Venga, venga, Dottore, che il mio camper soffre di mancanza di brillantezza
//@ Mimmo : la soluzione che suggerisci ,ti ringrazio,l abbiamo adottata quando ancora collaboravo e suggerivo quanto ovvio ma ,ahimè, la modifica nn produce quanto sperato ;data la lunghezza il flusso di aria che arriva è insufficiente e "freddo" //
Accidenti, sembra nuovo, complimenti!!

In risposta al messaggio di mimmo69 del 27/04/2016 alle 13:33:22
GUARNIZIONi GUARNIZIONI GUARNIZIONI GUARNIZIONI GUARNIZIONI GUARNIZIONI GUARNIZIONI GUARNIZIONI :lol
Nessun problema questo prodotto non rovina ne macchia le guarnizioni
In risposta al messaggio di Simon 722 del 27/04/2016 alle 13:41:43
Nessun problema questo prodotto non rovina ne macchia le guarnizioni Simon722
Ciao Simon.
) e dopo applichi Dulon 1&2, anche sulle "finestre", non le rovina? E per finire dai la cera Predulon. In risposta al messaggio di mimmo69 del 27/04/2016 alle 13:44:18
Ciao Simon. Mi riferivo alla mia richiesta di info sulle guarnizioni sportelli di qualche post fa. Non mi sta ca@@ndo nessuno..... sigh
Ho paura che non ti risponda nessuno
anche il mio camper del 2012 monta i soliti tuoi profili ed anch'io sono diventato matto nel cercare una guarnizione che possa adattarsi al nostro profilo ma non ci sono riuscito nonostante abbia ricercato per mesi e mesi e con mille prove fatte anche dal concessionario per vedere se una andava bene.. .. .. alla fine ho abbandonato
In risposta al messaggio di maxime del 27/04/2016 alle 14:51:50
Ho paura che non ti risponda nessuno anche il mio camper del 2012 monta i soliti tuoi profili ed anch'io sono diventato matto nel cercare una guarnizione che possa adattarsi al nostro profilo ma non ci sono riuscito nonostanteabbia ricercato per mesi e mesi e con mille prove fatte anche dal concessionario per vedere se una andava bene.. .. .. alla fine ho abbandonato Massimo
Una cosa è certa: al tempo erano un optional, se non sono male informato, quindi qualcosa ci deve essere. IL fatto è che ho paura a rivolgermi al conce perché come minimo mi dice che vanno ordinati e per fare tutto il camper ci vuole mezzo milione hahahaha
) e dopo applichi Dulon 1&2, anche sulle "finestre", non le rovina? E per finire dai la cera Predulon. In risposta al messaggio di mimmo69 del 27/04/2016 alle 15:15:41
Una cosa è certa: al tempo erano un optional, se non sono male informato, quindi qualcosa ci deve essere. IL fatto è che ho paura a rivolgermi al conce perché come minimo mi dice che vanno ordinati e per fare tutto ilcamper ci vuole mezzo milione hahahaha Quindi ho interessato un amico serramentista dandogli un campione di guarnizione che ho alle finestre che QUASI va, chiedendogli di procurarmi un po' di esempi da provare. Sicuramente se la trovo, sarà un prezzo umano e informo il forum per quanti possano averne bisogno. Magari, dovesse essere necessario acquistare la matassa facciamo un GDA e sharinghiamo.
bene . . .grazie. se c'è da fare un gruppo d'acquisto io ci stò.
)
http://www.mondobarcamarket.it/...
http://www.topbarche.com/tienda...
In risposta al messaggio di Grillo5 del 27/04/2016 alle 19:00:26
Ciao Simon, Svelto lo diluisci, vero? Quindi Dolon è la cera! Serve per dar giovinezza alla perete del camper in vetroresina? Lo dai solo con uno straccio Ho trovato questo: In vendita qui: Francesco
Usi il detersivo dei piatti come fosse lo sciampo auto su una bacinella da 10 litri ne metti 1/2 bicchiere
In risposta al messaggio di mimmo69 del 27/04/2016 alle 13:44:18
Ciao Simon. Mi riferivo alla mia richiesta di info sulle guarnizioni sportelli di qualche post fa. Non mi sta ca@@ndo nessuno..... sigh
Ciao Mimmo ,