Bene. Peccato tu non abbia bimbi (io ne ho uno di 7 e uno di 11) da far incontrare ai miei, ma ciò non toglie che un buon bicchiere di vino possiamo berlo insieme.
Certamente si, questo WE, ho bighellonato un po in giro sul Gargano è ho trovato alcune soluzioni dove di può stare in libera, ovviamente in periodi di non affollamento.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 16/05/2016 alle 10:17:52
Bene. Peccato tu non abbia bimbi (io ne ho uno di 7 e uno di 11) da far incontrare ai miei, ma ciò non toglie che un buon bicchiere di vino possiamo berlo insieme. Ti contatto se salgo al nord e magari fai altrettanto se scendi a sud ;)
Ciao Mimmo, certamente ti contatterò per avere indicazioni sul "tuo" territorio, anche perchè lo scorso anno ne girato un pezzo è ho visto che offre parecchie opportunità di turismo, anche non strettamente balneare.
No, non me li sono persi,
bisogna dire però che il problema che tu hai avuto , fortunatamente non è consuetudine, e sopratutto è stato gestito male in fase di diagnosi, se fosse stata fatta la giusta diagnosi fin dalla prima volta, la tua non sarebbe stata un'odissea, e comunque, fortunatamente in mezzi simili questo tipo di infiltrazioni non è devastante
In risposta al messaggio di paolo 61 del 16/05/2016 alle 21:03:48
No, non me li sono persi, bisogna dire però che il problema che tu hai avuto , fortunatamente non è consuetudine, e sopratutto è stato gestito male in fase di diagnosi, se fosse stata fatta la giusta diagnosi fin dalla prima volta, la tua non sarebbe stata un'odissea, e comunque, fortunatamente in mezzi simili questo tipo di infiltrazioni non è devastante Paolo
....fortunatamente non è consuetudine.... non credere, capita. . . capita, e come se capita ancora anche a persone che non scrivono su COL
è pur vero che di danni nei nostri mezzi non vengono fatti ma ritrovarsi la parete e il letto bagnato non è simpatico
.
In risposta al messaggio di aury08 del 19/05/2016 alle 00:26:46
Buonasera a tutti!Anche se non interagisco molto,vi seguo sempre...volevo porvi un quesito:ho sul mio c line il portamoto esterno e ho comprato un Agility er gironzolare più liberamente.un volta caricato lo scooter,oltreai Cunei ferma ruota,lo lego alle bare per mezzo di cinghie e stop? So che può sembrare una banalità ma vorrei essere partire sicuro...grazie a tutti!👍
Ciao
In risposta al messaggio di explorer2 del 23/05/2016 alle 15:02:42
Per non finire in seconda pagina....qualcuno ha notizie sulla gamma 2017? vista della Langa nel fine settimana... Se non ci piace dove stiamo possiamo spostarci, non siamo alberi.
Pensa che questa mattina ho digitato per curiosità "Carthago 2017" ma non è uscito fuori niente di interessante.
In risposta al messaggio di explorer2 del 23/05/2016 alle 15:02:42
Per non finire in seconda pagina....qualcuno ha notizie sulla gamma 2017? vista della Langa nel fine settimana... Se non ci piace dove stiamo possiamo spostarci, non siamo alberi.
saranno perfetti senza falli, un buon controllo qualità e sopratutto meno rompiballe

In risposta al messaggio di Topolone del 23/05/2016 alle 16:29:41
Pensa che questa mattina ho digitato per curiosità Carthago 2017 ma non è uscito fuori niente di interessante. Dovrebbe sparire il Ducato da 3 litri....arriveranno sicuramente gli € 6 e non so se è un bene....potrebbero arrivare modelli con motori con la stella .... Di più non saccio niente
In risposta al messaggio di Topolone del 23/05/2016 alle 16:29:41
Pensa che questa mattina ho digitato per curiosità Carthago 2017 ma non è uscito fuori niente di interessante. Dovrebbe sparire il Ducato da 3 litri....arriveranno sicuramente gli € 6 e non so se è un bene....potrebbero arrivare modelli con motori con la stella .... Di più non saccio niente
Perché , il ducato 3000 non lo fanno €6?
! In risposta al messaggio di paolo 61 del 23/05/2016 alle 20:52:38
Perché , il ducato 3000 non lo fanno €6? Paolo
Nei Veicoli Commerciali ( Fiat Professional ) il Ducato 3.0 è già da qualche tempo che non si può più ordinare....

In risposta al messaggio di marcoghira del 23/05/2016 alle 21:56:01
Nei Veicoli Commerciali ( Fiat Professional ) il Ducato 3.0 è già da qualche tempo che non si può più ordinare.... Marco
Non ne ero al corrente, peccato perché a mio parere il 3.0 era il motore migliore del lotto..