grazie per le spiegazioni ma purtroppo non riesco ad aprire il link che hai postato.
H7.....a libretto viene riportato H7 ,le compro vado per montarle e scopro che il faro annabagliante monta le H1con un portalampade dedicato.è più di un mese che cerco questo porta lampada ma la Hella non lo fornisce
In risposta al messaggio di gdaniele66 del 22/12/2015 alle 20:51:43
H7.....a libretto viene riportato H7 ,le compro vado per montarle e scopro che il faro annabagliante monta le H1con un portalampade dedicato.è più di un mese che cerco questo porta lampada ma la Hella non lo fornisce daniele
Scusa non mi è molto chiaro,bisogna cambiare portalampade per montare le H7? Grazie. Ciao. Gianni
In risposta al messaggio di nebris del 22/12/2015 alle 21:09:40
Scusa non mi è molto chiaro,bisogna cambiare portalampade per montare le H7? Grazie. Ciao. Gianni
No non bisogna cambiare nessun portalampade,il porta lampade a me serve per modificarlo e farci stare le xenon, e tenermi l'originali per andare in revisione.
H7.....a libretto viene riportato H7 ,le compro vado per montarle e scopro che il faro annabagliante monta le H1con un portalampade dedicato.è più di un mese che cerco questo porta lampada ma la Hella non lo fornisce daniele
Daniele ma hai i lenticolari con l'attacco h1?
.jpg)
In risposta al messaggio di Simon 722 del 22/12/2015 alle 22:43:50
Daniele ma hai i lenticolari con l'attacco h1? Se così devi acquistare le lampade H1 Ciao Simon722
Si lenticolari con H1
Daniele io ho montato le Philips lightin H7 come quelle di Simon, e ti posso dire che in effetti hai un leggero miglioramento.
In risposta al messaggio di Ironbiba del 23/12/2015 alle 08:20:28
Daniele io ho montato le Philips lightin H7 come quelle di Simon, e ti posso dire che in effetti hai un leggero miglioramento. Ma ho risolto montando un kit allo xeno, che si collega tramite adattatore per le h7 con unospinotto originale, così che quando vai in revisione stacchi solo lo spinotto ed inserisci la lampada originale. lavoro di 15 secondi a lampada. Ho deciso di montare lampade allo xeno per le auto tipo Mercedes o Bmw che hanno una potenza di 3700k. così vedi benissimo e non sono troppo bianche tipo le 5000k o le 6000k. BUON NATALE Davide
Vedo che avete tutti le H7ma sono solo io che ho le H1? Pensa che ho dovuto fare il porta lampada in teflon al tornio ed aggiustarlo con lima e cutter per adattarlo.ma le H7 vengono tenute in sede tramite due mollette?
In risposta al messaggio di gdaniele66 del 23/12/2015 alle 10:22:46
Vedo che avete tutti le H7ma sono solo io che ho le H1? Pensa che ho dovuto fare il porta lampada in teflon al tornio ed aggiustarlo con lima e cutter per adattarlo.ma le H7 vengono tenute in sede tramite due mollette? daniele
Si Daniele 2 molle ad ogni modo consiglio di montare prima le lampade posizionandole in sede fissarle con le molle e successivamente collegare i faston , ho provato con i faston collegati ed è molto difficoltoso
.
Davide In risposta al messaggio di gdaniele66 del 23/12/2015 alle 10:22:46
Vedo che avete tutti le H7ma sono solo io che ho le H1? Pensa che ho dovuto fare il porta lampada in teflon al tornio ed aggiustarlo con lima e cutter per adattarlo.ma le H7 vengono tenute in sede tramite due mollette? daniele
Io ho le h7, ma su Iveco non c'è nessuna molletta, solo un incastro a baionetta.
In risposta al messaggio di maxime del 23/12/2015 alle 17:17:28
Tantissimi Auguri anche da parte mia a TUTTI VOI, Massimo
Tanti e poi tanti auguri di Buon Natale a Tutti i Carthaghisti del Forum da Rimini.
http://m.alibaba.com/product/60...