.jpeg)
.png)
In risposta al messaggio di Pimpettone del 25/05/2016 alle 00:05:25
Ciao Clint se vuoi stare sotto i 7 metri e avere i letti gemelli devi guardare il C tourer t143 Pimpettone
Più che altro mi interessa avere l'Alde e chiaramente stare sotto i 7 metri....
In risposta al messaggio di Clint del 25/05/2016 alle 08:36:37
Più che altro mi interessa avere l'Alde e chiaramente stare sotto i 7 metri.... L'unica alternativa è la serie E-LINE o sbaglio?
No, sbagli...
) 
grosso fallo alla Tec Tower....speriamo di uscirne il prima possibile

. A qualcuno è mai capitato? Il frigo è l'RMDT 8505 con forno....
Davide In risposta al messaggio di davide01 del 25/05/2016 alle 14:23:35
grosso fallo alla Tec Tower....speriamo di uscirne il prima possibile prospettano lunghissimi tempi per i ricambi dalla Dometic...che pal*e...dovrebbe essere un cablaggio difettoso che fa saltare la centralina quando ci si muove per strada. A qualcuno è mai capitato? Il frigo è l'RMDT 8505 con forno.... Speriamo in bene Davide
Mi dispiace Davide, x l'inconvenite, almeno sei riuscito a trovare il problema.
In risposta al messaggio di Topolone del 25/05/2016 alle 09:22:00
No, sbagli... L'Alde si può avere sia sui Tourer , non tutti, sia sui C line , eccetto i modelli XL. Sulla serie E line è di serie ma eccetto il 44 sono tutti sopra i 7 metri. Quello che non dovrebbe esistere è un Carthagocon l'Alde e i letti gemelli sotto i 7 metri anche se non si capisce bene dal sito se sul nuovo C Tourer I epic 144 LE si possa mettere l'Alde o no. Dalla pianta sembrerebbe di si in quanto è presente il divanetto a destra dell'ingresso dove di solito viene installato l'Alde sulla serie Tourer. Quelli che non hanno il divano intero non possono essere equipaggiati del riscaldamento Alde ( no 138, 142 QB,143,144 ? ) Fai una telefonata a qualche concessionario Carthago che dovrebbero saperlo ( forse )
Grazie, mi ero però dimenticato di premettere che sono orientato su un semintegrale e gli unici disponibili da Carthago sono quelli che ho menzionato prima.
In risposta al messaggio di Clint del 25/05/2016 alle 14:33:55
Grazie, mi ero però dimenticato di premettere che sono orientato su un semintegrale e gli unici disponibili da Carthago sono quelli che ho menzionato prima. O mi sbaglio?
Non ti sbagli....

In risposta al messaggio di Federthago del 25/05/2016 alle 19:20:48
Quando si dice Fallati, si intende Fallati a 360°, foto comprese Buone vacanze Federico
È proprio vero!
In risposta al messaggio di explorer2 del 26/05/2016 alle 00:42:35
Et...voila' Se non ci piace dove stiamo possiamo spostarci, non siamo alberi.
Bravissimo, un giorno mi spiegherai