Secondo me non si tratta di scommesse se sei dentro i 35ql ti serve la B, oltre per essere in regola si deve fare la C, e visto le continue modifiche al codice della strada arriveremo anche noi a essere come la Svizzera , Austria ecc.
In risposta al messaggio di Pimpettone del 25/04/2016 alle 23:29:16
Volevo appoggiare Isauri perché più o meno arriviamo dalle stesse esperienze dopo 8 anni di mobilvetta kea m71 che praticamente si è venduto da solo una settimana di solo fermo dal conce approdo al blasone e dopo 5 mesidi attesa alla faccia della crisi arriva il giocattolo non nascondo che anch'io ho sbirciato nel forum tanto da leggere tutti i post del marchio , siccome anch'io sono contento dell acquisto fatto mi chiedo ma quale sarà questo camper alternativo perfetto . Ora siccome le alternative papabili al mio C Tourer erano Arca America 3 e Laika kreos 7009 e Hymer exis i 688 dove il peso economico rimaneva entro i 6000 euro fra il più economico ed il più caro credo che deve scattare la famosa scintilla ..... Ti sei innamorato . Adesso non vorrei sollevare le ire dei possessori di E Line e S Plus ma altrettanto obbiettivamente se avessi desiderato un camper oltre i 35q e oltre la soglia dei fatidici 100.000 arei preso in seria considerazione un Nibbio Arto 74 E Nessuno è esente da difetti tantomeno i camper un caloroso saluto Pimpettone
In effetti il NiBi Arto é molto bello esteticamente e come si diceva prima é un acquisto emozionale se ti "innamori" di un modello dimentichi o passano in secondo piano gli aspetti razionali su cui, sia con ArTo che con Carthago, avremmo molto da dire anche se guardando i contenuti credo che la bilancia penda ancora verso Carthago.
In risposta al messaggio di Athena del 26/04/2016 alle 13:03:57
Questa mattina..... parcheggio affollato ad Aulendorf di contenti o scontenti del marchio... ma la cosa che accomuna tutti i partecipanti alla sagra degli sfigati d'Europa ( viaggio della speranza così è stato chiamatoda un equipaggio portoghese, (2.000 e più km solo andata) ma subito sposato da tutti ma proprio tutti ), è qualche piccolo problemino che riguarda l'assistenza dei concessionari (ribadisco : da tutta Europa)...... mahhhhh... vi sembra possibile ? I vari commenti, tra l'altro con molto colore e calore, non posso evidentemente riportarli.... ma vi sembra normale fare viaggi più o meno impegnativi, tipo come andare nei vari luoghi di culto e sperare nel miracolo, per delle problematiche che si dovrebbero soluzionare fuori dalla porta di casa ??? Fabio and Cris
Ciao condivido le considerazioni e le valutazioni vissute sulla pelle ed aggiungo:talvolta neanche il viaggio della speranza fà o riesce a fare il miracolo(nonostante 130 euro/ora), ma leggendo qlc altro commento sembra che gli "sfigati"appartengano ad uno sparuto gruppo di rompxxxi incapaci di apprezzare e valutare oggetivamente ciò che hanno acquistato e cmq destinati all estinzione(come denigratori!!! )

In risposta al messaggio di errepi del 26/04/2016 alle 14:02:54
Ciao condivido le considerazioni e le valutazioni vissute sulla pelle ed aggiungo:talvolta neanche il viaggio della speranza fà o riesce a fare il miracolo(nonostante 130 euro/ora), ma leggendo qlc altro commento sembrache gli sfigatiappartengano ad uno sparuto gruppo di rompxxxi incapaci di apprezzare e valutare oggetivamente ciò che hanno acquistato e cmq destinati all estinzione(come denigratori!!! ) Ci stà anche questo e cosi è giusto che sia :evidentemente la mia difanciulla era ancora acerba nel lontano 2010 ,ammaliante da trarmi in inganno e sopratutto, a mia insaputa, incapace di rendermi i piaceri promessi Mi ripeto ,quello che nn dovrebbe starci,speravo in qlc decoroso rappezzo ma cosi nn è stato Solo una curiosità a coloro, felici possessori, che posseggono un i 47 mh ante 2010 :sulla parte posteriore come riuscite a scaldarvi senza prima cuocere nell anteriore?lasciate aperta la porta del bagno cosi come suggerito finanche al santuario? saluti roberto
// sulla parte posteriore come riuscite a scaldarvi senza prima cuocere nell anteriore?lasciate aperta la porta del bagno cosi come suggerito //

In risposta al messaggio di Athena del 26/04/2016 alle 13:03:57
Questa mattina..... parcheggio affollato ad Aulendorf di contenti o scontenti del marchio... ma la cosa che accomuna tutti i partecipanti alla sagra degli sfigati d'Europa ( viaggio della speranza così è stato chiamatoda un equipaggio portoghese, (2.000 e più km solo andata) ma subito sposato da tutti ma proprio tutti ), è qualche piccolo problemino che riguarda l'assistenza dei concessionari (ribadisco : da tutta Europa)...... mahhhhh... vi sembra possibile ? I vari commenti, tra l'altro con molto colore e calore, non posso evidentemente riportarli.... ma vi sembra normale fare viaggi più o meno impegnativi, tipo come andare nei vari luoghi di culto e sperare nel miracolo, per delle problematiche che si dovrebbero soluzionare fuori dalla porta di casa ??? Fabio and Cris
// "viaggio della speranza" così è stato chiamato da un equipaggio portoghese .. //

Ciao condivido le considerazioni e le valutazioni vissute sulla pelle ed aggiungo:talvolta neanche il viaggio della speranza fà o riesce a fare il miracolo(nonostante 130 euro/ora), ma leggendo qlc altro commento sembrache gli sfigatiappartengano ad uno sparuto gruppo di rompxxxi incapaci di apprezzare e valutare oggetivamente ciò che hanno acquistato e cmq destinati all estinzione(come denigratori!!! ) Ci stà anche questo e cosi è giusto che sia :evidentemente la mia difanciulla era ancora acerba nel lontano 2010 ,ammaliante da trarmi in inganno e sopratutto, a mia insaputa, incapace di rendermi i piaceri promessi Mi ripeto ,quello che nn dovrebbe starci,speravo in qlc decoroso rappezzo ma cosi nn è stato Solo una curiosità a coloro, felici possessori, che posseggono un i 47 mh ante 2010 :sulla parte posteriore come riuscite a scaldarvi senza prima cuocere nell anteriore?lasciate aperta la porta del bagno cosi come suggerito finanche al santuario? saluti roberto
// Solo una curiosità a coloro, felici possessori, che posseggono un i 47 mh ante 2010 :sulla parte posteriore come riuscite a scaldarvi senza prima cuocere nell anteriore?lasciate aperta la porta del bagno cosi come suggerito finanche al "santuario"? //

In risposta al messaggio di marcucciolo del 26/04/2016 alle 16:58:07
// Solo una curiosità a coloro, felici possessori, che posseggono un i 47 mh ante 2010 :sulla parte posteriore come riuscite a scaldarvi senza prima cuocere nell anteriore?lasciate aperta la porta del bagno cosi come suggeritofinanche al santuario? // Roberto , poi tu te le cerchi ..chi ti ha detto di prendere il 47 ?? Col 42 questi problemi non li ho Mar..cucciolo
Sono i numeri del lotto ?
In risposta al messaggio di Topolone del 26/04/2016 alle 19:00:10
Sono i numeri del lotto ? Voglio giocare anch'io
Si si , come Totti ...c' ha i numeri
In risposta al messaggio di Topolone del 26/04/2016 alle 19:00:10
Sono i numeri del lotto ? Voglio giocare anch'io
A proposito di numeri , posso osare una domanda ...INTIMA ??
In risposta al messaggio di marcucciolo del 26/04/2016 alle 19:28:17
A proposito di numeri , posso osare una domanda ...INTIMA ?? Come mai non hai pensato ad una litio come Bs ...sto accarezzando l'idea di assemblarmene una , con celle da 45Ah alte solo 16 cm. e udite udite 1,6 kg. cad. ..spunto per 10 450A Mar..cucciolo
Bs o BM ????
Rieccomi: il mio i47 è del 2008 ed ammetto che è appena finito un NON inverno. Nonostante tutto, ho rilevato un deltaT di circa 4 gradi ma amore vuole che cenare con 22 e dormire con18 sia persino piacevole. Spero non peggiori quando finalmente vedrò i -30 esterni.
In risposta al messaggio di marcucciolo del 26/04/2016 alle 16:58:07
// Solo una curiosità a coloro, felici possessori, che posseggono un i 47 mh ante 2010 :sulla parte posteriore come riuscite a scaldarvi senza prima cuocere nell anteriore?lasciate aperta la porta del bagno cosi come suggeritofinanche al santuario? // Roberto , poi tu te le cerchi ..chi ti ha detto di prendere il 47 ?? Col 42 questi problemi non li ho Mar..cucciolo
Ciao don chisciotte ,hai perfettamente ragione!!!!!!

In risposta al messaggio di marcucciolo del 26/04/2016 alle 19:28:17
A proposito di numeri , posso osare una domanda ...INTIMA ?? Come mai non hai pensato ad una litio come Bs ...sto accarezzando l'idea di assemblarmene una , con celle da 45Ah alte solo 16 cm. e udite udite 1,6 kg. cad. ..spunto per 10 450A Mar..cucciolo
Marco...stai tirando la coda al diavolo.....