Cerchi....dalle foto che hai postato si vedono poco ma non mi sembrano così male, mezzo oversize richiede cerchio pienotto.
In risposta al messaggio di explorer2 del 01/07/2016 alle 19:31:34
Cerchi....dalle foto che hai postato si vedono poco ma non mi sembrano così male, mezzo oversize richiede cerchio pienotto. Se non ci piace dove stiamo possiamo spostarci, non siamo alberi.
Sembrano quelli del porta sassi .... ahahhahahahahaahhahahah
In risposta al messaggio di Topolone del 01/07/2016 alle 20:38:37
Sembrano quelli del porta sassi .... ahahhahahahahaahhahahah
Esagerato....ma mi riservo di vederli, poi, meglio
In risposta al messaggio di explorer2 del 01/07/2016 alle 21:04:43
Esagerato....ma mi riservo di vederli, poi, meglio Se non ci piace dove stiamo possiamo spostarci, non siamo alberi.
Continuo a dire che è preferibile questo
Complimenti per l'acquisto, per il Tavernello magari ne parliamo con calma quando sarà il momento😊
In risposta al messaggio di franco49tn del 01/07/2016 alle 23:42:48
Predi un pezzetto di legno che entri nel foro verde Lungo abbastanza da arrivare alla parete o ad un appoggio Lo lasci sempre in pressione e il gas arrivera' Non c'è pericolo perche il sistema serve solamente in caso di rottura tubazioni o urto per incidente ,ma da fermo tutto il sistema è solo inutile. Franco
Anche solo un paio di fascette da elettricista saranno sufficienti a tenerlo premuto ;)
In risposta al messaggio di delfi1909 del 02/07/2016 alle 10:23:44
Topolone con tutti quei pezzi che hai tolto nell'altro camper li hai rivenduti e ti sei poi comprato questo 😲😁 Andrea
Np Andrea, ha comperato un carthago e a forza di alleggerire ha venduto un'autoroller
tolto griglie esterne ma non cambia nulla boooo!
MAAH , In risposta al messaggio di carthago 51qb del 03/07/2016 alle 08:57:16
Grazie comunque non riesco a capire prima avevo un frigorifero che raffreddava tantissimo anche al minimo adesso con questo nuovo modello sto tribulando e dire che mi sono raccomandato di montare la stessa marca MAAH ,Il mio MH ha la doppia griglia per il frigo perché sopra ho il forno e devo dire che quando fa caldo anche con il forno spento nell'intercapedine tra soffitto e forno si formano oltre 40° ,mi accorgo perché si accende la ventolina automatica che raffredda che si spegne a 30° forse è meglio mettere un funghetto a soffitto per dissipare il calore. Domani lo porto dal conc .poi vi faro' sapere. Alfio
nel mio ma anche in altri che ho visto, con la colonna con forno, il funghetto sul tetto è di serie . . . .
.jpg)
.jpg)

In risposta al messaggio di sergio74 del 03/07/2016 alle 13:55:56
spiagge battute dal vento oggi ad Hirtshals. In attesa del traghetto di questa sera Per rimanere in Carthatema, ieri ed oggi durante il viaggio ho incontrato veramente tanti Carthago. Molti anche denticoni , quindi molto recenti. go fast be good have fun ciao, Sergio
Ciao Sergio, sempre al nord...