In risposta al messaggio di Grillo5 del 21/03/2016 alle 23:16:45
Ciao Topolone, se vuoi vengo io! Francesco
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene
Gabriel ,

In risposta al messaggio di Topolone del 21/03/2016 alle 23:35:10
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene
Ma dove abiti?
In risposta al messaggio di Antoniovi del 22/03/2016 alle 10:13:54
Buongiorno a tutti, il mio mh i 51 del 2008 non ha gli specchi retrovisori provvisti di grandangolo, ho visto un mh con gli stessi specchi miei con questo grandangolo, volevo chiedere a voi più esperti se è una modifica fatta dal proprietario oppure se originale. E se qualcuno sa dove poterli acquistare
Sono originali.
In risposta al messaggio di Antoniovi del 22/03/2016 alle 11:56:14
Grazie per le pronte risposte, però forse non si vede bene dalla foto, ma quel grandangolo è incollato al vetro dello specchio. Ecco perché mi sembra più una modifica fatta che una cosa originale. Io credo che il proprietarioabbia trovato uno specchio grandangolo (per capirci solo il vetro) e lo abbia incollato sul vetro dello specchietto retrovisore originale. A me a dato questa impressione però non saprei purtroppo non sono riuscito a incontrare il proprietario
Ciao ,
In risposta al messaggio di marcucciolo del 22/03/2016 alle 00:16:23
Gabriel , e certo che le caldaie hanno pesi simili , è tutto il resto dell'impianto a pesare ( e restituire qlk problemino ) Adesso non volermene , ma se dovessi cambiare camper e dovessi restare fedele ( a me stessonon a ..) , di certo sceglierei la mia stessa serie non perché la reputi la migliore ma solo la meno peggio ..mi dispiacciono sia l'altezza che la zia Alde E adesso non dirmi ... perché non l'hai provata , non ho provato un mezzo mio , ma ho provato diversi altri mezzi , anche della stessa famiglia Venire a prendere un caffè da te , mi farebbe immenso piacere e ..lo sai ( se non lo sai , sallo ) Mi credi se ti dicessi che non so più come dividermi se a quartini o ottavi ? Ormai tutti , sia in famiglia che a lavoro aspettano e cercano me , giusto da quando ho detto d'essere con due gambe in pensione Adesso sono ancora bloccato in Africa per lavoro , primi di Aprile conto di muovermi e forse , spero , penso di passare a trovare qualche amico ( compreso quello che accende e spegne luci ) , anche se sei un po fuori mano ..vabbè non dico nulla che è meglio Ps. pensavo di passare anche a prendere le batterie che sai di persona , ma non vendono più fisicamente , solo online ..mi sa che per adesso mi accompagnerò ancora con le mie fedeli proletarie Mar..cucciolo
Marco,
In risposta al messaggio di Topolone del 23/03/2016 alle 08:13:40
Marco, Quelle batterie cominciano ad essere da troppo tempo sul scafale..... Non so se vale la pena rischiare ... Tu che hai conoscenze nel settore hai controllato se è possibile acquistare una Mastervolt MLI 2500 ad un prezzo umano ?
Gabriel ,

In risposta al messaggio di marcucciolo del 23/03/2016 alle 11:04:47
Gabriel , infatti era mia intenzione recarmi personalmente in magazzino e tester alla mano misurare cella x cella , serve a poco lo so ..con l'indice poi avrei anche misurato lo strato di polvere , forse serve piùquesto secondo dato Giusto ieri ho sentito un amico che ha la possibilità di trovare celle da 190Ah ( coincidenza ) , di marca a lui sconosciuta a prezzi anche inferiori a quelli che conosciamo Mastervolt ????? ..io mica ho un carro dorato Si potrebbe anche offendere e chissà come ma ..me la farebbe pagare Mar..cucciolo
Buona Pasqua a tutti.
Under the sun all is new In risposta al messaggio di argento it del 24/03/2016 alle 01:44:29
Buongiorno ! devo sostituire gli attuatori del basculante; ho iniziato a studiare come intervenire per lo smontaggio, ma dati gli spazi di accesso risicati non ne vengo a capo, sia con i pistoni in estensione che in compressione.L'ideale sarebbe poterli smontare estesi, ma non si raggiungono gli attacchi. Qualcuno ha gia avuto esperienza simile e mi puo' indirizzare ? Grazie Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch''un fiato di vento, ch''or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
Ciao Cristian