sicuro che sei "libero"?
In risposta al messaggio di latrofa124 del 15/05/2016 alle 09:55:02
sicuro che sei libero? troppe case immagino alle tue spalle Roberto
Alle mie spalle!!!!......solo tanti ma tanti Km e molte, anzi...moltissime soddisfazioni. In risposta al messaggio di latrofa124 del 15/05/2016 alle 14:29:01
alle spalle, intendevo, la prospettiva, Roberto
Ciao, se parliamo di luoghi, alle spalle solo la meravigliosa macchia mediterranea del Gargano.
. In risposta al messaggio di Federthago del 15/05/2016 alle 18:10:19
Ciao, se parliamo di luoghi, alle spalle solo la meravigliosa macchia mediterranea del Gargano. Tra l'altro i metereologi, dovrebbero andare a ripetizione, tre giorni di sole nonostante le funeste previsioni, almeno qui sul Gargano Ciao Federico
Federico di dove sei?
In risposta al messaggio di mimmo69 del 15/05/2016 alle 18:38:40
Federico di dove sei?
Ciao Mimmo, sono di Foggia, se posso esserti utile non farti problemi.
In risposta al messaggio di chrys275 del 15/05/2016 alle 18:30:45
Un saluto a tutti ed un sincero doveroso ringraziamento per le risposte e consigli che ci avete dato. Leggendo qua e là nei forum abbiamo trovato molte brutte situazioni di camperisti sfortunati per i loro camper afflittida cancro dell'alluminio. Questo fenomeno non lo conoscevamo e da quanto abbiamo compreso si può verificare nelle parti di alluminio,ma non ci è chiara bene questa problematica.. Considerando che anche i carthago sono realizzati con pareti di alluminio , c'è quindi il rischio che si verifichi ? Scusate questo quesito, ma siamo ancora in fase decisiva per acquistare un mezzo usato di due anni e ci stiamo facendo mille domande ... Eventualmente c'è modo di capire visionando bene le pareti? Grazie e buona domenica a tutti!!
Considerando che anche i carthago sono realizzati con pareti di alluminio , c'è quindi il rischio che si verifichi ?
In risposta al messaggio di Federthago del 15/05/2016 alle 18:44:05
Ciao Mimmo, sono di Foggia, se posso esserti utile non farti problemi. Ciao. Federico
Chiedevo solo perché io sono di Bari. Magari ci si può incontrare un we.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 16/05/2016 alle 00:08:30
Chiedevo solo perché io sono di Bari. Magari ci si può incontrare un we. Come si compone il tuo equipaggio?
Siamo solo in due, raramente vengono le figlie in quanto sono fuori per studio/lavoro.
dentro, In risposta al messaggio di Federthago del 15/05/2016 alle 18:10:19
Ciao, se parliamo di luoghi, alle spalle solo la meravigliosa macchia mediterranea del Gargano. Tra l'altro i metereologi, dovrebbero andare a ripetizione, tre giorni di sole nonostante le funeste previsioni, almeno qui sul Gargano Ciao Federico
è possibile pernottarci?
In risposta al messaggio di paolo 61 del 15/05/2016 alle 23:17:26
Come giustamente dice Topolone ( persona più qualificata nel mondo carthago) le infiltrazioni in un mezzo di questo marchio è una condizione difficile dal verificarsi, e anche nel malaugurato caso che si verificasse, data la struttura di primo ordine, non provocherebbe alcun problema..... Paolo
....le infiltrazioni in un mezzo di questo marchio è una condizione difficile dal verificarsi.....
Paolo. .. .forse ti sei perso diversi topic del passato per fare questa osservazione
prova a tornare indietro nel tempo e leggerai del fomoso problema dell'infiltrazione dalla finestra posteriore di cui io sono stato colpito per ben 3 volte
prima di trovare la soluzione . .. .anche Topolone ne sa qualcosa come moltissimi altri ...