Ciao, io ho in C-Line 4.2, ma credo che l'alloggiamento sia se non identico, molto simile. Ho una De Longhi Piccolo con cialde Nescafé Dolce Gusto. Usandola anche scollegato dalla 220 ho installato un inverter Waeco.
In risposta al messaggio di argento it del 10/07/2016 alle 12:17:50
Ciao, io ho in C-Line 4.2, ma credo che l'alloggiamento sia se non identico, molto simile. Ho una De Longhi Piccolo con cialde Nescafé Dolce Gusto. Usandola anche scollegato dalla 220 ho installato un inverter Waeco. Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch''un fiato di vento, ch''or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
mille grazie
Sono oramai oltre dieci anni che ho da me modificato lo scarico camino del frigo
In risposta al messaggio di franco49tn del 10/07/2016 alle 13:53:37
Dometic VIETA di prolungare il camino di scarico lo scrivono su tulle le istruzioni uso e su quelle di montaggio Vorrei sapere chi è stato quel genio a montare il tubetto in alluminio e con la curva Franco Comunque ogni prolunga di qualsiasi scarico e genere (aria o altro) la fatta aumentandone la sezione !
Amici buona serata,
In risposta al messaggio di franco49tn del 10/07/2016 alle 13:53:37
Dometic VIETA di prolungare il camino di scarico lo scrivono su tulle le istruzioni uso e su quelle di montaggio Vorrei sapere chi è stato quel genio a montare il tubetto in alluminio e con la curva Franco Comunque ogni prolunga di qualsiasi scarico e genere (aria o altro) la fatta aumentandone la sezione !
Amici buona serata,
In risposta al messaggio di Nicola61 del 10/07/2016 alle 16:50:33
Amici buona serata, ho da qualche mese il mio nuovo giocattolo ( un s- plus 52 su iveco) , e purtroppo apprezzo dei rumori/ cigolii interni in zona dinette seduta laterale davanti al vano porta TV ..... Sentito il concessionario(Camperis a Modena) dicono che su mezzi su telaio iveco questo è' normale nei primi sei mesi(???!!!) poiché il telaio e gli arredi interni devono assestarsi. Dopo appunto l'estate mi hanno invitato a portargli il. Camper per effettuare una sorta di assestamento nella loro officina...... Non mi hanno spiegato a modo cosa dovessero fare, ma sembravano abbastanza esperti e non affatto sorpresi dei cigoliii da me prospettati. A qualcuno e' capitata la stessa cosa? Spiegazione plausibile su un mezzo di quel prezzo? Attendo vostre esperienze, grazie. PS. Come faccio con il mio iPad ad inserire foto del mio giocattolo mentre scrivo? Scusate ma non ci sono riuscito. Grazie e buona domenica a tutti. Nicola61
Se apprezzi , sei uno dei pochi

In risposta al messaggio di latrofa124 del 10/07/2016 alle 17:29:45
Se apprezzi , sei uno dei pochi Se oppresso, allora benvenuto nei fallati, io intuisco quest'ultimo. Roberto
e....il frigo dell'Hymer come va'.....
In risposta al messaggio di gringo64 del 10/07/2016 alle 22:15:47
Anche io avevo dei cigolii appena preso in dinette lato divano ed effettivamente dopo sei mesi sono scomparsi da se. gringo
Certamente il legno si "lima" un pochino e il rumore "scompare"
In risposta al messaggio di paolo 61 del 10/07/2016 alle 23:26:28
Anche perché i frigoriferi non li produce carthago
SI non li produce ma li sceglie e li monta.
In risposta al messaggio di car47 del 11/07/2016 alle 06:02:33
SI non li produce ma li sceglie e li monta. Buona giornata Dino51
E quale frigo "magico" dovrebbe scegliere e montare per fare di meglio?
In risposta al messaggio di explorer2 del 10/07/2016 alle 22:22:57
e....il frigo dell'Hymer come va'..... con il caldo che fa'? Se non ci piace dove stiamo possiamo spostarci, non siamo alberi.
In generale c'è una mancanza di progettazione che non risparmia nessuno
http://www.nautimarketshop.com/...
In risposta al messaggio di franco49tn del 10/07/2016 alle 22:24:41
Certamente il legno si lima un pochino e il rumore scompare Beati i tenpi quando la Mobilvetta inseriva in ogni contatto un bordino in gommmmmmmmma! Anzi in Pvc Franco
Oggi si copia dalle automobili