concordo con il pericoloso, ma a me il dx si stacca in continuazione....
In risposta al messaggio di costola del 16/12/2015 alle 07:28:53
concordo con il pericoloso, ma a me il dx si stacca in continuazione.... Mauro
Mauro ,
In risposta al messaggio di marcucciolo del 16/12/2015 alle 12:20:46
Mauro , la mia paura è sempre stata quella di incrociare altro mezzo alto e toccare con gli specchi , quell'appoggio potrebbe facilmente sfondare il vetro laterale , con le conseguenze che puoi immaginare , a partire daimodelli 2013 hanno modificato gli specchi Il problema del distacco è risolvibile mediante regolazione , scoprendo la guarnizione superiore a fisarmonica , con una semplice chiave esagonale a brugola Mar..cucciolo
Non ci arrivo....sono mica alto 1,85 io
In risposta al messaggio di Topolone del 16/12/2015 alle 12:29:15
Non ci arrivo....sono mica alto 1,85 io
Un bel paio di tacchi
In risposta al messaggio di marcucciolo del 16/12/2015 alle 13:12:23
Un bel paio di tacchi .. e se aggiungi una parrucca vedrai che oltre a regolare gli specchi , ci fai qualche soldino extra Mar..cucciolo
Ma va la....oggi preferiscono i kulattoni ai trans
In risposta al messaggio di Antoniovi del 16/12/2015 alle 18:49:42
Buonasera, ringrazio il veterano per le info. Poi vorrei chiedere a chi lo usa informazioni sull oscurante esterno per s plus 51. Ed eventualmente dove si può acquistarlo
Questo è quello che vende Carthago è della WI - GO
Molto interessante
In risposta al messaggio di Antoniovi del 17/12/2015 alle 15:14:54
Buonasera, ringrazio il veterano per le info. Poi vorrei chiedere a chi lo usa informazioni sull oscurante esterno per s plus 51. Ed eventualmente dove si può acquistarlo
Antoniovi ti ho risposto e ho postato la foto del camper
hahahaahhahahha Ciao Sergio. Ho acquistato la componentistica prayicamente pari alla tua. Avrò speso al max 10 euro. Nel we sostituisco.
se vuoi ti posso dare un consiglio, lo specchio di destra mi si staccava sempre, andando a una fiera ho comprato una colla che la proponevono per incollare tubi da giardino di sezioni diverse e ti posso garantire che lo provato e funziona perfettamente, così ho provato ha incollarci la ventosa che tiene il vetro,bingo non si è più staccata, l'importante è sgrassare bene il vetro e la ventosa con dell'alcol.
Ciao
Under the sun all is new In risposta al messaggio di epsoncolor del 18/12/2015 alle 21:30:39
Dico la mia a proposito dei retrovisori. Ho rotto quello di destra solo lo specchio. Ho scritto alla Mekra fornendo il codice (anno 2007) e' stampato su guscio in plastica. Mi hanno risposto dandomi conferma delcodice e dicendomi di rivolgermi alla OLSA di Torino. Mando una mail e la risposta e' stata Non trattiamo questo articolo. Non contento telefono e li informo che e' la Mekra Germany che mi ha indirizzato a loro. Risposta : noi non possiamo vendere ai privati, bene ditemi a quale rivenditore posso rivolgermi. Risposta: ma forse non ha capito! non trattiamo questo articolo e se dovessimo trattarlo diventa complicato , chi le ha dato la referenza e' un tecnico e non capisce, dobbiamo inserire un codice del prodotto etc. etc etc. Per farla breve chi mi ha risposto e' stata poco cortese e maleducata. Tante' che mi sono sentito in dovere di mandare una mail alla persona della Mekra che mi aveva gentilmente risposto informandolo della non disponibilita' e maleducazione della persona della OLSA. Vi auguro di essere piu' fortunati. Giuseppe PS. ho trovato una societa' spagnola concorrente della Mekra con prodotti simili e pare con la possibilita' di sostituirli con costi contenait.
In risposta al messaggio di car47 del 18/12/2015 alle 14:44:27
Ciao Bagnata la ventosa asciugato il vetro. Non si stacca più Buona giornata Dino 51
grazie per i consigli , avevo gia provato con lavaggio, pulizia anche con alcol e successivamente bagnato, appena rimesso sembra molto duro ma non è mai definitivo, non mi resta che la colla,
In risposta al messaggio di Robby65 del 18/12/2015 alle 22:11:30
Qualcuno sà dirmi dove posso trovare il silenziatore nautico per l'hydronic? Ho montato gli antivibranti ed è già migliorato, domani insonorizzo l'aspirazione e creo una scatola con spugna intorno al bruciatore ma credo che la parte più importante sia quella dello scarico. Roberto
Per L'Hydronic non si trova... cerca quello per il webasto ... difficile da trovare anche quello....io l'ho trovato su ebay.de....