ciao Marco,
In risposta al messaggio di sergio74 del 09/01/2016 alle 22:00:33
ciao Marco, credo che quelli in foto non siano dei copri viti, ma degli affari tipo rivetti a pressione .... avranno un loro nome tecnico che non conosco. Per toglierli devi rovinarli e poi li devi mettere nuovi. go fast be good have fun ciao, Sergio
Ciao Sergio

Leogang-Saalbach-Hinterglem-Fiberbrun
.jpg)

Marco, anche noi abbiamo avuto l'idea tua a proposito di appendi abiti nella doccia (spero solo di aver interpretato correttamente l'esigenza)

.....nell'auto di mia moglie nelle portiere ci sono degli affarini apparentemente uguali, solo più piccoli di diametro, che sono come li avevo descritti.
ti stavo aspettando... mi sembrava mi avessi detto che avevi smontato le pareti del bagno, ma non ero sicuro.
In risposta al messaggio di robyexcigs del 09/01/2016 alle 22:38:22
Marco, anche noi abbiamo avuto l'idea tua a proposito di appendi abiti nella doccia (spero solo di aver interpretato correttamente l'esigenza) Abbiamo parzialmente risolto con una soluzione proposta dal conce - un astametallica classica, cromata, che attraversa il tetto della doccia dal lato dritto, per intenderci verso la parete esterna, sino allo spigolo opposto, la zona ove il tetto termina a triangolo, o per tentare di rendere l'idea, il lato interno camper - difficile da spiegare a parole, ma il mezzo se non sbaglio è lo stesso (e44, più o meno coevo) quindi la doccia dovrebbe essere se non la stessa, almeno molto simile Purtroppo in questo momento il vr è in rimessaggio e per ancora un paio di giorni non credo di essere li per fare una foto - una sola immagine renderebbe bene il risultato del lavoro senza tante parole che magari confondono pure Per anticipare posso solo dire che l'asta è stata fissata con colle apposite, comunque toglibili, e che il carico ammesso a voce del conce non dovrebbe superare la decina di kg, in parole povere o tre accappatoi umidi, o uno stendi biancheria ad ombrello zeppo di mutande, maglie, ecc. (o pesi equivalenti) Appena posso faccio le foto sperando che possano essere di aiuto
Ciao Roby
In risposta al messaggio di marcoghira del 09/01/2016 alle 23:32:31
Ciao Roby è esattamente quello che vorrei fare, mi sono già procurato tutto il materiale ma devo decidere se incollare lateralmente i supporti ( era la prima opzione ma... le pareti sono leggermente stondate e quindi dovreifare un supporto sagomato ) oppure come pensavo oggi fissare il tutto sul tetto della doccia ( volevo però vedere sotto il termoformato cosa c'era ). Se puoi fare le foto ti sarei grato... nel caso potrei copiare la tua soluzione. Marco
Marco, ben volentieri
In risposta al messaggio di Palinuro del 10/01/2016 alle 10:42:15
Buongiorno a tutti Sono un cugino Hymerista del col, e vorrei un consiglio per un mio amico che si è invaghito di un Cartagho del 2011,le cui caratteristiche sono riportate nella foto della locandina di vendita in unconcessionario di Roma.Vi leggo occasionalmente parlare di falli e difetti, vi sarei molto grato se mi deste un parere per quel che si può, su questo mezzo, ed anche relativamente al costo proposto, intorno ai 70/72 mila dopo breve contrattazione. grazie, un saluto a voi Angelo
Il prezzo di 70...72.000 è ottimo per un Eline 44 del 2011 con quei optional.
In risposta al messaggio di Palinuro del 10/01/2016 alle 10:42:15
Buongiorno a tutti Sono un cugino Hymerista del col, e vorrei un consiglio per un mio amico che si è invaghito di un Cartagho del 2011,le cui caratteristiche sono riportate nella foto della locandina di vendita in unconcessionario di Roma.Vi leggo occasionalmente parlare di falli e difetti, vi sarei molto grato se mi deste un parere per quel che si può, su questo mezzo, ed anche relativamente al costo proposto, intorno ai 70/72 mila dopo breve contrattazione. grazie, un saluto a voi Angelo
non è che sei un hymerista,cugino di te stesso,
In risposta al messaggio di Palinuro del 10/01/2016 alle 11:59:46
Grazie Topolone dimenticavo di dire che ha anche il riscaldamento Alde.. Che costo ha risposto alla normale Truma 6? Inoltre è ben tenuto e ha un ottimo aspetto. Della motorizzazione 3000 che ne pensi? Non incide eccessivamente sui consumi e sul peso? allego foto interni grazie Angelo
Angelo
//