A proposito di Alpine volevo chiedere se la qualità del suono è veramente quella decantata dalla casa nel loro sito.La cosa mi ha sempre incuriosito visto il costo esagerato di tali apparecchi. Attualmente monto una "cinesata" che con l' aggiunta di discreti altoparlanti a due vie(peraltro quelli in dotazione Hymer sono risultati assai scadenti e pressochè inascoltabili) ed un subwoofer amplificato mi sembra di aver raggiunto un livello soddisfacente ritenendomi un audiofilo abbastanza esigente. Colgo l' occasione per fare sentiti auguri.
Come lampada xeno io ho trovato quelle della general electric da 5000k, e come fascio di luce mi sembra buono
Ma intanto volevo ricambiare i vari auguri fatti a voi tutti
In risposta al messaggio di delfi1909 del 24/12/2015 alle 20:58:35
Sono andato a riprendere a casa il camper e ora è a posto almeno quello,ma purtroppo non si può andare via per problemi familiari e vedremo quando si potrà sperando in tempi miglioriMa intanto volevo ricambiare i vari auguri fatti a voi tutti Andrea
Tra una portata e l'altra della cena della vigilia di questo Natale colgo l'occasione per augurare a tutti gli amici di questo forum buon Natale.
Grazie Gabriel
In risposta al messaggio di Federthago del 24/12/2015 alle 21:39:48
Tra una portata e l'altra della cena della vigilia di questo Natale colgo l'occasione per augurare a tutti gli amici di questo forum buon Natale. Non vedo l'ora che passino questi due giorni per prendere il camper e partire per la Sicilia? Federico
Anche noi partiamo per la Sicilia, contiamo di essere sull'isola la sera del 26, chissà che non ci si incroci.
In risposta al messaggio di Robby65 del 25/12/2015 alle 01:31:05
Anche noi partiamo per la Sicilia, contiamo di essere sull'isola la sera del 26, chissà che non ci si incroci. Roberto
Io penso di esserci tra il 2 e il 3 gennaio e ciresterò un paio di mesi,sarebbe bello incontrarsi magari per una pizza. Saluti. Gianni
In risposta al messaggio di nebris del 25/12/2015 alle 07:58:31
Io penso di esserci tra il 2 e il 3 gennaio e ciresterò un paio di mesi,sarebbe bello incontrarsi magari per una pizza. Saluti. Gianni
In risposta al messaggio di costola del 25/12/2015 alle 08:51:07
Non ricordo come si inserisce foto diretta e quindi ho messo un link se non si apre fatemi sapere. PER ATHENA SE MI LEGGE .. DOPO INCONTRO DI FONTANELLATO MI HAI DATO I TUOI RECAPITI, MA FORSE LI LEGGO MALE E NON RIESCOA CONTATTARTI COME PROMESSO. QUESTO,IL MIO TEL 335 6851964 Parto in moto per il Burkina Faso per un progetto con organizzazione ONG ONLUS che sai, con la quale collaboro come volontario, via marocco mauritania senegal mali, se mi leggi o qualcuno lo puo contattare o ha i suoi recapiti mi farebbe piacere. Non voglio utilizzare il forum per fare pubblicitá, almeno non ora anche per ragioni di sicurezza, a fine gennaio al mio rientro in aereo racconterò la storia, Se qualcuno vuole sapere di più ora nessun problema anzi....ma preferirei MP o tel. Mauro
Athena contattato....potenza del forum!
In risposta al messaggio di Robby65 del 25/12/2015 alle 01:31:05
Anche noi partiamo per la Sicilia, contiamo di essere sull'isola la sera del 26, chissà che non ci si incroci. Roberto
Noi partiamo il 28, quest'anno faremo la costa nord fino a Trapani. Penso di trascorrere il capo d'anno a Palermo, già fatto una volta con soddisfazione.
In risposta al messaggio di nebris del 25/12/2015 alle 07:58:31
C'è chi arriva c'è chi parte, noi il 2 credo traghetteremo per il ritorno
In risposta al messaggio di Federthago del 25/12/2015 alle 09:39:16
Noi partiamo il 28, quest'anno faremo la costa nord fino a Trapani. Penso di trascorrere il capo d'anno a Palermo, già fatto una volta con soddisfazione. Sarò felicissimo se incontrerò amici di COL. Di nuovo BUON NATALE a tutti. Federico
Noi abbiamo intenzione di fare la costa est e parte di costa sud, mi sa che non ci incontriamo: (
Innanzi tutto rinnovo gli auguri di buon Natale. In risposta al messaggio di Willy1973 del 25/12/2015 alle 11:13:03
Innanzi tutto rinnovo gli auguri di buon Natale. avrei una domanda: con che compagnia traghettate per la Sicilia? E da dove? Prezzi??? grazie mille e buone feste Willy
La compagnia non la so, noi andiamo allo stretto.
Under the sun all is new 
- Sito Carthaghisti -
In risposta al messaggio di Roby93 del 25/12/2015 alle 12:19:26
Tantissimi cari auguri per un sereno e felice Natale a tutti i Fallati!!! Roby [;)] PIPPO & CHICCA, buon viaggio angeli! <3
Ciao Roby , un piacere leggerti tanti auguri à te e tua mamma e papà