Perchè lamentarmi se non devo?
Anch'io provengo da tre marchi meno blasonati e pertanto avrei preteso molto di più da un Hymer a cui ho sistemato personalmente i vari falli ben più numerosi che nei precedenti mezzi. Peraltro molte mancanze non dovrebbero esserci su mezzi di tale categoria e prezzo. Comunque aspetterò con interesse le tue impressioni quando sarai in possesso del nuovo. Saluti
Io posso dirti che il 47 con l'Alde è molto equilibrato. L'unico problema era una leggera differenza di temperatura sull'anteriore che ho risolto con un tappetino alimentato e collegato all'Alde.
In risposta al messaggio di illungo del 31/01/2016 alle 19:08:13
Anch'io provengo da tre marchi meno blasonati e pertanto avrei preteso molto di più da un Hymer a cui ho sistemato personalmente i vari falli ben più numerosi che nei precedenti mezzi. Peraltro molte mancanze non dovrebberoesserci su mezzi di tale categoria e prezzo. Comunque aspetterò con interesse le tue impressioni quando sarai in possesso del nuovo. Saluti Roberto illungo49
Diciamo che a differenza del MH il semintegrale mi ha tranquillizzato molto nelle uscite, parlo sopratutto della meccanica che non è uno scudato e la cabina rifatta non proprio come mi aspettavo è sempre una cabina approssimativa e non automobilistica, tergicristalli adattati che se si rompono come è successo a me sotto un acquazzone sono guai, invece nel semintegrale non toccando niente o quasi della cabina mi soddisfa in pieno almeno se succede qualcosa le officine hanno tutti i ricambi ad eccezione della scocca.
In risposta al messaggio di claudiomare del 31/01/2016 alle 19:45:57
a proposito della moto in garage .... ...sono prove....scusate il disordine Il TrioMare
ehhh...l'esperienza

In risposta al messaggio di sergio74 del 31/01/2016 alle 20:58:45
ehhh...l'esperienza te Claudio lo scooter lo metti sul fianco go fast be good have fun ciao, Sergio
Non disturbarlo che è impegnato in una modifica complicata.
In risposta al messaggio di Topolone del 01/02/2016 alle 09:21:54
Non disturbarlo che è impegnato in una modifica complicata. Lo scooter sarà appeso al soffitto per lasciare sotto tutto libero.
...Soluzione Geniale! In risposta al messaggio di gdaniele66 del 01/02/2016 alle 12:14:37
allora, mi scade la revisione in Febbraio questa mattina la prenoto in motorizzazione e mi danno data a fine marzo con deroga a circolare fino al giorno del collaudo. Mi sorge un dubbio visto che ora ci sono le telecamerein giro per le varie citta/paesi che controllano bollo e revisione, nel mese di marzo io non saro in regola con la revisione, ho pero la deroga. secondo me non sono collegate le due cose e ho la sensazione che mi arrivera qualche verbale. spero di sbagliarmi, qualcuno ne sa di più? daniele
Mi sorge un dubbio visto che ora ci sono le telecamere in giro per le varie citta/paesi che controllano bollo e revisione, nel mese di marzo io non saro in regola con la revisione...
e non vi dico quanti ne fermano
.è solo la motorizzazione che è un po lenta per il resto mi sembra giusto almeno se si ha un problema con un altro veicolo sei sicuro che l'associazione risponde altrimenti sono cavoli
se sei sfortunato ti devi pagare il danno.
che altri ti hanno procurato. In risposta al messaggio di marcucciolo del 01/02/2016 alle 12:55:33
Mi sorge un dubbio visto che ora ci sono le telecamere in giro per le varie citta/paesi che controllano bollo e revisione, nel mese di marzo io non saro in regola con la revisione... Ciao Daniele , sicuro che verifichino bollo e revisione o ...ASSICURAZIONE & REVISIONE ? A breve ...anche fermi amministrativi Mar..cucciolo
Si controllano assicurazione e revisione,il bollo viene controllato dalla regione.
In risposta al messaggio di gdaniele66 del 01/02/2016 alle 13:21:50
Si controllano assicurazione e revisione,il bollo viene controllato dalla regione. i controlli è giusto che vengano fatti, il dubbio è un'altro quando non ci sono i viglili a fermarti ma l'infrazione viene via web e tu hai la deroga cosa succede? daniele
Bella domanda!
In risposta al messaggio di Ironbiba del 01/02/2016 alle 16:08:00
Bella domanda! Intanto a me è arrivata un ammenda da €127 a circa 600€ se non sbaglio....per mancata revisione su un furgone. Davide
Preso il Webasto ?

complimenti....intanto cerco di farmi venire qualche idea per il gavone del nuovo 4.9
...
...è in arrivo, ormai questione di giorni...poi immatricolazione e via...penso fine mese o inizio marzo
.
Davide In risposta al messaggio di davide01 del 01/02/2016 alle 17:04:50
Ciao Devo dire che per quanto riguarda i garage ho visto proprio degli ottimi lavoretticomplimenti....intanto cerco di farmi venire qualche idea per il gavone del nuovo 4.9... Le cassette grige da mettere sul telaio di alluminioche ho visto nelle foto sono tipo quelle che si trovano al Leroymerlin, vero? Mi sembrano una buona soluzione per contenere il disordine ed ottimizzare gli spazi (decisamente più abbondanti del precedente). Ah, a proposito...ci siamo quasi...è in arrivo, ormai questione di giorni...poi immatricolazione e via...penso fine mese o inizio marzo. Ciao Ps: c'è qualche c-line silverline nel forum? Davide
Ho girato diversi brico per cercare delle cassette "degne" (leroy compreso). Poi ho acquistato presso un sito che vende contenitori industriali, pallettizzabili, etc. Sono di tutt'altra pasta.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 01/02/2016 alle 17:09:35
Ho girato diversi brico per cercare delle cassette degne (leroy compreso). Poi ho acquistato presso un sito che vende contenitori industriali, pallettizzabili, etc. Sono di tutt'altra pasta. A memoria penso di aver spesoun centone per 4 cassette 40*30 e una 60*40, con coperchi. Alla fine a meno ce non prendi dall'ikea, spendi una cifra molto vicina, ma con materiali molto più scadenti. Quelle dell'ikea non vanno bene in quanto sono svasate e la misura in alto è di parecchi cm diversa da quella in basso. Inoltre, a parità di occupazion di scaffalatura, sono meno capienti.
Ciao Mimmo,

...è in arrivo, ormai questione di giorni...poi immatricolazione e via...penso fine mese o inizio marzo
. In risposta al messaggio di gdaniele66 del 01/02/2016 alle 13:21:50
Si controllano assicurazione e revisione,il bollo viene controllato dalla regione. i controlli è giusto che vengano fatti, il dubbio è un'altro quando non ci sono i viglili a fermarti ma l'infrazione viene via web e tu hai la deroga cosa succede? daniele
Mi sa che bisognerà opporre ricorso presso il giudice di pace ( pagando ) o presso il Prefetto ( gratuito )
In risposta al messaggio di Topolone del 01/02/2016 alle 16:36:36
Preso il Webasto ?
Preso e montato...funziona alla grande!
In risposta al messaggio di Ironbiba del 01/02/2016 alle 21:06:13
Preso e montato...funziona alla grande! Davide
Sono contento