Ciao Marco, custodisco con cura i tuoi sensori, quando passi in zona potremmo trovare la scusa X una cena in compagnia
In risposta al messaggio di paolo 61 del 01/03/2016 alle 20:59:16
Ciao Marco, custodisco con cura i tuoi sensori, quando passi in zona potremmo trovare la scusa X una cena in compagnia Paolo
Ciao Paolo
Gent.mo Alfio, non sapevo che esisteva questo accessorio, io ho il ducato xc 250 150 cv del 2013, se pensi che può andar bene mi puoi spiegare come si applica?magari in pvt ci possiamo sentire? Per mail o per cell?
In risposta al messaggio di Maurizio C42 del 05/03/2016 alle 22:12:36
Topolone che fortuna che hai...... domani mattina spali un po' di neve...
Ecco è arrivato il mio amico normodotato .....
In risposta al messaggio di isauri del 06/03/2016 alle 12:10:02
Buongiorno a tutti. Vorrei parlare (di nuovo???) di Webasto. Montato, provato è uno spettacolo!! Ora però, alla prova dei fatti, scopro che risulta inutilizzabile per più di 12 ore con una batteria da 150 ah nuova. È possibile che sia così energivoro o, secondo voi, devo cercare qualche problema nel montaggio o nel dispositivo?
In risposta al messaggio di marcoghira del 07/03/2016 alle 10:37:05
Informazione per i possessori di ALDE Forse sarà capitato anche a voi se frequentate soste invernali in quota di sentire la stufa borbottare , pare che abbiano trovato una soluzione. Parlando ieri in fiera con l'assistenzaho scoperto che da poco hanno immesso sul mercato un dispositivo per le permanenze prolungate in quota, tale dispositivo pare essere semplicemente un rubinetto come quelli delle normali utenze con un foro calibrato che parzializza l'ingesso del gas da commutare quando si arriva in quota ( stesso principio della pompa alta quota di Eberspacher che modulava la quantità del combustibile ). Marco
Interessante la cosa!
In risposta al messaggio di marcoghira del 07/03/2016 alle 10:37:05
Informazione per i possessori di ALDE Forse sarà capitato anche a voi se frequentate soste invernali in quota di sentire la stufa borbottare , pare che abbiano trovato una soluzione. Parlando ieri in fiera con l'assistenzaho scoperto che da poco hanno immesso sul mercato un dispositivo per le permanenze prolungate in quota, tale dispositivo pare essere semplicemente un rubinetto come quelli delle normali utenze con un foro calibrato che parzializza l'ingesso del gas da commutare quando si arriva in quota ( stesso principio della pompa alta quota di Eberspacher che modulava la quantità del combustibile ). Marco
Ciao Marco
In risposta al messaggio di bigfish del 07/03/2016 alle 13:09:40
Topolone vorrei chiederti due cose, i cerchi in lega sono mak o carthago? non mi sembrano fiat la seconda sono gli specchi... Erano già grigi o li hai fatti vernicare tu?
Sono Fiat e gli specchi sono grigi originali.
In risposta al messaggio di maxbon del 07/03/2016 alle 13:58:21
Ciao Marco a proposito di questo dispositivo Alde tu lo hai visto o te ne hanno solo parlato? Ma a voi a quale quota incomincia a borbottare?La mia a 1700-1800 mt funziona abbastanza regolare,ho fatto una prova anche a 2300mt ,passo Bernina,è partita borbottando poi ha continuato a funzionare con qualche vibrazione ma funzionava,ovviamente con il funzionamento in quota lascia un po di residuo nero dallo scarico. ciao Massimo
Ciao Massimo
In risposta al messaggio di marcoghira del 07/03/2016 alle 20:02:39
Ciao Massimo me ne ha solo parlato, il problema si evidenzia, secondo me in quota sopra i 1.500 mt ma con situazioni barometriche particolari ( credo bassa pressione ) e con permanenza prolungata. Se vuoi info più dettagliate chiama Carlo di Ferrario Camper a Milano ( Assistenza tecnica Truma e Alde ). Marco
Marco grazie per la risposta
In risposta al messaggio di Blessyou del 07/03/2016 alle 21:10:06
Ragazzi, ho visionato il Carthago Chic Line ed il C-Tourer T-145 H alla fiera di Novegro ma sono rimasto sorpreso dalle dimensione della doccia su entrambi i modelli: molto piccola !!! Devo dire che questo aspetto miha leggermente infastidito … Sono rimasto in zona ed ho ascoltato molti commenti – come il mio – da altri visitatori Invece, ho potuto apprezzare il furgonato Malibu esposto con una doccia degna di nome Sicuramente il mio commento non interesserà a nessuno … but just in case Grazie, ciao a tucc
Ciao, per quello che riguarda il C-Line esiste con due tipi di bagno, quello con la doccia inclusa e quello con doccia separata...
fin troppo esagerata
.
.jpg)
Davide
QUESTO COME SI VEDE A LAVORO FINITO SPERO VI PIACCIA