Ciao Gabriel, in effetti per quanto riguarda il musetto, si poteva far meglio, ma se dovessi sostituire il mio non sarebbe quello il problema maggiore ma il fatto che non sarà più possibile avere il Ducato 3000 cc , secondo me il 2300 anche se 180 cv mi preoccupa un po' per i pesi di un e-line , dovrò per forza prendere in considerazione o l'Iveco o il Mercedes .
In risposta al messaggio di delfi1909 del 30/06/2016 alle 15:06:25
Doppia EGR😞 io una volta che si guasta mi da che la levo😲 poi lo porto a 200 cv così sarà un carhamissile😁 A parte gli scherzi qualcuno ha fatto rimappare il suo 2300 148cv e se si con quali risultati Andrea
Andrea , fai un grande sospiro e rilassati, hai fatto soltanto un brutto sogno
In risposta al messaggio di delfi1909 del 30/06/2016 alle 15:06:25
Doppia EGR😞 io una volta che si guasta mi da che la levo😲 poi lo porto a 200 cv così sarà un carhamissile😁 A parte gli scherzi qualcuno ha fatto rimappare il suo 2300 148cv e se si con quali risultati Andrea
sarà pure un cartamissile,occhio che c'è la testata,
In risposta al messaggio di delfi1909 del 30/06/2016 alle 15:37:50
Latrofa io ho uneconomico😊 e in assetto corsa sono sui 35/36 ql.......poi chiaramente scherzavo un po' 😉 però riguardo la EGR mica tanto però......Paolo mi sembra che mi dicesti che volendo si poteva fare.......chiaramente fuori garanzia 😁 Andrea
Più che nella categoria degli"economici"direi che sei nella categoria dei " saggi ".
ma il giudizio che conta di più è : a mirta piace ???? dalla foto non si capisce bene l'espressione se è di giubilo e freme per salirci dentro oppure no

In risposta al messaggio di sergio74 del 30/06/2016 alle 18:45:22
ma il giudizio che conta di più è : a mirta piace ???? dalla foto non si capisce bene l'espressione se è di giubilo e freme per salirci dentro oppure no go fast be good have fun ciao, Sergio
A Mirta piace....c'è più spazio calpestabile
In risposta al messaggio di Topolone del 30/06/2016 alle 21:05:42
A Mirta piace....c'è più spazio calpestabile
e allora siete a posto

In risposta al messaggio di sergio74 del 30/06/2016 alle 21:33:15
e allora siete a posto però eh ehm inizio ad avere la gola secca go fast be good have fun ciao, Sergio
Basta chiedere
Sarà colpa del mio carthacompiuter fallato