In risposta al messaggio di Grillo5 del 07/07/2016 alle 22:49:51
Il problema dove andare a ripararlo? La concessionaria, dove facciamo manutenzione è a Milano, ma noi siamo di Bologna, e non ho voglia di andare fin la sù. Consigli e succerimenti? Francesco
Vieni a Modena, sei abbastanza comodo, sabato anche io vado in concessionaria per la sostituzione del paraurti posteriore
In risposta al messaggio di paolo 61 del 07/07/2016 alle 23:47:14
Vieni a Modena, sei abbastanza comodo, sabato anche io vado in concessionaria per la sostituzione del paraurti posteriore Paolo
Complimenti Topolone per il nuovo arrivato!!!
In risposta al messaggio di Starcamp del 08/07/2016 alle 16:41:26
Complimenti Topolone per il nuovo arrivato!!! sei riuscito a prendere uno degli ultimi 3.0 oppure è gia un euro 6? ti faccio un altra domanda, anche in questo hai messo le sosp. pneumatiche? perché se cosi non fosse sonomolto curioso di sapere da te che li hai provati tutti le differenze delle nuove sospensioni rispetto alle vecchie montate sui ducato euro 4. grazie e buoni km!!
Il buon vecchio 3 litri €5 su telaio Alko heavy, sospensioni pneumatiche e cerchi in lega speciali per omologazione a 48 quintali.

.... adesso è così ...
In risposta al messaggio di sergio74 del 08/07/2016 alle 23:22:38
Buona notte a tutti i carthafallati e non..... chiudiamo gli oscuranti .... adesso è così ... go fast be good have fun ciao, Sergio
Buona Notte!!
In risposta al messaggio di franco49tn del 08/07/2016 alle 20:56:31
Anche la Hymer ha nesso i Baffi I Carta hanno solo fanoni Franco
A me piace molto questo musetto tanto discreto ed elegante.
In risposta al messaggio di sergio74 del 08/07/2016 alle 23:17:19
annata buona per la pesca e poi il dessert go fast be good have fun ciao, Sergio
Ora capisco... nel dubbio sul funzionamento del frigorifero... di cui si legge tu preferisci partire con frigo vuoto
perchè sei autosufficiente nel procurarti cibo fresco 

. 

In risposta al messaggio di marcoghira del 09/07/2016 alle 11:21:07
Ora capisco... nel dubbio sul funzionamento del frigorifero... di cui si legge tu preferisci partire con frigo vuoto perchè sei autosufficiente nel procurarti cibo fresco . Che invidia Marco
Ma quale invidia....

In risposta al messaggio di Federthago del 09/07/2016 alle 17:49:20
Secondo me va all'estremo nord, e non nei paesi caldi, a causa della moria di frigo che sta affligendo Carthago. Federico
Vero,pure a me funziona a singhiozzo,ma il tutto è dovuto ad errato montaggio da parte di Carthago.Lo scarico del camino ho scoperto che và direttamente sulle alette di raffreddamento,( come potrebbe raffreddare bene se ha continuamente flusso caldo ?) Non plus ultra cospicua infiltrazione dallo scarico del camino del frigo,le viti di fissaggio non tengono sulla vetroresina !! Haaa Carthago queste cose screditano tutto il resto !!! Non me lo sarei mai aspettato ,ma che vuoi farci,infiltrazioni ne ho avute pure da Hymer |||