Guarda su Auer Packaging. Dovrei averlo preso da loro tramite la sede di moncalieri.

...
Davide in pratica ,
In risposta al messaggio di davide01 del 02/02/2016 alle 17:05:31
Grazie mille Mimmo per le informazioni X Francesco: ...mi fa piacere che vi troviate molto bene...questo conferma la nostra scelta...appena ce l'ho sotto mano vedo di fare qualche foto ed esprimere i primi pareri... ps: adesso che mi ricordo ho visto un c-line II al camping a Dobbiaco la settimana di capodanno...per caso eravate voi? Ciao Davide
Ciao Davide,
In risposta al messaggio di latrofa124 del 02/02/2016 alle 18:24:02
in pratica , siccome parliamo del pollicino,questo è il nome dell'attrezzo, foto al rovescio,pollice verso, lo hai bocciato?. Roberto
Ciao Roberto,
In risposta al messaggio di Topolone del 02/02/2016 alle 21:47:18
Ciao Roberto, No non è bocciato....anzi..... secondo me è uno dei migliori porta moto... Il problema è il peso del tutto........Moto + porta moto sono non meno di 180 kg......siamo già al limite senza niente...... Comunque il Pollicino mi piace molto
Comunque il "Pollicino" mi piace molto
,quello sulla cassetta, 
anzi di bello
Grazissime!!!
In risposta al messaggio di Grillo5 del 03/02/2016 alle 19:48:20
Ciao Isauri,per mettere il mio SH300, devo togliere il parabrezza e i psecchietti, e poi caricare l'ammortizatore anteriore con una cinghia, se no col cavolo che entra. Francesco
Grazie Grillo, nei giorni scorsi ho visto alcune foto di quella cinghia ma non è che in quel modo si rovina l'ammortizzatore? Non è nato per rimanere a pacco per delle ore tirato da una cinghia
In risposta al messaggio di latrofa124 del 05/02/2016 alle 10:42:20
Noto che si continua a dare poca importanza al peso trasportato. Si fa a gara a chi lo ha più pesante. Roberto
Ah,ah,ah
In risposta al messaggio di Willy1973 del 05/02/2016 alle 12:47:04
Ah,ah,ah una volta si faceva a gara a chi l'aveva più lungo!!!! Willy
... anche ora ! infatti c'è un apposito gruppo su FB.
In risposta al messaggio di isauri del 03/02/2016 alle 23:02:32
Grazie Grillo, nei giorni scorsi ho visto alcune foto di quella cinghia ma non è che in quel modo si rovina l'ammortizzatore? Non è nato per rimanere a pacco per delle ore tirato da una cinghia
Ciao Isauri, devi pensare che non si riuscirà mai a comprimere del tutto l'ammortizzatore della forcella, al massimo lo comprimi per 1 - 1,5 cm., poi non penso che lo lasci in quella situazione per un mese intero!
In risposta al messaggio di Willy1973 del 05/02/2016 alle 12:47:04
Ah,ah,ah una volta si faceva a gara a chi l'aveva più lungo!!!! Willy
se la vi,
In risposta al messaggio di latrofa124 del 06/02/2016 alle 17:18:04
se la vi, si comincia sempre cosi: io ce l'ho più lungo, io la fò più lontano, passano gli anni, io c'ho er pannolone Roberto
,fai la polizza cristalli e si rompe Questi sono "veri" contenitori industriali
http://www.martinialfredo.it/