Noi eravamo appena più in su del Fienile, condividevamo la piazzola con un Concorde 😄
CIAO Francesco le ruotine posteriori per lo sbalzo me le sono costruite artigianalmente spesa 50/60 € funzionano bene adesso pero' vorrei sostituirle con delle altre che sto progettando già fatte tornire sono in teflon forse più resistenti e più larghe di quelle montate
Purtroppo non conosco il dispositivo....il mio Carta è "vecchiotto" e non ho quel sistema di chiusura cassetti...
Se non ricordo male la centralina che gestisce la chiusura dei cassetti e sotto il blocco cucina dietro ai cassetti
In risposta al messaggio di carthago 51qb del 15/01/2016 alle 20:19:39
CIAO Francesco le ruotine posteriori per lo sbalzo me le sono costruite artigianalmente spesa 50/60 € funzionano bene adesso pero' vorrei sostituirle con delle altre che sto progettando già fatte tornire sono in teflon forse più resistenti e più larghe di quelle montate Alfio
E possibile vedere delle foto?
In risposta al messaggio di Ironbiba del 16/01/2016 alle 08:30:56
Si l'ho visto, ha un 50! Davide
Esatto, siamo noi!😜😜😜😜
In risposta al messaggio di Willy1973 del 16/01/2016 alle 08:43:52
Esatto, siamo noi!😜😜😜😜 Willy
Ciao Willy, scusa la curiosità, ma cos'è quello che vedo sul lato sx del camino Alde e a dx della ruota posteriore ? "Una apertura" ?
In risposta al messaggio di Topolone del 16/01/2016 alle 08:50:46
Non so se ha solo un 50..... Per me ha dei 10,dei 50 e forse anche dei mille

noi svizzeri custodiamo tutti i soldi che voi nascondete da noi!!!
In risposta al messaggio di Athena del 16/01/2016 alle 10:04:26
Ciao Willy, scusa la curiosità, ma cos'è quello che vedo sul lato sx del camino Alde e a dx della ruota posteriore ? Una apertura ? Fabio and Cris
Ciao Fabio, é lo sportello della cassetta wc aperta...
In risposta al messaggio di Willy1973 del 16/01/2016 alle 16:56:48
Ciao Fabio, é lo sportello della cassetta wc aperta... era l'alba ed eravamo in partenza... Io svuotavo la cassetta e mia moglie faceva le ultime foto ricordo Willy
Ahhhhhhhh....
pensavo già ad una modifica da fare...
e venire al Tamaro a trovarti ......... In risposta al messaggio di Athena del 16/01/2016 alle 17:52:35
Ahhhhhhhh.... pensavo già ad una modifica da fare... e venire al Tamaro a trovarti ......... Fabio and Cris
Se vieni a trovarmi, al Tamaro hanno anche aperto un bellissimo centro balneare "splash & spa" ed a circa un km l'area sosta immersa nel verde...
In risposta al messaggio di Willy1973 del 16/01/2016 alle 23:05:56
Se vieni a trovarmi, al Tamaro hanno anche aperto un bellissimo centro balneare splash & spa ed a circa un km l'area sosta immersa nel verde... Willy
Arrivo....sono ancora al Lema ma al Tamaro manca poco....
In risposta al messaggio di Grillo5 del 15/01/2016 alle 22:43:50
E possibile vedere delle foto? Sono molto interessato, hai qualche schema? Francesco
NON SO COME SI METTONO LE FOTO SE QUALCHE BUON CUORE MI SPIEGA