Ciao, ho venduto la Bmw nel 2011 ed ora ho un Goldwing. Non ho cambiato il nome per pigrizia.
In risposta al messaggio di BMW 1200 del 28/03/2016 alle 09:53:09
Ciao, ho venduto la Bmw nel 2011 ed ora ho un Goldwing. Non ho cambiato il nome per pigrizia.
In risposta al messaggio di Grillo5 del 28/03/2016 alle 10:07:55
Tutto un'altro genere, ma come peso siamo circa lì Francesco
Proprio lì non direi !! Argento si è avvicinato , "nuda" siamo sui Kg. 420. Comunque si guida come una piuma, devi solo fare attenzione da fermo...

In risposta al messaggio di BMW 1200 del 28/03/2016 alle 18:54:38
Proprio lì non direi !! Argento si è avvicinato , nuda siamo sui Kg. 420. Comunque si guida come una piuma, devi solo fare attenzione da fermo...
Nel ringraziare tutti per gli auguri e facendovi i miei mi permetto di usare questo,spazio se è lecito, per una informazione che potrebbe essere utile a qualcuno
In risposta al messaggio di mimmo69 del 29/03/2016 alle 10:44:16
Buongiorno a tutti. Qualcuno di voi ha risolto, e come, la tenuta in sede del cuscino/schienale della poltroncina tv del 4.9 (o anche 4.8 o un po tutti forse...)? Grazie.
Vado a litigarci adesso..... per 4 anni lo schienale è rimasto al suo posto. Adesso non più.
In risposta al messaggio di Robby65 del 29/03/2016 alle 18:03:19
C'è qualcuno che può aiutarmi a trovare le foto del portabici realizzato se non ricordo male da Claudiomare? Tanto per intenderci quello attaccato sotto al letto. Grazie Roberto
In risposta al messaggio di Grillo5 del 29/03/2016 alle 14:14:48
Non capisco il problema? Ma parlate quello sopra al porta tv oppure quello di fronte? Il nostro e fermato con dei bioadesivi. Francesco
Parlo dello schienale della poltroncina singola a destra entrando. Quello che poggia sulla slitta TV.

In risposta al messaggio di mimmo69 del 29/03/2016 alle 21:41:18
Parlo dello schienale della poltroncina singola a destra entrando. Quello che poggia sulla slitta TV. Il vecchio proprietario aveva riempito di velcro lo schienale. A me i pastrocchi non piacciono, specie se poi la collaimpiastriccia tutto. Così li ho rimossi qualche tempo fa e avevo posizionato 2 dischetti di plastica (quelli soliti per gli schienali). Inizialmente ha retto, ma adesso non più. Ci sta una traversa di legno che tiene scostato lo schienale e non lo fa aderire bene per cui il velcro dura finchè non si spela il tessuto. Quindi è una continua rincorsa. Vorrei trovare una soluzione definitiva, ma che, ovviamente, consenta lo smontaggio rapido in caso di necessità. Pensavo a delle calamite, degli elastici.... devo inventare qualcosa. Intanto chiedevo qui, casomai qualcuno avesse una soluzione già testata da suggerire. @Topolone: immagino che se non hai risposto sei ancora lì che litighi
Ho pulito i dischetti ma non è servito a nulla.

In risposta al messaggio di costola del 28/03/2016 alle 19:41:37
Nel ringraziare tutti per gli auguri e facendovi i miei mi permetto di usare questo,spazio se è lecito, per una informazione che potrebbe essere utile a qualcuno Comunico a tutti coloro che ne siano interessati che pressol'UFFICIO SEGRETERIA o ANAGRAFE del proprio comune di residenza é possibile firmare per una legge di iniziativa popolare sulla legittima difesa della casa e dei beni. Nella proposta di legge sarà potenziata la tutela della persona che difende la propria casa, i propri beni e i propri cari. La cosa più importante é che viene negato il risarcimento delle eventuali lesioni causate al ladro o agli eredi in caso di morte. Mi permetto di segnalarlo perché partiti, giornali e televisioni non ne stanno dando assolutamente notizia, pertanto vi prego di firmare e far firmare il maggior numero di persone. Grazie. C'è tempo fino a metà maggio circz SERVONO 50mila firme Serve solo la.carta di identità in corso di validita ed essere residenti PASSATE PAROLA ANCHE AD AMICI . SI DOVRANNO RECARE PRESSO I LORO COMUNI DI APPARTENENZA Inviato da iPad Mauro
Grazie Mauro ci vado sicuramente