzo Ho optato per delle protezioni sagomate direttamente sulle superfici da coprire ...velocissime Il vino ...prima o poi spero di aver occasione per farti assaggiare un po' di quel che piace a me , se non avrai troppa fretta Mar..cucciolo
Buongiorno Marco.
In risposta al messaggio di argento it del 14/12/2015 alle 21:00:18
Ciao, mi puoi dire dove posso acquistare quel tappetino ? Grazie Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch''un fiato di vento, ch''or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
Buongiorno Cristian
In risposta al messaggio di argento it del 14/12/2015 alle 21:00:18
Ciao, mi puoi dire dove posso acquistare quel tappetino ? Grazie Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch''un fiato di vento, ch''or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
Buongiorno di nuovo Cristina.
In risposta al messaggio di car47 del 15/12/2015 alle 06:30:19
Buongiorno di nuovo Cristina. Nel LISTINO CARTHAGO anno 2016 il codice del TAPPETTINO RISCALDABILE ALDE PER LA CABINA ha il n. 650020 (listino E-line) e il prezzo è di € 555,00 (poi è da montare) Saluti Dino51
Grazie mille per le informazioni.
In risposta al messaggio di argento it del 15/12/2015 alle 07:52:36
Grazie mille per le informazioni. Buona giornata Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch''un fiato di vento, ch''or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
Il montaggio del tappeto Alde è facilissimo se si hanno le pinze stringi tubo e l'accessorio qui sotto
In risposta al messaggio di marcucciolo del 15/12/2015 alle 00:24:38
Misura esattamente prima l'interno in prossimità degli specchi retrovisori ( vetro<>vetro ) , poi la sporgenza dello specchio dal vetro ...avrai la misura esatta , senza se e ma Ps. ho cercato le foto su Google e dentro al camping ho visto mezzi mansardati che mediamente sono larghi 230cm. Mar..cucciolo
http://www.mekra.de/fileadmin/u...
In risposta al messaggio di luks del 15/12/2015 alle 13:07:16
sistema specchio 274 pg.17-18-19-77 se può interessare
Certo che interessa
Ciao Dino
In risposta al messaggio di maxbon del 15/12/2015 alle 14:31:40
Ciao Dino mi potresti per cortesia dare delle info su questo tappeto Alde,è rigido o flessibile ,quanto è spesso ?sto pensando che mi piacerebbe farmelo a misura per il mio mh. grazie Massimo
Ciao
In risposta al messaggio di car47 del 15/12/2015 alle 15:27:55
Ciao Io l'ho fatto montare sotto la moquette della cabina. All'esterno è pari ad un normale tappetino: morbido e sul quale si può camminare tranquillamente. Di spessore saranno un 3 cm per tutta la cabina del motorhome.Non ho verificato ma credo che una foto, per rendersi conto di che cosa si sta parlando, sul sito dell'Alde ci dovrebbe essere. Prova a controllare. A prescindere come ho già avuto modo, in un passato non recente su questo forum, a mio parere è una gran fi.ga.ta e tiene bello caldo. Non sono in grado di dirti se costruendolo artigianalmente si possa ottenere il medesimo risultato. Ciao Dino51
Grazie per le informazioni,sul sito Alde lo avevo visto da tempo ma avevo sempre pensato che rendesse poco quindi non considerato di mio interesse,visto il tuo entusiasmo quando avrò tempo penso proprio di provare a farmelo,ti farò sapere
Molto interessante
In risposta al messaggio di car47 del 15/12/2015 alle 06:13:45
Buongiorno Marco. Alla bisogna ed alla prima occasione. Sarà un piacere! Buona giornata Dino51
Interessante