CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1672 20 41545
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 24/02/2016 alle: 21:45:19
all'inizio ,quando ancora dovevo decidere se comprarlo,anche io la pensavo come voi,
mi chiedevo,leggendo il forum, ma perchè chiamarsi cartafallati,perchè dibattere su tutti quei  falli, a volte anche assurdi,
mi convinsi , che era tutta una manovra commerciale pilotata,
vale il detto:
"l'importante è che si parli , se ne  parli anche male , ma che se ne parli"
purtroppo,una volta avuto sotto le mani , quella cantilena non è mai finita,
Roberto
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 24/02/2016 alle: 22:08:05

// È la prima volta che su un forum dedicato ai camper leggo che è meglio tacere su quello che non funziona bene per non ledere l'onorabilità del mezzo... // 

Ciao , 

​mi sento confortato , pensavo fossi l'unico a comprendere il messaggio inequivocabile surprise

La mia " prima volta "  è stata agli inizi del 2012 , quando ho cominciato a frequentare questa sezione del forum , data coincidente con l'acquisto di un mezzo blasonato e data di inizio dei problemi più assurdi forse , effettivamente a ben pensarci irraccontabili angrycrying

All'amico che ha avuto la sfacciataggine posso solo rispondere che :

...basta dire la verità e potersi passare la mano sulla coscienza e non avere paura del giudizio degli uomini , ma solo della propria coscienza yes

L'unico aspetto positivo che finalmente è saltato fuori e che fino a ieri si era accuratamente nascosto e che io invece ho sempre denunciato è la paura 

..paura della svalutazione del proprio mezzo o di non poterlo addirittura rivendere surprise

Io invece da povero quale sono FUORI , ho sempre sorriso a tale paura  e ho sempre e solo fornito informazioni e notizie VERE su come stanno le cose e come vanno i fatti , quelli miei ovviamente 

Se domani il mio mezzo dovesse valere meno pazienza , la mia coscienza varrà ancor più , per me ovviamente , mi rincresce per tutti gli altri poveri , ma ricchi sad

Come uso fare nel lavoro e nella vita in genere , continuerò a fare qui , correndo la certezza di scontentare qualcuno ...pazienza frown

Eventualmente basta non leggere o basta dire il contrario , io di tutto quel che ho sempre scritto ho le prove e un tribunale ha riconosciuto le mie ragioni , addirittura i giornali si sono occupati del fatto a mia insaputa , capisco pure che può non significare nulla per qualcuno e con la giustizia che ci meritiamo , ma è sempre mezzo punto a mio favore e a suffragio della mia coscienza , oltre che a onor del vero 

..insomma a me quelli che vengono qui a fare bla bla bla , non mi sono mai piaciuti tanto , perchè ho sempre creduto che i problemi si risolvono nelle sedi adatte 

Cosi come non mi sono mai piaciuti i fanatici in genere , mi riferisco a chiunque voglia difendere qualcosa a tutti i costi , anche l'indifendibile , perché la virtù quasi sempre sta in mezzo 

Invece mi piacciono tanto le persone vere , obiettive , quelle che hanno il coraggio di dire le cose come stanno , indipendentemente dai propri interessi e dal proprio tornaconto , insomma mi piacciono le mosche bianche 

Le mie dita hanno obbedito al mio cuore e alla mia coscienza , come sempre , pertanto spero nessuno me ne voglia più di tanto , ormai chi mi conosce sa che

...morto si , zitto mai  blush

Mar..cucciolowink

18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 24/02/2016 alle: 22:37:00

Alfio , 

tu la foto la vedi correttamente ?
Forse mi si saranno rivoltati anche gli occhi , oltre che le ...laugh

Mar..cucciolowink

18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 24/02/2016 alle: 23:04:10

// Altro punto è l'assistenza, e quì purtroppo con quella ufficiale non mi sono trovato bene, meno male che comunque sono vicino ad un ottimo riparatore che non mi fa assolutamente rimpiangere la casa ufficiale anzi, oltre ad essere assolutamente capace, e anche molto più economico.  //

Ciao Federico , 

strano che tiri in ballo proprio il fiore all'occhiello della casa , leggi bene cosa si dice in corridoio e soprattutto di cosa sia capace frown

// Sono molto contento anche dell' assistenza del mio concessionario di Modena anche se fino ad ora ho solo avuto bisogno del tagliando del primo anno e la sistemazione di un piccolo cigolio. //

Mai testimonianza fu più azzeccata e corrispondente al vero  yes

@ Luca , spero non me ne vorrai e soprattutto ti auguro di utilizzarla sempre e solo per cigolii e tagliandi ..a pagamento ovviamente  laugh

Mar..cucciolowink

Modificato da marcucciolo il 24/02/2016 alle 23:20:18
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 24/02/2016 alle: 23:27:04
In risposta al messaggio di marcucciolo del 24/02/2016 alle 23:04:10

// Altro punto è l'assistenza, e quì purtroppo con quella ufficiale non mi sono trovato bene, meno male che comunque sono vicino ad un ottimo riparatore che non mi fa assolutamente rimpiangere la casa ufficiale anzi, oltre
ad essere assolutamente capace, e anche molto più economico.  // Ciao Federico ,  strano che tiri in ballo proprio il fiore all'occhiello della casa , leggi bene cosa si dice in corridoio e soprattutto di cosa sia capace  // Sono molto contento anche dell' assistenza del mio concessionario di Modena anche se fino ad ora ho solo avuto bisogno del tagliando del primo anno e la sistemazione di un piccolo cigolio. // Mai testimonianza fu più azzeccata e corrispondente al vero   @ Luca , spero non me ne vorrai e soprattutto ti auguro di utilizzarla sempre e solo per cigolii e tagliandi ..a pagamento ovviamente   Mar..cucciolo  
...

Fare 700 km per arrivare a Modena non ci penso proprio, pertanto non posso giudicare quella officina. Però, una volta l'ho contattata su consiglio di quella ufficiale qui vicino (meno male che ha chiuso) la quale non riusciva a settarmi la centralina di comando, e devo dire che gentilmente e guidandomi passo passo telefonicamente, mi ha permesso di risolvere il problema. Ciao
Federico
13
Ironbiba
Ironbiba
03/10/2012 582
Inserito il 24/02/2016 alle: 23:43:06
In risposta al messaggio di marcucciolo del 24/02/2016 alle 22:08:05

// È la prima volta che su un forum dedicato ai camper leggo che è meglio tacere su quello che non funziona bene per non ledere l'onorabilità del mezzo... //  Ciao ,  ​mi sento confortato , pensavo fossi l'unico
a comprendere il messaggio inequivocabile  La mia prima volta  è stata agli inizi del 2012 , quando ho cominciato a frequentare questa sezione del forum , data coincidente con l'acquisto di un mezzo blasonato e data di inizio dei problemi più assurdi forse , effettivamente a ben pensarci irraccontabili  All'amico che ha avuto la sfacciataggine posso solo rispondere che : ...basta dire la verità e potersi passare la mano sulla coscienza e non avere paura del giudizio degli uomini , ma solo della propria coscienza  L'unico aspetto positivo che finalmente è saltato fuori e che fino a ieri si era accuratamente nascosto e che io invece ho sempre denunciato è la paura  ..paura della svalutazione del proprio mezzo o di non poterlo addirittura rivendere Io invece da povero quale sono FUORI , ho sempre sorriso a tale paura  e ho sempre e solo fornito informazioni e notizie VERE su come stanno le cose e come vanno i fatti , quelli miei ovviamente  Se domani il mio mezzo dovesse valere meno pazienza , la mia coscienza varrà ancor più , per me ovviamente , mi rincresce per tutti gli altri poveri , ma ricchi  Come uso fare nel lavoro e nella vita in genere , continuerò a fare qui , correndo la certezza di scontentare qualcuno ...pazienza  Eventualmente basta non leggere o basta dire il contrario , io di tutto quel che ho sempre scritto ho le prove e un tribunale ha riconosciuto le mie ragioni , addirittura i giornali si sono occupati del fatto a mia insaputa , capisco pure che può non significare nulla per qualcuno e con la giustizia che ci meritiamo , ma è sempre mezzo punto a mio favore e a suffragio della mia coscienza , oltre che a onor del vero  ..insomma a me quelli che vengono qui a fare bla bla bla , non mi sono mai piaciuti tanto , perchè ho sempre creduto che i problemi si risolvono nelle sedi adatte  Cosi come non mi sono mai piaciuti i fanatici in genere , mi riferisco a chiunque voglia difendere qualcosa a tutti i costi , anche l'indifendibile , perché la virtù quasi sempre sta in mezzo  Invece mi piacciono tanto le persone vere , obiettive , quelle che hanno il coraggio di dire le cose come stanno , indipendentemente dai propri interessi e dal proprio tornaconto , insomma mi piacciono le mosche bianche  Le mie dita hanno obbedito al mio cuore e alla mia coscienza , come sempre , pertanto spero nessuno me ne voglia più di tanto , ormai chi mi conosce sa che ...morto si , zitto mai   Mar..cucciolo  
...

Ciao, se la persona sfacciata sono io, uso uno dei tuoi copia incolla per darti la risposta .
insomma a me quelli che vengono qui a fare bla bla bla , non mi sono mai piaciuti tanto , perchè ho sempre creduto che i problemi si risolvono nelle sedi adatte 

Davide
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 24/02/2016 alle: 23:46:33
In risposta al messaggio di Ironbiba del 24/02/2016 alle 23:43:06

Ciao, se la persona sfacciata sono io, uso uno dei tuoi copia incolla per darti la risposta . insomma a me quelli che vengono qui a fare bla bla bla , non mi sono mai piaciuti tanto , perchè ho sempre creduto che i problemi si risolvono nelle sedi adatte    Davide

Ciao Davide , 

ricevuto yes

Mar..cucciolowink
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 25/02/2016 alle: 09:47:43
In risposta al messaggio di latrofa124 del 24/02/2016 alle 21:45:19

all'inizio ,quando ancora dovevo decidere se comprarlo,anche io la pensavo come voi, mi chiedevo,leggendo il forum, ma perchè chiamarsi cartafallati,perchè dibattere su tutti quei  falli, a volte anche assurdi, mi convinsi
, che era tutta una manovra commerciale pilotata, vale il detto: l'importante è che si parli , se ne  parli anche male , ma che se ne parli purtroppo,una volta avuto sotto le mani , quella cantilena non è mai finita, Roberto
...

un po di autocritica non fa mai male,
anche io ho delle colpe,in verità sono solo un paio,
la prima è che per capacità ho il "cacciavite facile",surprise
la seconda che dico e dimostro sempre dove e come sono intervenuto,angel
oggi il risultato :
mi fa male il fegato e il tunnel carpale,angry
Roberto
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 25/02/2016 alle: 09:54:16
In risposta al messaggio di marcucciolo del 24/02/2016 alle 23:04:10

// Altro punto è l'assistenza, e quì purtroppo con quella ufficiale non mi sono trovato bene, meno male che comunque sono vicino ad un ottimo riparatore che non mi fa assolutamente rimpiangere la casa ufficiale anzi, oltre
ad essere assolutamente capace, e anche molto più economico.  // Ciao Federico ,  strano che tiri in ballo proprio il fiore all'occhiello della casa , leggi bene cosa si dice in corridoio e soprattutto di cosa sia capace  // Sono molto contento anche dell' assistenza del mio concessionario di Modena anche se fino ad ora ho solo avuto bisogno del tagliando del primo anno e la sistemazione di un piccolo cigolio. // Mai testimonianza fu più azzeccata e corrispondente al vero   @ Luca , spero non me ne vorrai e soprattutto ti auguro di utilizzarla sempre e solo per cigolii e tagliandi ..a pagamento ovviamente   Mar..cucciolo  
...

come al solito,
hai messo il dito nella piaga,
ci sono"fiori e fiori ",
alcuni profumano è vanno bene all'occhiello,
altri puzzeno ed è meglio starci alla larga,
Roberto
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 25/02/2016 alle: 14:13:21
In risposta al messaggio di latrofa124 del 25/02/2016 alle 09:54:16

come al solito, hai messo il dito nella piaga, ci sonofiori e fiori , alcuni profumano è vanno bene all'occhiello, altri puzzeno ed è meglio starci alla larga, Roberto

// hai messo il dito nella piaga //

Ciao Roberto , 

la lingua batte la dove il dente duole crying

Se leggi meglio , vedrai che non sono io a mettere il dito 

Di solito conto e riconto le pecore ma a volte non basta sad

Mar..cucciolowink
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 25/02/2016 alle: 14:42:03

"conti e riconti le pecore,ma a volte non basta",
sai perchè?
ti scordi delle capre,
capra! capraa! capraaa!
Roberto

Modificato da latrofa124 il 25/02/2016 alle 14:44:18
10
carthago 51qb
carthago 51qb
26/06/2015 185
Inserito il 25/02/2016 alle: 14:54:04
Marcuccio  scusa  da quando l'ho postata non riesco più a raddrizzare la foto. 
Complimenti per tutti i tuoi post e lavoretti. 

DEVO FARE I COMPLIMENTI A TUTTI QUELLI CHE MANDANO DIFETTI E LAVORI , MODIFICHE VARIE sul proprio mezzo ,SONO ANCHE IO UNO SMANETTONE DEL CACCIAVITE   PENSATE POSSIEDO 2 AVVITATORI 4 TRAPANI 😮 E HO SOLO DUE MANI😂 PERÒ  MI DIVERTO UN MONDO IN MODIFICHE VARIE UTILI O SUPERFLUE. 
SE TROVO QUALCHE DIFETTO SUL MIO MH CERCO DI RIMEDIARE  COL MIO VENDITORE  OPPURE CON IL FAI DA TE, SPERO SEMPRE DI TROVARE UN AIUTO SUL FORUM, 😊 MA DI QUESTI TEMPI SOLO CRITICHE SU PENSIERI , ESPRESSIONI E OPINIONI ALTRUI 😩
SPERO MIGLIORI PRESTO. 

UN SALUTO A TUTTI  SPERO DI INCONTRARVI STRADA FACENDO   😎A PRESTO 🙋
Alfio
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 25/02/2016 alle: 15:11:46
In risposta al messaggio di carthago 51qb del 25/02/2016 alle 14:54:04

Marcuccio  scusa  da quando l'ho postata non riesco più a raddrizzare la foto.  Complimenti per tutti i tuoi post e lavoretti.  DEVO FARE I COMPLIMENTI A TUTTI QUELLI CHE MANDANO DIFETTI E LAVORI , MODIFICHE VARIE sul
proprio mezzo ,SONO ANCHE IO UNO SMANETTONE DEL CACCIAVITE   PENSATE POSSIEDO 2 AVVITATORI 4 TRAPANI 😮 E HO SOLO DUE MANI😂 PERÒ  MI DIVERTO UN MONDO IN MODIFICHE VARIE UTILI O SUPERFLUE.  SE TROVO QUALCHE DIFETTO SUL MIO MH CERCO DI RIMEDIARE  COL MIO VENDITORE  OPPURE CON IL FAI DA TE, SPERO SEMPRE DI TROVARE UN AIUTO SUL FORUM, 😊 MA DI QUESTI TEMPI SOLO CRITICHE SU PENSIERI , ESPRESSIONI E OPINIONI ALTRUI 😩 SPERO MIGLIORI PRESTO.  UN SALUTO A TUTTI  SPERO DI INCONTRARVI STRADA FACENDO   😎A PRESTO 🙋 Alfio
...

Ciao Alfio , 

le critiche costruttive sono ben accette , ecco perché talvolta ne ho fatte e tutt'oggi al bisogno frown

Vedi , sono convinto ( CERTO ) che ci leggono e se non lo fanno direttamente qualcuno lo fa in LORO vece e dire le cose come stanno serve a crescere , non solo con i numeri 

OVVIO ..SE SI VUOL CRESCERE indecision

Grazie per gli apprezzamenti , quel poco che so ho piacere di metterlo a disposizione di tutti wink

Mar..cucciolosmiley
18
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 25/02/2016 alle: 18:37:14
In risposta al messaggio di carthago 51qb del 25/02/2016 alle 14:54:04

Marcuccio  scusa  da quando l'ho postata non riesco più a raddrizzare la foto.  Complimenti per tutti i tuoi post e lavoretti.  DEVO FARE I COMPLIMENTI A TUTTI QUELLI CHE MANDANO DIFETTI E LAVORI , MODIFICHE VARIE sul
proprio mezzo ,SONO ANCHE IO UNO SMANETTONE DEL CACCIAVITE   PENSATE POSSIEDO 2 AVVITATORI 4 TRAPANI 😮 E HO SOLO DUE MANI😂 PERÒ  MI DIVERTO UN MONDO IN MODIFICHE VARIE UTILI O SUPERFLUE.  SE TROVO QUALCHE DIFETTO SUL MIO MH CERCO DI RIMEDIARE  COL MIO VENDITORE  OPPURE CON IL FAI DA TE, SPERO SEMPRE DI TROVARE UN AIUTO SUL FORUM, 😊 MA DI QUESTI TEMPI SOLO CRITICHE SU PENSIERI , ESPRESSIONI E OPINIONI ALTRUI 😩 SPERO MIGLIORI PRESTO.  UN SALUTO A TUTTI  SPERO DI INCONTRARVI STRADA FACENDO   😎A PRESTO 🙋 Alfio
...

Sali in Camper....ed è già Vacanza😉!
10
carthago 51qb
carthago 51qb
26/06/2015 185
Inserito il 25/02/2016 alle: 20:54:06
Grazie Explorer 👍me la  cavo di più con questi 🔩🔨🔧
Alfio
16
delfi1909
delfi1909
24/01/2009 1168
Inserito il 25/02/2016 alle: 21:40:01
Ragazzi mi sa che devo montare il condizionatore nella cellula del mio tourer già ora che è invernosurpriseEbbene sì sono andato per prendere le ciabatte nella botola che è davanti alla porta cellula per uscire dal camper e......sorpresacool mi sono ritrovate le ciabatte a mò di zoccoli olandesi e dal n.42 saranno ora il n.36 e poi delle altre di mia moglie aperte e adatte per fare trekking pure quelle rimpicciolite e scollate.....pensare che la bocchetta era chiusafrownCerto che il sistema carthago ad accumulo di calore eccome che funzionalaughlaughlaugh
Andrea
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 25/02/2016 alle: 21:45:11

Ciao Marco , condivido la tua posizione ed il tuo pensiero come ormai da tempo
Sembra che ormai l apparire conti più dell essere , quindi negare ,negare negare; acquistare un"falso"e convincere gi altri del ottimo affare ,strappato, di essere riusciti ad entrare nell olimpo ,di essere "ammirati" nn ha prezzo fatto salvo qlc piccolo errore progettuale o qlc infiltrazione  o rimanere in panne sulla strada( ne sai qlc!!!), sperare di aver sistemato quelle lievi difformità  che ti hanno dato in cambio di soldini "buoni"
Assistenza (quella che io ho conosciuto)incapace ,importatori come "Ponzio Pilato" casa madre con costi di m.o. stratosferici con preparazione da nn commentare e tempi biblici sia nella fornitura di ricambi che nelle riparazioni ma questo nn si deve sapere , che tutto funziona correttamente pena il deprezzamento in caso di vendita
Se racconti queste cose nn sei corretto ,dici bugie perchè sei vittima di "frustrazioni" che scarichi davanti ad una tastiera e nn hai meglio da fare, che smxxxre  un "mito" che "mito"nn è almeno quando lo conosci a fronte di problemi seri
La perfezione nn esiste in nessun settore, la serietà si:dovrebbe essere la spina dorsale di una azienda che vuol essere leader o si spaccia x tale e almeno nel mio caso nn lo è stata
Chi conosce la mia storia sà quanto vero  e quanto falso c è ( qlc era a Dusseldorf con me dopo le tante traversie nn ancora finite)
Ti rubo l espressione "morto si zitto mai"
meglio frustrato onesto che "bucciotto "con le ruotewink
senza offesa personale a nessuno 
saluti
roberto
ps: nn lo ricomprerei su quella fascia c è anche altro

Modificato da errepi il 25/02/2016 alle 21:48:55
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 26/02/2016 alle: 15:49:54
In risposta al messaggio di errepi del 25/02/2016 alle 21:45:11

Ciao Marco , condivido la tua posizione ed il tuo pensiero come ormai da tempo Sembra che ormai l apparire conti più dell essere , quindi negare ,negare negare; acquistare unfalsoe convincere gi altri del ottimo affare
,strappato, di essere riusciti ad entrare nell olimpo ,di essere ammirati nn ha prezzo fatto salvo qlc piccolo errore progettuale o qlc infiltrazione  o rimanere in panne sulla strada( ne sai qlc!!!), sperare di aver sistemato quelle lievi difformità  che ti hanno dato in cambio di soldini buoni Assistenza (quella che io ho conosciuto)incapace ,importatori come Ponzio Pilato casa madre con costi di m.o. stratosferici con preparazione da nn commentare e tempi biblici sia nella fornitura di ricambi che nelle riparazioni ma questo nn si deve sapere , che tutto funziona correttamente pena il deprezzamento in caso di vendita Se racconti queste cose nn sei corretto ,dici bugie perchè sei vittima di frustrazioni che scarichi davanti ad una tastiera e nn hai meglio da fare, che smxxxre  un mito che mitonn è almeno quando lo conosci a fronte di problemi seri La perfezione nn esiste in nessun settore, la serietà si:dovrebbe essere la spina dorsale di una azienda che vuol essere leader o si spaccia x tale e almeno nel mio caso nn lo è stata Chi conosce la mia storia sà quanto vero  e quanto falso c è ( qlc era a Dusseldorf con me dopo le tante traversie nn ancora finite) Ti rubo l espressione morto si zitto mai meglio frustrato onesto che bucciotto con le ruote senza offesa personale a nessuno  saluti roberto ps: nn lo ricomprerei su quella fascia c è anche altro
...

Ciao Roberto , 

mi spiace solo " sentirti " a causa di questo annoso argomento e ....certo che so come la pensi yes

Io sono il primo a vantare alcune qualità dei nostri mezzi , più che vantare cerco di farle cogliere a chiunque chieda lumi , ma l'onestà  e l'obiettività sta nel raccontarla tutta 

A proposito della mano d'opera , non tanto tempo fa leggevo di qualcuno che asseriva che addirittura l'abbia trovata economica indecision

..anche li ho preferito contare un po' di pecorelle e farci su una bella dormita laugh

Mar..cucciolowink
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 26/02/2016 alle: 17:20:15

18
Athena
Athena
29/09/2007 97
Inserito il 27/02/2016 alle: 12:21:46

Piccola modifica con inserimento di una griglia per una maggior areazione del forno....wink   Non intervengo quasi mai e leggo, appena ho un attimo di tempo, con molto interesse il forum, ma ultimamente "que dos marones"..........angry   se fosse possibile ed auspicabile, spronerei tutti i fruitori di questo forum di cogliere l'occasione per ritornare con serenità a disquisire su esperienze tecniche, problematiche varie, proposte di incontri, ecc...... enlightenedtanto raga la Carthago si difende da sola (ammesso che ne abbia bisogno) e a proposito di ciò è sufficiente dare un'occhiata alle vendite degli ultimi anni......cool  domanda: ma secondo voi tutti quelli che hanno dato fiducia al marchio, supportato dall'acquisto, non saranno mica diventati tutti dei masochisti solo perchè sulla scocca c'è la scritta   "CARTHAGO" !!!!!!!!!!.... Attenzione, questo non vuol dire essere esenti da peccati...surprise.. altra domanda; ma la figura di ambasciatore nel forum non esiste più ??no E a proposito di ciò calza perfettamente il detto che recita più o meno:   "VIA CLAUDIO BISOGNEREBBE FARNE UN'ALTRO"..........winkyes
Fabio and Cris
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link