Grazie Massimo, domani verifico le mie barre e nel caso metto anche io in cantiere la modifica seguendo i tuoi preziosi consigli...
In risposta al messaggio di paolo 61 del 05/07/2016 alle 21:43:38
Grazie Massimo, domani verifico le mie barre e nel caso metto anche io in cantiere la modifica seguendo i tuoi preziosi consigli... Paolo
Paolo, anche se trovi i bulloni fermi, (guarda solo quelli davanti ...più semplice....quanti filetti di impanatura hanno nel supporto che tiene il tubo e ti renderai conto di cosa parlo
e così anche con l'unico bullone dietro !) io ti consiglio vivamente di mettere questa staffa "smorzatrice" delle vibrazioni che fa il tubo ad ogni buca che prendiamo ed in Italia di buche ce ne sono molte
. . .. . prova solo a dare un colpetto sul tubo nella parte centrale e vedi quanto "balla" e considera che ad ogni "colpo di danza", sono kg e kg che si scaricano sui supporti di cui, appunto, quello davanti, fissato sul tettuccio con le conseguenze del caso, agendo su un semplice foglio di VTR del tetto !
Ciao fg7,per sapere il tuo frigo che modello e il problema che dava così per informare tutti Grazie delle info Massimo.
.jpg)
.jpg)

In risposta al messaggio di maxime del 06/07/2016 alle 08:07:15
Paolo, anche se trovi i bulloni fermi, (guarda solo quelli davanti ...più semplice....quanti filetti di impanatura hanno nel supporto che tiene il tubo e ti renderai conto di cosa parlo e così anche con l'unico bullonedietro !) io ti consiglio vivamente di mettere questa staffa smorzatrice delle vibrazioni che fa il tubo ad ogni buca che prendiamo ed in Italia di buche ce ne sono molte . . .. . prova solo a dare un colpetto sul tubo nella parte centrale e vedi quanto balla e considera che ad ogni colpo di danza, sono kg e kg che si scaricano sui supporti di cui, appunto, quello davanti, fissato sul tettuccio con le conseguenze del caso, agendo su un semplice foglio di VTR del tetto ! Massimo
Ok Massimo, i bulloni già li avevo sostituiti con altri bulloni inox, ora ricontrollerò il tutto e metterò la staffa, anche se nella barra di sx il lungo camino del frigo , volendo potrebbe fare da supporto...
In risposta al messaggio di sergio74 del 06/07/2016 alle 08:59:31
go fast be good have fun ciao, Sergio
In risposta al messaggio di winesap64 del 06/07/2016 alle 20:48:30
Dopo otto mesi di attesa finalmente è arrivato e-line 51 QB tra una ventina di giorni sarò dei vostri 😃 Luca.
Congratulazioni e benvenuto.
In risposta al messaggio di winesap64 del 06/07/2016 alle 20:48:30
Dopo otto mesi di attesa finalmente è arrivato e-line 51 QB tra una ventina di giorni sarò dei vostri 😃 Luca.
Ben arrivato tra i Carthaghisti!

In risposta al messaggio di winesap64 del 07/07/2016 alle 13:52:05
Grazie a tutti per il benvenuto 😃 il camper è arrivato lunedì 👍🏻 Luca.
Se è arrivato lunedì non è arrivato con la stessa bisarca del mio....

In risposta al messaggio di mimmo69 del 07/07/2016 alle 15:02:55
A volte ritornano.... argomento cuscino della spalliera dellanpoktroncina sotto la tv che cade in continuazione. Ho risolto così: se aprite la lampo posteriore mettete a nudo l'imbottitura noterete che tra la parte altae la bassa c'è un tensore con una striscia di plastica. Su questa, con del biadesivo ho attaccato 4 pezzi di ferrite presi al brico. Sul telaio dell'estraibile della tv ho attaccato 2 piastre di ferro (sul telaio tv non attaccano i magneti) sempre col biadesivo. Le foto esplicheranno meglio. Ora basta avvicinare il cuscino che viene magbeticamente bloccato. ALTA TECNOLOGIA
Attento a non rimanere incollato alla poltrona se hai troppe monete in tasca