Senza offesa, non è che tu ti sia proposto in maniera particolarmente accattivante. Questo non è l'ufficio informazioni Carthago. Le informazioni che condividiamo viaggiano sull'onda della cortesia e del piacere nel farlo.
Bene , le celle Sunpower costano molto più delle " classiche " e non ti servono a nulla , ti basterebbe un pannello da 100/120/140W di buona qualità
http://www.ipersolar.it/index.p...
In risposta al messaggio di marcucciolo del 11/02/2016 alle 00:03:25
Bene , le celle Sunpower costano molto più delle classiche e non ti servono a nulla , ti basterebbe un pannello da 100/120/140W di buona qualità La potenza nominale è indipendente dalla qualità e dalla dimensionedel pannello e se non hai problemi di spazio o di peso , non trovo validi motivi per l'acquisto di quelle celle , se pur ottime Tieni presente che abbiamo ottimi prodotti made in Italy e ottimi cinesini , dai un'occhiata qui : Ti puoi sbizzarrire e se non trovi ciò che ti piace , ti realizzano su misura e colore quel che cerchi ..credo che ci troverai anche pannelli con le celle Sunpower Mar..cucciolo
Grazie!👍
Ciao Alfio
In risposta al messaggio di marcucciolo del 11/02/2016 alle 00:03:25
Bene , le celle Sunpower costano molto più delle classiche e non ti servono a nulla , ti basterebbe un pannello da 100/120/140W di buona qualità La potenza nominale è indipendente dalla qualità e dalla dimensionedel pannello e se non hai problemi di spazio o di peso , non trovo validi motivi per l'acquisto di quelle celle , se pur ottime Tieni presente che abbiamo ottimi prodotti made in Italy e ottimi cinesini , dai un'occhiata qui : Ti puoi sbizzarrire e se non trovi ciò che ti piace , ti realizzano su misura e colore quel che cerchi ..credo che ci troverai anche pannelli con le celle Sunpower Mar..cucciolo
Grazie!👍
In risposta al messaggio di Ironbiba del 11/02/2016 alle 11:39:05
Grazie!👍 Davide
Se hai dubbi chiedi
bagnare? con una bottiglia di Perrier!
In risposta al messaggio di marcucciolo del 11/02/2016 alle 12:48:24
Se hai dubbi chiedi Mar..cucciolo
ho un dubbio ti mando un messaggio su WhatsApp
In risposta al messaggio di claudiomare del 11/02/2016 alle 14:10:23
Il TrioMare
In risposta al messaggio di latrofa124 del 11/02/2016 alle 17:38:29
ho un dubbio ti mando un messaggio su WhatsApp Roberto
Roberto ,
In risposta al messaggio di Dettopietro del 11/02/2016 alle 21:29:41
Grazie Mimmo 69. Mi scuso se ho dato l'impressione di essere scortese ma è la prima volta che scrivo in un forum e non ho molta dimestichezza con questo strumento. È per questo che ,forse, sono stato un po stringato.
Ciao e benvenuto sul forum!

.jpg)
In risposta al messaggio di marcucciolo del 11/02/2016 alle 17:56:42
Roberto , lo sai che troppa tecnicologia fa male ..quindi niente wocciappi e fessibuc Una bella mail è troppo impegnativa ? Mar..cucciolo
volevo mostrarti foto curiose fatte con il telefonino,
,non di più,forse un po meno, In risposta al messaggio di Simon 722 del 12/02/2016 alle 12:00:53
Ho già prenotato per la Sardegna in Agosto ....... Che sia in caso di disdire????? Domanda ma in questi casi chi copre i danni??? Simon722
è la classica fine che fà,
In risposta al messaggio di Simon 722 del 12/02/2016 alle 12:00:53
Ho già prenotato per la Sardegna in Agosto ....... Che sia in caso di disdire????? Domanda ma in questi casi chi copre i danni??? Simon722
Cio Simon,
http://www.moduli.it/richiesta-...
In risposta al messaggio di Grillo5 del 12/02/2016 alle 12:40:48
Cio Simon, mi auguro che non sia il tuo!! Dove sono state fatte? Non mi sembra un traghetto italiano. La compagnia marittima copre i danni secondo una tariffa, ma bisogna capire le cause. Materie complicata quella del Dirittto Marittimo Francesco
Ciao Francesco
.jpg)

Davide