Ciao Marco

. Finche riesco a far tirate come questo w.e. : partiti da casa venerdi alle 17, ieri sera alle 20 eravamo al confine D/DK di Flensburg.
In risposta al messaggio di sergio74 del 03/07/2016 alle 18:18:42
Ciao Marco traghetto x Kristiansand , faremo un giretto veloce nella zona sud ovest della Norvegia.....alla nostra maniera, inutile x noi aspettare la pensione . Finche riesco a far tirate come questo w.e. : partiti da casavenerdi alle 17, ieri sera alle 20 eravamo al confine D/DK di Flensburg. Questo è il traghetto, partito per la corsa delle 17:30. Noi abbiamo posto x le 23:30 go fast be good have fun ciao, Sergio

In risposta al messaggio di sergio74 del 03/07/2016 alle 18:18:42
Ciao Marco traghetto x Kristiansand , faremo un giretto veloce nella zona sud ovest della Norvegia.....alla nostra maniera, inutile x noi aspettare la pensione . Finche riesco a far tirate come questo w.e. : partiti da casavenerdi alle 17, ieri sera alle 20 eravamo al confine D/DK di Flensburg. Questo è il traghetto, partito per la corsa delle 17:30. Noi abbiamo posto x le 23:30 go fast be good have fun ciao, Sergio
Quindi, se si vedono tanti Carthago ed anche nuovi, non sono poi così fallati!!
In risposta al messaggio di explorer2 del 03/07/2016 alle 19:30:00
Quindi, se si vedono tanti Carthago ed anche nuovi, non sono poi così fallati!! oggi in montagna vicino a noi un Tourer mh.... buona vacanza e ci sentiamo al rientro!! Se non ci piace dove stiamo possiamo spostarci, non siamo alberi.
Amici carthagisti ben ritrovati,
In risposta al messaggio di Nicola61 del 03/07/2016 alle 21:37:14
Amici carthagisti ben ritrovati, ho un dubbio che volevo riuscire a risolvere condividendolo con altri camperisti forse più esperti di me........ se in un campeggio pago due utenze elettriche e quindi attacco due cavidi alimentazione a due prese diverse in colonnina, ( ognuna per esempio di 6 A ciascuna) e collego poi i due cavi in parallelo con una sola entrata all'attacco di entrata del mio camper, ho o non ho a disposizione 12A????? Aspetto con ansia i vostri pareri....... un saluto . Nicola61
Spera solo che Fase e Neutro siano collegati correttamente
In risposta al messaggio di Nicola61 del 03/07/2016 alle 21:37:14
Amici carthagisti ben ritrovati, ho un dubbio che volevo riuscire a risolvere condividendolo con altri camperisti forse più esperti di me........ se in un campeggio pago due utenze elettriche e quindi attacco due cavidi alimentazione a due prese diverse in colonnina, ( ognuna per esempio di 6 A ciascuna) e collego poi i due cavi in parallelo con una sola entrata all'attacco di entrata del mio camper, ho o non ho a disposizione 12A????? Aspetto con ansia i vostri pareri....... un saluto . Nicola61
Ottimo per cercarsi problemi e procurarne ad altri !
In risposta al messaggio di argento it del 04/07/2016 alle 09:10:10
Ottimo per cercarsi problemi e procurarne ad altri ! É peoprio necessario tenere il condizionatore acceso insieme ai 2 televisori con il frigorifero a -10 gradi, con computer e phon in funzione tutto insieme ? Scusa losfogo, ma sono in campeggio a Caorle dove é stata evacuata proprio poco fa una parte del campeggio per incendio ... e ci sono vittime ! Si é in vacanza ... si può vivere qualchw giorno senza inutili esagerazioni ... Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch''un fiato di vento, ch''or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
In risposta al messaggio di bigfish del 04/07/2016 alle 10:24:02
l'eventuale problema non sarebbe l'incendio ma la folgorazione. buona giornata a tutti.
Quanti incendi divampano per cortocircuito ... e pare proprio essere la causa dell'incendio odierno

In risposta al messaggio di sergio74 del 04/07/2016 alle 20:23:45
Per sdrammatizzare un po' la triste notizia dell'incendio in campeggio ....nonostante ci siano parecchi cartha con targa norvegese, anche da loro si vede che hanno la nomea di fallati !!! una locandina che pubblicizza un'officinache fa assistenza anche ai camper, che immagine ha preso per dimostrare che sono in gamba a riparare ?????? go fast be good have fun ciao, Sergio
Grande Sergio

In risposta al messaggio di maxime del 04/07/2016 alle 21:35:15
Per SERGIO e gli altri che hanno la prima serie del Tourer H 145 . . .. oggi ho fatto il lavoro di rinforzo ai tubolari di rifinitura sul tetto che consiglio vivamente in quanto, ho verificato anche con il concessionarioche quel tubo con le buche delle strade va in risonanza e scarica delle forze notevoli nei supporti anteriori e posteriori facendo sì, come capitato a me, di spezzarsi il buloncino di supporto e rischiare di perderlo per la strada . . .. fortunatamente risolto mettendo un buloncino doppio di lunghezza, garantendo ora una maggiore stabilità, ma la cosa più preoccupante sono i possibili danni che potrebbe causare al supporto anteriore che è avvitato sul tetto rialzato che, in caso di danneggiamento, potrebbe creare infiltrazioni. Vi posso assicurare che basta toccare il tubo e lo stesso inizia a ballare in maniera preoccupante. . . .. pensate ad ogni buca che prendete In foto il lavoro fatto che ha richiesto tra la preparazione e tutto meno di un'ora e vi consiglio di farlo davvero. Massimo
visto che mi ritengo l'ispiratore della modifica,
In risposta al messaggio di latrofa124 del 05/07/2016 alle 00:39:37
visto che mi ritengo l'ispiratore della modifica, passo ai voti, per un pelo posso darti 10, peccato perchè cerano in gioco le lodi, Roberto
Grazie .. . . .

a parte le battute, una semplice soluzione dal costo di pochi € (nemmeno 5), può far sì di risparmiarne molti nel caso di danneggiamenti specialmente
In risposta al messaggio di Topolone del 05/07/2016 alle 14:24:02
Tardi ma ci arrivano anche loro Restyling molto riuscito del Vface per il nuovo C line. Piccole modifiche che cambiano completamente il look finale.
al tuo
,
In risposta al messaggio di Topolone del 05/07/2016 alle 14:24:02
Tardi ma ci arrivano anche loro Restyling molto riuscito del Vface per il nuovo C line. Piccole modifiche che cambiano completamente il look finale.
Pensate se Flair avesse i dentoni anzichè i baffi
In risposta al messaggio di fg7 del 05/07/2016 alle 18:14:14
Salve. Vorrei domandare a chi ha avuto un'esperienza simile se l'assistenza in garanzia ad Aulendorf e' gratuita o se ci sara' da pagare qualcosa. Io ho un problema legato al frigo che il concessionario, anche dopo aver sostituitoil frigo in questione inviatogli da Carthago, non e' riuscito a rimontare secondo le istruzioni che aveva ricevuto; dopo aver informato la Carthago ed averle inviato le foto del lavoro come era stato eseguito, mi hanno detto di andare su da loro. Grazie anticipate per una risposta
Chi paga viaggio e tempo ?