Ciao Davide noi tutto bene....e Voi?
In risposta al messaggio di explorer2 del 09/03/2016 alle 12:57:41
Ciao Davide noi tutto bene....e Voi? il Rapule' di Calosso è unico, ma a maggio c'è questo che non è male: Viaggiare facendo ciò che ami è libertà...viaggiare in camper è anche felicità!
Bene, bene...Grazie!
.
In risposta al messaggio di Dettopietro del 10/03/2016 alle 17:30:49
Sono seminuovo del forum e Chiedo cortesemente se qualcuno mi può aiutare. Sono da circa 2 mesi all,oasi park di diano marina e da qualche giorno la produzione di acqua calda della caldaia alde non è più efficiente cioèdopo pochi minuti viene fredda. Se il riscaldamento però è in funzione non ci sono problemi. Niente problemi anche se attivo l,icona del rubinetto. Ciao a tutti e grazie
Ciao Dettopietro,
In risposta al messaggio di marcoghira del 10/03/2016 alle 16:58:22
Qualcuno viene a CamperOnFest ? Marco
Quasi sicuramente noi ci saremo
In risposta al messaggio di eagles del 12/03/2016 alle 08:54:21
Buona giornata a tutti. Cerco di diventare un carthaghista anch'io. Non conosco i pregi ed i difetti di questi mezzi. Sto valutando l'acquisto di un C Chic line 3.7 del 2012. Mi potreste aiutare con l'elenco di pregi e difetti?leggevo in un post che potrebbe avere problemi di sospensione? la doccia è facilmente fruibile? i mobili pensili sono capienti? grazie a tutti per le risposte. Si può sempre migliorare...poi si muore
Benvenuto,
In risposta al messaggio di eagles del 12/03/2016 alle 08:54:21
Buona giornata a tutti. Cerco di diventare un carthaghista anch'io. Non conosco i pregi ed i difetti di questi mezzi. Sto valutando l'acquisto di un C Chic line 3.7 del 2012. Mi potreste aiutare con l'elenco di pregi e difetti?leggevo in un post che potrebbe avere problemi di sospensione? la doccia è facilmente fruibile? i mobili pensili sono capienti? grazie a tutti per le risposte. Si può sempre migliorare...poi si muore
Ti ri..rispondo (in quanto l'ho già fatto qualche giorno fa')....
Io l'ho fatto mettere post vendita dal mio conce.
In risposta al messaggio di Dettopietro del 13/03/2016 alle 05:27:57
Ciao willy 1973, forse non sono stato sufficientemente chiaro,il riscaldamento funziona è il boiler che mi da poca acqua. Ora ho fatto lo spurgo come da manuale stiamo a vedere. Ciao Dettopi1etro
Ciao Dettopietro,

In risposta al messaggio di explorer2 del 13/03/2016 alle 20:15:08
Come ti hanno detto le molle anteriori del ducato euro4, specialmente per i mh (più pesanti sull'anteriore) erano miseruccie, hai detto che il mezzo interessato è del 2012...... verifica che sia euro5 perché potrebbeessere un fine serie euro4, in tal caso se vuoi confort devi intervenire per sostituire le molle anteriori...se poi è abbinato al telaio Light😭. il bagno è più che adeguato così come i pensili per un mezzo lungo 6,20 mt....e poi comunque sono scelte molto soggettive. Viaggiare facendo ciò che ami è libertà...viaggiare in camper è anche felicità!
//.. in tal caso se vuoi confort devi intervenire per sostituire gli amm. anteriori...se poi è abbinato al telaio Light😭.//