CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1690 20 41545
18
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 25/04/2016 alle: 21:04:29

yesyesyes
Marco
13
gdaniele66
gdaniele66
11/11/2012 152
Inserito il 25/04/2016 alle: 21:11:36

Secondo me non si tratta di scommesse se sei dentro i 35ql ti serve la B, oltre per essere in regola si deve fare la C, e visto le continue modifiche al codice della strada arriveremo anche noi a essere come la Svizzera , Austria ecc.
daniele
10
carthago 51qb
carthago 51qb
26/06/2015 185
Inserito il 25/04/2016 alle: 21:34:38
Ciao marco dopo un anno sono veramente contento della mia scelta 45 q  appoggio i pensieri di tutti i camperisti in regola con portata a pieno  carico, come detto in precedenza  mi ripeto mai viaggiato così tranquillo wink
Alfio
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 25/04/2016 alle: 22:42:04
Sono d'accordo con Marco, "i tempi stanno cambiando" anch'io sono un felice possessore di un i 47 del 2007 (4250 kg) acquistato vendendo un mansardato su telaio light del quale ero contentissimo ma l'ansia del costante fuori peso mi ha fatto decidere di fare la C. Ora posso scegliere e credo che per un pò rimarrò su mezzi over 35. Comunque come dici tu: "felice possessore" e questo credo sia la cosa importante.
Roberto 

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
10
Pimpettone
Pimpettone
11/11/2015 77
Inserito il 25/04/2016 alle: 23:29:16
Volevo appoggiare Isauri perché più o meno arriviamo dalle stesse esperienze dopo 8 anni di mobilvetta kea m71 che praticamente si è venduto da solo una settimana di solo fermo dal conce approdo al blasone e dopo 5 mesi di attesa alla faccia della crisi arriva il giocattolo non nascondo che anch'io ho sbirciato nel forum tanto da leggere tutti i post del marchio , siccome anch'io sono contento dell acquisto fatto mi chiedo ma quale sarà questo camper alternativo "perfetto" .  Ora siccome le alternative  papabili al mio C Tourer erano Arca America 3 e Laika kreos 7009 e Hymer exis i 688 dove il peso economico rimaneva entro i 6000 euro fra il più economico ed il più caro credo che deve scattare la famosa scintilla ..... Ti sei innamorato .

Adesso non vorrei sollevare le ire dei possessori di E Line e S Plus ma altrettanto obbiettivamente se avessi desiderato un camper oltre i 35q e oltre la soglia dei fatidici 100.000 arei preso in seria considerazione un Nibbio Arto 74 E

Nessuno è esente da difetti tantomeno i camper

un caloroso saluto 
Pimpettone
18
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 26/04/2016 alle: 07:26:07
In risposta al messaggio di Pimpettone del 25/04/2016 alle 23:29:16

Volevo appoggiare Isauri perché più o meno arriviamo dalle stesse esperienze dopo 8 anni di mobilvetta kea m71 che praticamente si è venduto da solo una settimana di solo fermo dal conce approdo al blasone e dopo 5 mesi
di attesa alla faccia della crisi arriva il giocattolo non nascondo che anch'io ho sbirciato nel forum tanto da leggere tutti i post del marchio , siccome anch'io sono contento dell acquisto fatto mi chiedo ma quale sarà questo camper alternativo perfetto .  Ora siccome le alternative  papabili al mio C Tourer erano Arca America 3 e Laika kreos 7009 e Hymer exis i 688 dove il peso economico rimaneva entro i 6000 euro fra il più economico ed il più caro credo che deve scattare la famosa scintilla ..... Ti sei innamorato . Adesso non vorrei sollevare le ire dei possessori di E Line e S Plus ma altrettanto obbiettivamente se avessi desiderato un camper oltre i 35q e oltre la soglia dei fatidici 100.000 arei preso in seria considerazione un Nibbio Arto 74 E Nessuno è esente da difetti tantomeno i camper un caloroso saluto  Pimpettone
...

In effetti il NiBi Arto é molto bello esteticamente e come si diceva prima é un acquisto emozionale se ti "innamori" di un modello dimentichi o passano in secondo piano gli aspetti razionali su cui, sia con ArTo che con Carthago, avremmo molto da dire anche se guardando i contenuti  credo che la bilancia penda ancora verso Carthago.
Felice possessore di E-line 45qli che mi ha dato diversi problemi ma anche grandi soddisfazioni.wink

Marco
18
Athena
Athena
29/09/2007 97
Inserito il 26/04/2016 alle: 13:03:57

Questa mattina..... parcheggio affollato ad Aulendorf di "contenti" o "scontenti" del marchio... ma la cosa che accomuna tutti i partecipanti alla sagra degli "sfigati" d'Europa ( "viaggio della speranza" così è stato chiamato da un equipaggio portoghese, (2.000 e più km solo andata) ma subito sposato da tutti ma proprio tutti ), è qualche "piccolo" problemino che riguarda l'assistenza dei concessionari (ribadisco : da tutta Europa)...... mahhhhh... vi sembra possibile ? I vari commenti, tra l'altro con molto colore e calore, non posso evidentemente riportarli.... ma vi sembra normale fare viaggi più o meno impegnativi, tipo come andare nei vari luoghi di culto e sperare nel miracolo, per delle problematiche che si dovrebbero soluzionare fuori dalla porta di casa ???  
Fabio and Cris
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 26/04/2016 alle: 14:02:54
In risposta al messaggio di Athena del 26/04/2016 alle 13:03:57

Questa mattina..... parcheggio affollato ad Aulendorf di contenti o scontenti del marchio... ma la cosa che accomuna tutti i partecipanti alla sagra degli sfigati d'Europa ( viaggio della speranza così è stato chiamato
da un equipaggio portoghese, (2.000 e più km solo andata) ma subito sposato da tutti ma proprio tutti ), è qualche piccolo problemino che riguarda l'assistenza dei concessionari (ribadisco : da tutta Europa)...... mahhhhh... vi sembra possibile ? I vari commenti, tra l'altro con molto colore e calore, non posso evidentemente riportarli.... ma vi sembra normale fare viaggi più o meno impegnativi, tipo come andare nei vari luoghi di culto e sperare nel miracolo, per delle problematiche che si dovrebbero soluzionare fuori dalla porta di casa ???   Fabio and Cris
...

Ciao condivido le considerazioni e le valutazioni vissute sulla pelle ed aggiungo:talvolta neanche il viaggio della speranza fà o riesce a fare il miracolo(nonostante 130 euro/ora), ma leggendo qlc altro commento sembra che gli "sfigati"appartengano ad uno sparuto gruppo di rompxxxi incapaci di apprezzare e valutare oggetivamente ciò che hanno  acquistato e cmq destinati all estinzione(come denigratori!!! )
Ci stà anche questo e cosi è giusto che sia :evidentemente la mia di"fanciulla "era ancora acerba  nel lontano 2010 ,ammaliante da trarmi in inganno e sopratutto,  a mia insaputa, incapace di rendermi i piaceri promessi
Mi ripeto ,quello che nn dovrebbe starci,speravo in qlc decoroso rappezzo  ma cosi nn è stato angrycrying
Solo una curiosità a coloro, felici possessori, che posseggono un i 47 mh ante 2010 :sulla parte posteriore come riuscite a scaldarvi senza prima cuocere nell anteriore?lasciate aperta la porta del bagno cosi come suggerito finanche al  "santuario"?
saluti
roberto
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4789
Inserito il 26/04/2016 alle: 16:31:12
In risposta al messaggio di errepi del 26/04/2016 alle 14:02:54

Ciao condivido le considerazioni e le valutazioni vissute sulla pelle ed aggiungo:talvolta neanche il viaggio della speranza fà o riesce a fare il miracolo(nonostante 130 euro/ora), ma leggendo qlc altro commento sembra
che gli sfigatiappartengano ad uno sparuto gruppo di rompxxxi incapaci di apprezzare e valutare oggetivamente ciò che hanno  acquistato e cmq destinati all estinzione(come denigratori!!! ) Ci stà anche questo e cosi è giusto che sia :evidentemente la mia difanciulla era ancora acerba  nel lontano 2010 ,ammaliante da trarmi in inganno e sopratutto,  a mia insaputa, incapace di rendermi i piaceri promessi Mi ripeto ,quello che nn dovrebbe starci,speravo in qlc decoroso rappezzo  ma cosi nn è stato  Solo una curiosità a coloro, felici possessori, che posseggono un i 47 mh ante 2010 :sulla parte posteriore come riuscite a scaldarvi senza prima cuocere nell anteriore?lasciate aperta la porta del bagno cosi come suggerito finanche al  santuario? saluti roberto
...

// sulla parte posteriore come riuscite a scaldarvi senza prima cuocere nell anteriore?lasciate aperta la porta del bagno cosi come suggerito //

Possessore di 4.9 2011 con stufa davanti e gemelli dietro.
Valutata l'effettiva differenza di T che si veniva a creare tra prua/poppa/bagno, in una mezz'oretta e con una quindicina di euro, un trapano e una punta a tazza, ho mandato l'aria calda che DOPO il bagno va nell'inutile serpentina intorno ai letti gemelli (ribaltate sulle vostre piante, se necessario) in una nuova bocchetta posizionata sugli scalini. Da allora la T è uniforme.

Ovviamente il mio intervento vuol'essere ESCLUSIVAMENTE un suggerimento tecnico a quanti hanno il problema, non intendendo prendere parte alla discussione in merito a errori progettuali e/o assistenza post-vendita.

RICHIESTA PERSONALE: chiedo ai possessori di mezzi fino al 2012 (credo) - peraltro richiesta già precedentemente avanzata.
I miei sportelli sono privi di guarnizione parapolvere (quella esterna che si infila nella gola degli sportelli). Quella dei nuovi modelli (che ce l'hanno di serie) non monta in quanto i profili dal 2013 in poi sono differenti.

VI SAREI GRATO se mi forniste foto della sezione con le misure o, ancora meglio (o tutt'e due), sapeste dirmi dove reperirla a meno di 1mln di euro al metro.

Grazie. laugh
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 26/04/2016 alle: 16:44:01

// ..sono certo che denunciare i difetti sia più costruttivo che enunciare le qualità ma mi sembra che ogni tanto serva chi dice SONO FELICE DEL MIO CAMPER // 

Ciao isauri ,

bravo , finalmente qualcun altro che riesce a guardare oltre il proprio naso ! 

E' proprio grazie a chi denuncia senza mezzi termini e senza paure legate esclusivamente all'interesse personale che molto probabilmente mette a nudo le pecche di una casa che non vuole tener fede alle promesse , ma solo ai numeri 

Oggi posso dire d'esser anch'io un QUASI felice possessore , ma solo grazie a me , non certo all'assistenza ( ?? ) 

..del resto mi è capitato più volte di elogiare i punti a favore , sia qui che fuori , sempre in linea con la mia coscienza e coerenza 

Dico e dirò solo ciò che penso e ritengo giusto ..la verità , anche se contro i miei stessi interessi 

Forse è anche grazie a quelli come me che le case si danno una sveglia e ....chi arriva dopo può approfittare degli eventuali vantaggi , peccato che non tutti ci arrivino sad

Mar..cucciolowink

Modificato da marcucciolo il 26/04/2016 alle 17:03:27
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 26/04/2016 alle: 16:54:31
In risposta al messaggio di Athena del 26/04/2016 alle 13:03:57

Questa mattina..... parcheggio affollato ad Aulendorf di contenti o scontenti del marchio... ma la cosa che accomuna tutti i partecipanti alla sagra degli sfigati d'Europa ( viaggio della speranza così è stato chiamato
da un equipaggio portoghese, (2.000 e più km solo andata) ma subito sposato da tutti ma proprio tutti ), è qualche piccolo problemino che riguarda l'assistenza dei concessionari (ribadisco : da tutta Europa)...... mahhhhh... vi sembra possibile ? I vari commenti, tra l'altro con molto colore e calore, non posso evidentemente riportarli.... ma vi sembra normale fare viaggi più o meno impegnativi, tipo come andare nei vari luoghi di culto e sperare nel miracolo, per delle problematiche che si dovrebbero soluzionare fuori dalla porta di casa ???   Fabio and Cris
...

// "viaggio della speranza" così è stato chiamato da un equipaggio portoghese .. //

Ciao Fabio , 

se andassi a leggere in archivio ..frown

..perdonami , ma su quell' espressione a me tanto cara ho il Copyright laugh

// ..è qualche "piccolo" problemino che riguarda l'assistenza dei concessionari (ribadisco : da tutta Europa)... mahhhhh... vi sembra possibile ? I vari commenti, tra l'altro con molto colore e calore, non posso evidentemente riportarli... ma vi sembra normale fare viaggi più o meno impegnativi, tipo come andare nei vari luoghi di culto e sperare nel miracolo, per delle problematiche che si dovrebbero soluzionare fuori dalla porta di casa ??  // 

Ma dai ...possibile ??surpriselaugh

Non è che anche tu vuoi entrare a far parte del club ...degli UNTORI ? cheeky

Mar..cucciolowink

18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 26/04/2016 alle: 16:58:07

Ciao condivido le considerazioni e le valutazioni vissute sulla pelle ed aggiungo:talvolta neanche il viaggio della speranza fà o riesce a fare il miracolo(nonostante 130 euro/ora), ma leggendo qlc altro commento sembra
che gli sfigatiappartengano ad uno sparuto gruppo di rompxxxi incapaci di apprezzare e valutare oggetivamente ciò che hanno  acquistato e cmq destinati all estinzione(come denigratori!!! ) Ci stà anche questo e cosi è giusto che sia :evidentemente la mia difanciulla era ancora acerba  nel lontano 2010 ,ammaliante da trarmi in inganno e sopratutto,  a mia insaputa, incapace di rendermi i piaceri promessi Mi ripeto ,quello che nn dovrebbe starci,speravo in qlc decoroso rappezzo  ma cosi nn è stato  Solo una curiosità a coloro, felici possessori, che posseggono un i 47 mh ante 2010 :sulla parte posteriore come riuscite a scaldarvi senza prima cuocere nell anteriore?lasciate aperta la porta del bagno cosi come suggerito finanche al  santuario? saluti roberto
...

// Solo una curiosità a coloro, felici possessori, che posseggono un i 47 mh ante 2010 :sulla parte posteriore come riuscite a scaldarvi senza prima cuocere nell anteriore?lasciate aperta la porta del bagno cosi come suggerito finanche al  "santuario"? //

Roberto , 

poi tu te le cerchi 

..chi ti ha detto di prendere il 47 ??

Col 42 questi problemi non li ho frownblushlaugh

Mar..cucciolowink

19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 26/04/2016 alle: 19:00:10
In risposta al messaggio di marcucciolo del 26/04/2016 alle 16:58:07

// Solo una curiosità a coloro, felici possessori, che posseggono un i 47 mh ante 2010 :sulla parte posteriore come riuscite a scaldarvi senza prima cuocere nell anteriore?lasciate aperta la porta del bagno cosi come suggerito
finanche al  santuario? // Roberto ,  poi tu te le cerchi  ..chi ti ha detto di prendere il 47 ?? Col 42 questi problemi non li ho  Mar..cucciolo
...

Sono i numeri del lotto ?

Voglio giocare anch'io crying   devil  cheeky  smiley
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 26/04/2016 alle: 19:15:22
In risposta al messaggio di Topolone del 26/04/2016 alle 19:00:10

Sono i numeri del lotto ? Voglio giocare anch'io       

Si si , come Totti ...c' ha i numeri laugh

Mar..cucciolowink
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 26/04/2016 alle: 19:28:17
In risposta al messaggio di Topolone del 26/04/2016 alle 19:00:10

Sono i numeri del lotto ? Voglio giocare anch'io       

A proposito di numeri , posso osare una domanda ...INTIMA ??blush

Come mai non hai pensato ad una litio come Bs ...sto accarezzando l'idea di assemblarmene una , con celle da 45Ah alte solo 16 cm. e udite udite 1,6 kg. cad. 

..spunto per 10" 450A frown

Mar..cucciolowink
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 26/04/2016 alle: 21:14:13
In risposta al messaggio di marcucciolo del 26/04/2016 alle 19:28:17

A proposito di numeri , posso osare una domanda ...INTIMA ?? Come mai non hai pensato ad una litio come Bs ...sto accarezzando l'idea di assemblarmene una , con celle da 45Ah alte solo 16 cm. e udite udite 1,6 kg. cad.  ..spunto per 10 450A  Mar..cucciolo

Bs o BM ????

Suppongo che tu voglia dire BM.....
17
isauri
isauri
26/03/2008 1456
Inserito il 26/04/2016 alle: 21:29:21

...

Rieccomi: il mio i47 è del 2008 ed ammetto che è  appena finito un NON inverno. Nonostante tutto, ho rilevato un deltaT di circa 4 gradi ma amore  vuole che cenare con 22 e dormire con18 sia persino piacevole. Spero non peggiori quando finalmente vedrò i -30 esterni.
Vorrei chiedere scusa a tutti coloro che hanno letto una critica alle critiche.
Come ho cercato di dire, enunciare i difetti è utile,  molto utile (abcora di più le soluzioni) Volevo solo sottolineare (e credo di esserci riuscito) che nemmeno i più critici sanno indicare qualcosa di meglio. 
Se per scegliere una moto vai nel reparto traumatologico di un ospedale, sono cdrto che non la comperi..... Ma sai quanti se la stanno godendo la fuori in moto?

Mi piaceva solo far somigliare questo forum un po' più ad una gita ed un po' meno ad un ospedale
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 26/04/2016 alle: 21:32:06
In risposta al messaggio di marcucciolo del 26/04/2016 alle 16:58:07

// Solo una curiosità a coloro, felici possessori, che posseggono un i 47 mh ante 2010 :sulla parte posteriore come riuscite a scaldarvi senza prima cuocere nell anteriore?lasciate aperta la porta del bagno cosi come suggerito
finanche al  santuario? // Roberto ,  poi tu te le cerchi  ..chi ti ha detto di prendere il 47 ?? Col 42 questi problemi non li ho  Mar..cucciolo
...

Ciao don chisciotte ,hai perfettamente ragione!!!!!!
il prox mezzo avrà qlc numero  in meno !!!!Per ora,sperando di nn aver divulgato(aggratis!!!) una soluzione elaborata da tutto il "concistoro del santuario" adopero la sauna, nn prevista, e terminato il trattamento prima del riposo notturno apro le porte al caldo!!!!!angrycooldevil
@ Mimmo : la soluzione che suggerisci ,ti ringrazio,l abbiamo adottata quando ancora collaboravo e suggerivo quanto ovvio ma ,ahimè, la modifica nn produce quanto sperato  ;data la lunghezza il flusso di aria che arriva è insufficiente e "freddo" 
Un pò di tempo fà la Fiamma o Truma  nelle caravan (se nn sbaglio) produceva una ventola "in linea" che aumentava la distanza raggiunta ma il suggerimento nn piaceva in De e nn se ne fece nulla tant è che in alcuni modelli successivi , se nn ricordo male, è risultato più utile posizionare  la stufa in altro modo
Ho smesso di seguire gli aggiornamenti visto che un altro carthago nn me lo sogno neanche!!
Mi tengo la "fanciulla" cosi come è (e nn me ne vanto)
saluti
roberto
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 26/04/2016 alle: 22:03:22
In risposta al messaggio di marcucciolo del 26/04/2016 alle 19:28:17

A proposito di numeri , posso osare una domanda ...INTIMA ?? Come mai non hai pensato ad una litio come Bs ...sto accarezzando l'idea di assemblarmene una , con celle da 45Ah alte solo 16 cm. e udite udite 1,6 kg. cad.  ..spunto per 10 450A  Mar..cucciolo

Marco...stai tirando la coda al diavolo.....

45 Ah anche se al litio sono poche anche se forse possono bastare per l'avviamento.
Ti faccio il mio esempio. Ho montato la Optima Red da 50 Ah..... Favolosa e non ha mia cannato un avviamento ma ogni mattina mi ritrovo la centralina CBE con il tasto in rosso perchè è scesa sotto i 12 V e il motivo è "banale". Ho le sospensioni pneumatiche con i suoi compressori che "pompano" dalla BM quando è in funzione l'autolivellamento e livella ogni 4 ore circa.
Morale... basta un assorbimento moderato durante la notte per farla scendere momentaneamente sotto i 12 V......poi il diodo resistenza fa il suo lavoro.....
Al mattino tutto OK ma la spia rossa rimane accesa.....
13
Simon 722
Simon 722
20/02/2012 709
Inserito il 26/04/2016 alle: 22:54:17
Compie a luglio 7 anni ,lavato incerato Carthago e line 47 telaio light motorizzazione 3000 160 hp
Dopo i problemi di gioventù penso di avere un mezzo solido ,funzionale ottimo in estate eccezionale in inverno 
Il telaio se leggete nel forum vedete cosa ho fatto ,prossimo intervento sospensioni anteriori Al-ko e cerchi da 16 nad permettendo

Cari amici Fallati la perfezione non esiste in nessun mezzo ,tutti chi più chi meno hanno le loro pecche 
Ma tra tutti quelli che ho visto la qualità e la solidità dei nostri mezzi non è comune 
Il peso non è solo un nostro problema, patente c non ci penso nemmeno 
Con amicizia
Ciao a tutti

Simon722

Modificato da Simon 722 il 27/04/2016 alle 07:41:09
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link