Ciao ,credo che le tue affermazioni sulla casistica dei vetri che si rompono in special modo sui Cartha con ruote da 15"sia quantomeno impropria
Ciao Franco,
Scusa Franco, ma non ho capito. Stai dicendo che i miei NON sono contenitori industriali o stai dando solo un altro sito utile?
Anche io all'inizio cercavo di far valere le mie ragioni in questo forum (non il topic... il forum). Poi ho imparato a leggere e scrivere e da allora .... capisco.
// non ho visto la rottura del tuo vetro,ma scommetto che era ,in basso a destra alla fine della spazzola, //

In risposta al messaggio di mimmo69 del 07/02/2016 alle 16:31:11
Scusa Franco, ma non ho capito. Stai dicendo che i miei NON sono contenitori industriali o stai dando solo un altro sito utile? Perché vedo esattamente gli stessi contenitori, salvo io abbia capito male.
Nessuna valutazione dei tuoi
Ciao Roberto, non l'ho detto nel precedente post ma sono "il" Sauro.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 07/02/2016 alle 16:36:08
Anche io all'inizio cercavo di far valere le mie ragioni in questo forum (non il topic... il forum). Poi ho imparato a leggere e scrivere e da allora .... capisco. Posso chiederti con quale compagnia hai avuto quel massimale per i cristalli? Eventualmente anche in privato mi dai qualche dettaglio silla polizza... costo... ass.ne x furto....
Mi trovo benissimo con CaRiGe.
In risposta al messaggio di isauri del 07/02/2016 alle 17:56:08
Mi trovo benissimo con CaRiGe. Esclusa la kasko, ho assicurato TUTTO per un valore di 50000 euro con circa 890 euro/anno. Il massimale per cristalli è 3000/anno (spero di reggere fino alla scadenza) Un paio di volte ho sperimentatoun servizio PERFETTO in seguito a piccoli problemi in Francia e Germania (anche col camper vecchio) che fra carri-attrezzi, taxi, alberghi e ristoranti, mi hanno fatto tornare più di metà dei soldi che ho speso in 10 anni
Confermo, nelle poche occasioni in cui ne ho avuto bisogno mi sono trovato bene con Carige , quello che mi fa stare tranquillo è il massimale di 3000 € per i cristalli .Saluti. Gianni

In risposta al messaggio di marcoghira del 07/02/2016 alle 17:07:27
Tempo fa avevo chiesto info sul termoformato della doccia perchè volevo montare un'asta per appendiabiti e siccome alcuni mi avevano mostrato le loro soluzioni mi sembra doveroso oggi condividere il risultato dei diversisuggerimenti ricevuti. L'asta è stata fissata su 2 supporti in materiale plastico sagomato e incollati al bordo del tetto termoformato Il materiale plastico dei supporti è una barra piena di 50 mm di diametro da cui è tagliata una fetta di ca 30 mm, a sua volta tagliata a metà e successivamente sagomata. Fetta tagliata a metà fetta sagomata Incollaggio lato sx Incollaggio lato dx Mi sembra che il risultato sia soddisfacente... Sono incollati con Sikaflex quindi credo che abbiano una buona tenuta, non dobbiamo appenderci sacchi di piombo ma le giacche a vento d'inverno e accappatoio etc. d'estate vedremo.... Marco
Tu sei troppo alto ....io no....
In risposta al messaggio di marcoghira del 07/02/2016 alle 17:07:27
Tempo fa avevo chiesto info sul termoformato della doccia perchè volevo montare un'asta per appendiabiti e siccome alcuni mi avevano mostrato le loro soluzioni mi sembra doveroso oggi condividere il risultato dei diversisuggerimenti ricevuti. L'asta è stata fissata su 2 supporti in materiale plastico sagomato e incollati al bordo del tetto termoformato Il materiale plastico dei supporti è una barra piena di 50 mm di diametro da cui è tagliata una fetta di ca 30 mm, a sua volta tagliata a metà e successivamente sagomata. Fetta tagliata a metà fetta sagomata Incollaggio lato sx Incollaggio lato dx Mi sembra che il risultato sia soddisfacente... Sono incollati con Sikaflex quindi credo che abbiano una buona tenuta, non dobbiamo appenderci sacchi di piombo ma le giacche a vento d'inverno e accappatoio etc. d'estate vedremo.... Marco
Non essendo molto differente da una soluzione già provata e testata, direi che non avrai problemi
In risposta al messaggio di aury08 del 07/02/2016 alle 23:12:43
Buonasera a tutti!vi scrivo per capire se a qualcuno è capitato questo problema. Sono in montagna e ogni volta che apro la ghigliottina del wc(che é collegata alla ventola di aspirazione) fa un rumore di attrito come sesbattesse contro a qualcosa.ho controllato sia il tubo che a tetto il caminetto della ventola e sembra tutto in regola...voi cosa dite? Grazie a tutti!
Devi controllare la ventola del SOG. Sul mio si trova dietro ad una piccola parete nell'armadio del bagno.
Iniziamo con dire che il collaudo è stato effettuato con successo....
ha avuto buon esito quel rumore di rintronata iniziale non si sente più né a freddo né a caldo...quando viene riportato nella sua cuccia farò le altre prove a te molto care
trabuioinnovazioni e ritirato a magenta nel periodo della fiera di Parma. 
siamo in Italia.... In risposta al messaggio di claudiomare del 08/02/2016 alle 10:23:55
Iniziamo con dire che il collaudo è stato effettuato con successo.... La modifica complicata ha avuto buon esito quel rumore di rintronata iniziale non si sente più né a freddo né a caldo...quando viene riportato nellasua cuccia farò le altre prove a te molto care Il webasto viene rimontato stamattina.. il pollicino è stato acquistato da chi lo costruisce trabuioinnovazioni e ritirato a magenta nel periodo della fiera di Parma. Troviamo molte difficoltà per prendere la C1 non professionale.... siamo in Italia.... Il TrioMare
Troviamo molte difficoltà per prendere la C1 non professionale...

siamo in Italia...
In risposta al messaggio di claudiomare del 08/02/2016 alle 10:23:55
Iniziamo con dire che il collaudo è stato effettuato con successo.... La modifica complicata ha avuto buon esito quel rumore di rintronata iniziale non si sente più né a freddo né a caldo...quando viene riportato nellasua cuccia farò le altre prove a te molto care Il webasto viene rimontato stamattina.. il pollicino è stato acquistato da chi lo costruisce trabuioinnovazioni e ritirato a magenta nel periodo della fiera di Parma. Troviamo molte difficoltà per prendere la C1 non professionale.... siamo in Italia.... Il TrioMare
quel rumore di rintronata iniziale non si sente più né a freddo né a caldo...
In risposta al messaggio di Topolone del 08/02/2016 alle 10:30:36
quel rumore di rintronata iniziale non si sente più né a freddo né a caldo... Non voglio toglierti l'entusiasmo ma dubito che la modifica fatta possa centrare con le rintronate....
non parlavo della rintronata dei supporti motore...quelli sono stati cambiati da subito...ma del motorino avviamento...