Ciao Mimmo,
In risposta al messaggio di Willy1973 del 16/04/2016 alle 21:09:58
Ciao Mimmo, ho ordinato su amazon quelli da 80 cm... In realtà non ho idea quale dei due modelli mi arriverà. Nella descrizione c'è scritto che sono alti 21 cm..... Stiamo a vedere!!! peggio di quelli della fiamma non possono sicuramente essere. buona serata Willy
un'ottima alternativa per qualità e robustezza sono i Froli (ovviamente IMHO)
Ciao Claudio ben tornato!!!
In risposta al messaggio di Pimpettone del 19/04/2016 alle 16:47:06
Buongiorno a tutti ragazzi e non - per favore qualcuno sa dove poter acquistare interruttori e prese cromati che si trovano sui nostri Carthofen grazie Pimpettone
Non so tu, ma qui di NON ragazzi non ce ne sono

grazie Cathago 51 proverò a vedere i costi
In risposta al messaggio di Pimpettone del 20/04/2016 alle 15:10:07
Grazie Claudiomare , indipendentemente dal costo non mi resta che iniziare a tirare cavi , la signora dice che non ci sono abbastanza prese, Pimpettone
Se non devi metterle vicine a quelle esistenti puoi tranquillamente prendere le CBE con la cornice marrone....
In risposta al messaggio di Topolone del 20/04/2016 alle 16:26:17
Se non devi metterle vicine a quelle esistenti puoi tranquillamente prendere le CBE con la cornice marrone.... Le trovi ovunque e costano sicuramente molto meno delle altre .... Quelle argentate erano anni addietro praticamente introvabili.....
Anche io ho aggiunto delle prese e ho preso le classiche marroni che, tra l'altro, si notano anche meno, oltre che essere senza dubbio più economiche.

In risposta al messaggio di Pimpettone del 20/04/2016 alle 15:18:53
Anche nella sezione tools dell'app dalla truma ci sono due servizi abbastanza utili il primo SUN ALIGNEMENT ti permette di parcheggiare e orientare il veicolo in base alla posizione del sole , il secondo LEVELLING ti dice quanti cm devi mettere sotto le ruote per il posizionamento in bolla Pimpettone
Ciao Pimpettone,