CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1649 20 41545
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 09/01/2016 alle: 22:00:33

ciao Marco,
​credo che quelli in foto non siano dei copri viti, ma degli affari tipo rivetti a pressione .... avranno un loro nome tecnico che non conosco.
​Per toglierli devi rovinarli e poi li devi mettere nuovi.

--------------------------------------------
go fast be good have fun

ciao, Sergio
18
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 09/01/2016 alle: 22:05:16
In risposta al messaggio di sergio74 del 09/01/2016 alle 22:00:33

ciao Marco, ​credo che quelli in foto non siano dei copri viti, ma degli affari tipo rivetti a pressione .... avranno un loro nome tecnico che non conosco. ​Per toglierli devi rovinarli e poi li devi mettere nuovi.   go fast be good have fun ciao, Sergio

Ciao Sergio
yes grazie.
Marco
12
argento it
argento it
09/03/2013 679
Inserito il 09/01/2016 alle: 22:08:14

Ciao Roberto,
tra quelle in elenco con quale criterio hai scelto quella da 2000 N ?
Mi potresti dire anche quale esattamente rispetto alle dimensioni da indicare ?
Grazie
Cristian
---------------------------------------------------------------------------------------
Buona strada
Cristian

Non è il mondan romore altro ch''un fiato di vento, ch''or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato

Modificato da argento it il 09/01/2016 alle 22:17:06
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 09/01/2016 alle: 22:23:00
e sono finite anche queste belle vacanze invernali smiley 

​Appena arrivato a casa, Carthaghino si è meritato un super bagnetto/bidet per togliere il sale e la fanghiglia raccolta... a momenti seccavo il pozzo laugh

​Piste di sci di Racines-Giovo .... comprensorio carino e poco affollato anche il 31 dicembre

​Salisburgo con una spolverata di neve fresca

Allenamenti di atleti di coppa europa con il bob sulla pista del Konigsee

​la befana tanti turisti manda a casa e le piste da sci ritornano vivibili yeslaugh​ Leogang-Saalbach-Hinterglem-Fiberbrun

​.....se vi manca un po' di trazione ...

go fast be good have fun

ciao, Sergio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Inserito il 09/01/2016 alle: 22:38:22

Marco, anche noi abbiamo avuto l'idea tua a proposito di appendi abiti nella doccia (spero solo di aver interpretato correttamente l'esigenza)

​Abbiamo parzialmente risolto con una soluzione proposta dal conce - un asta metallica classica, cromata, che attraversa il tetto della doccia dal lato dritto, per intenderci verso la parete esterna, sino allo spigolo opposto, la zona ove il tetto termina a triangolo, o per tentare di rendere l'idea, il lato interno camper - difficile da spiegare a parole, ma il mezzo se non sbaglio è lo stesso (e44, più o meno coevo) quindi la doccia dovrebbe essere se non la stessa, almeno molto simile

​Purtroppo in questo momento il vr è in rimessaggio e per ancora un paio di giorni non credo di essere li per fare una foto - una sola immagine renderebbe bene il risultato del lavoro senza tante parole che magari confondono pure

​Per anticipare posso solo dire che l'asta è stata fissata con colle apposite, comunque toglibili, e che il carico ammesso a voce del conce non dovrebbe superare la decina di kg, in parole povere o tre accappatoi umidi, o uno stendi biancheria ad ombrello zeppo di mutande, maglie, ecc. (o pesi equivalenti)

​Appena posso faccio le foto sperando che possano essere di aiuto

19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 09/01/2016 alle: 22:58:11

Non meriteresti risposta ....devil

Facciamo finta di niente.......wink
Qualche anno addietro c'è chi ha smontato tutto il bagno perche voleva mettere il tendalino senza palline e doveva verificare se esisteva la possibilità di mettere la terza staffa interna....

Avvita una piccola vite al centro dei tappi per estrarre i tappi..... sotto trovi le viti che vanno svitate.....dopo il rimontaggio incolli dei dischetti di plastica bianca adesiva....stando attenti non vedrai nessuna differenza  smiley
Il mio è cosi da anni e non noti nulla........yes

Modificato da Topolone il 09/01/2016 alle 23:02:37
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 09/01/2016 alle: 23:10:24

te Gabriel in quel camper hai smontato cose che neanche in Carthago sanno di aver montato laugh

​come non detto x la mia risposta blush.....nell'auto di mia moglie nelle portiere ci sono degli affarini apparentemente uguali, solo più piccoli di diametro, che sono come li avevo descritti.

go fast be good have fun

ciao, Sergio

Modificato da sergio74 il 09/01/2016 alle 23:11:12
18
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 09/01/2016 alle: 23:25:42

Infatti...laughti stavo aspettando... mi sembrava mi avessi detto che avevi smontato le pareti del bagno, ma non ero sicuro.wink
Come ho potuto dubitare...angel
Ciaoooo.
Marco

Modificato da Stargate il 09/01/2016 alle 23:26:14
18
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 09/01/2016 alle: 23:32:31
In risposta al messaggio di robyexcigs del 09/01/2016 alle 22:38:22

Marco, anche noi abbiamo avuto l'idea tua a proposito di appendi abiti nella doccia (spero solo di aver interpretato correttamente l'esigenza) ​Abbiamo parzialmente risolto con una soluzione proposta dal conce - un asta
metallica classica, cromata, che attraversa il tetto della doccia dal lato dritto, per intenderci verso la parete esterna, sino allo spigolo opposto, la zona ove il tetto termina a triangolo, o per tentare di rendere l'idea, il lato interno camper - difficile da spiegare a parole, ma il mezzo se non sbaglio è lo stesso (e44, più o meno coevo) quindi la doccia dovrebbe essere se non la stessa, almeno molto simile ​Purtroppo in questo momento il vr è in rimessaggio e per ancora un paio di giorni non credo di essere li per fare una foto - una sola immagine renderebbe bene il risultato del lavoro senza tante parole che magari confondono pure ​Per anticipare posso solo dire che l'asta è stata fissata con colle apposite, comunque toglibili, e che il carico ammesso a voce del conce non dovrebbe superare la decina di kg, in parole povere o tre accappatoi umidi, o uno stendi biancheria ad ombrello zeppo di mutande, maglie, ecc. (o pesi equivalenti) ​Appena posso faccio le foto sperando che possano essere di aiuto  
...

Ciao Roby
è esattamente quello che vorrei fare, mi sono già procurato tutto il materiale ma devo decidere se incollare lateralmente i supporti ( era la prima opzione ma... le pareti sono leggermente stondate e quindi dovrei fare un supporto sagomato ) oppure come pensavo oggi fissare il tutto sul tetto della doccia (  volevo però vedere sotto il termoformato cosa c'era ).
Se puoi fare le foto ti sarei grato... nel caso potrei copiare la tua soluzione.wink

Marco
18
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Inserito il 10/01/2016 alle: 01:59:07
In risposta al messaggio di marcoghira del 09/01/2016 alle 23:32:31

Ciao Roby è esattamente quello che vorrei fare, mi sono già procurato tutto il materiale ma devo decidere se incollare lateralmente i supporti ( era la prima opzione ma... le pareti sono leggermente stondate e quindi dovrei
fare un supporto sagomato ) oppure come pensavo oggi fissare il tutto sul tetto della doccia (  volevo però vedere sotto il termoformato cosa c'era ). Se puoi fare le foto ti sarei grato... nel caso potrei copiare la tua soluzione.   Marco
...

Marco, ben volentieri
​Solo che di domenica ho gente e non riesco ad andare al vr in rimessaggio
​Intanto ti mando un msg in pvt - a presto
​
11
Palinuro
Palinuro
05/04/2014 375
Inserito il 10/01/2016 alle: 10:42:15
Buongiorno a tutti
Sono un cugino  Hymerista del col, e vorrei un consiglio per un mio amico che si è invaghito di un Cartagho del 2011,le cui caratteristiche sono riportate nella foto della locandina  di vendita in un concessionario di Roma.Vi leggo occasionalmente parlare di falli e difetti, vi sarei molto grato se mi deste un parere per quel che si può, su questo mezzo, ed anche relativamente al costo proposto, intorno ai 70/72 mila dopo breve contrattazione.
grazie, un saluto a voi
Angelo
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 10/01/2016 alle: 11:16:14
In risposta al messaggio di Palinuro del 10/01/2016 alle 10:42:15

Buongiorno a tutti Sono un cugino  Hymerista del col, e vorrei un consiglio per un mio amico che si è invaghito di un Cartagho del 2011,le cui caratteristiche sono riportate nella foto della locandina  di vendita in un
concessionario di Roma.Vi leggo occasionalmente parlare di falli e difetti, vi sarei molto grato se mi deste un parere per quel che si può, su questo mezzo, ed anche relativamente al costo proposto, intorno ai 70/72 mila dopo breve contrattazione. grazie, un saluto a voi Angelo
...

Il prezzo di 70...72.000 è ottimo per un Eline 44 del 2011 con quei optional.
Se tenuto bene è un buon affare.
10
Grillo5
Grillo5
26/06/2015 1593
Inserito il 10/01/2016 alle: 11:20:27
Ciao a tutti, vorrei sapere chi ha di voi a istallato le ruotine antigraffio per proteggere la parte posteriore del nostri Carthago?
Io possiedo il telaio ribassato AL-KO, e ho già toccato varie volte il "sedere" angry
Francesco
11
Palinuro
Palinuro
05/04/2014 375
Inserito il 10/01/2016 alle: 11:59:46
Grazie Topolone
dimenticavo di dire che ha anche il riscaldamento Alde.. Che costo ha risposto alla normale Truma 6? Inoltre è ben tenuto e ha un ottimo aspetto. Della motorizzazione 3000 che ne pensi? Non incide eccessivamente sui consumi e sul peso?
allego foto interni
grazie
Angelo
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 10/01/2016 alle: 16:46:36
In risposta al messaggio di Palinuro del 10/01/2016 alle 10:42:15

Buongiorno a tutti Sono un cugino  Hymerista del col, e vorrei un consiglio per un mio amico che si è invaghito di un Cartagho del 2011,le cui caratteristiche sono riportate nella foto della locandina  di vendita in un
concessionario di Roma.Vi leggo occasionalmente parlare di falli e difetti, vi sarei molto grato se mi deste un parere per quel che si può, su questo mezzo, ed anche relativamente al costo proposto, intorno ai 70/72 mila dopo breve contrattazione. grazie, un saluto a voi Angelo
...

non è che sei un hymerista,cugino di te stesso,
consiglio:
fare sempre una verifica prima di un acquisto,da una visura(catastale,costa come un appartamento)al PRA,quanti sono gli intestatari,se tutti convenuti alla vendita,comunione o separazione dei beni tra coniugi,se trattasi di persone fisiche o società o addirittura beni personali di un fallito,dimenticavo,l'eredità contesa.???????
ognuno di questi casi è disciplinato dal codice civile,
Roberto
18
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 10/01/2016 alle: 17:20:59
In risposta al messaggio di Palinuro del 10/01/2016 alle 11:59:46

Grazie Topolone dimenticavo di dire che ha anche il riscaldamento Alde.. Che costo ha risposto alla normale Truma 6? Inoltre è ben tenuto e ha un ottimo aspetto. Della motorizzazione 3000 che ne pensi? Non incide eccessivamente sui consumi e sul peso? allego foto interni grazie Angelo

Angelo
il riscaldamento Alde sulla serie E, E-Line 44, è di serie. La motorizzazione 3.0 che utilizzo da ormai 5 anni e Km. 55.000 non mi ha dato nessun problema e i consumi nella norma per un 3.000 cc che si porta a spasso 4,5 t.

Marco
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 10/01/2016 alle: 17:32:58

dimenticavo,
qualcuno lo ha ricordato,
IL PESO,
specie se è omologato 35Ql,wink
questo è regolato dal CDS -codice della strada- oltre certi limiti dal Codice Penale
Roberto

Modificato da latrofa124 il 10/01/2016 alle 17:34:55
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 10/01/2016 alle: 19:30:12

// Qualche anno addietro c'è chi ha smontato tutto il bagno perche voleva mettere il tendalino senza palline e doveva verificare se esisteva la possibilità di mettere la terza staffa interna... //

Buon uomo , vorrei un consiglio su un tendalino e dando una sommaria sbirciatina ,  ho letto che Lei è molto AFFERRATO in materia

..insomma ne vorrei uno con le palline yes

Vabbè ..
// Facciamo finta di niente....wink //

laughlaughlaugh

Mar..cucciolowink

Modificato da marcucciolo il 10/01/2016 alle 19:31:27
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 10/01/2016 alle: 22:13:27
Poco tempo fa qualcuno ha anche smontato il bagno dell'economico x montere un TV in zona nottesurprise
Paolo
11
Palinuro
Palinuro
05/04/2014 375
Inserito il 10/01/2016 alle: 22:13:58
Ringrazio per le indicazioni ricevute sul E line 44, riferirò al mio amico
un saluto
Angelo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link