A proposito di frigo ... ecco il problema arrivare puntuale.
In risposta al messaggio di argento it del 12/07/2016 alle 18:56:43
A proposito di frigo ... ecco il problema arrivare puntuale. Oggi, dopo 10giorni di risicato funzionamento durante i quali il freezer non é mai riuscito a tenere temperature in grado di conservarci surgelati e la cella noné mai scesa sotto i 12 gradi, improvvisamente ha iniziato a lampeggiare la spia blue (soltanto quella) emettendo beep in contemporanea a cadenza regolate. Aprendo la porta della cella la luce interna non si accende. Se spengo il frigo e lo riaccendo, sembra riprendere a funzionare, ma dopo pochi minuti si ripresenta il guasto. Che devo fare ? Grazie anticipatamente Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch''un fiato di vento, ch''or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
Ho paura a che sia la scheda elettronica che è dietro la luce.....proprio così devi sapere che qualche cervelloni progettista ha avuto l'idea di mettere una centralina dentro al frigo
...e quella centralina gestisce il funzionamento del frigo....prova a smuovere la linguetta che l'attiva e vedi se cambia qualcosa, altrimenti serve l'assistenza...anche a me è capitato nei primi mesi . In risposta al messaggio di maxime del 12/07/2016 alle 21:31:22
Ho paura a che sia la scheda elettronica che è dietro la luce.....proprio così devi sapere che qualche cervelloni progettista ha avuto l'idea di mettere una centralina dentro al frigo...e quella centralina gestisce ilfunzionamento del frigo....prova a smuovere la linguetta che l'attiva e vedi se cambia qualcosa, altrimenti serve l'assistenza...anche a me è capitato nei primi mesi . Massimo
Grazie per la tua opinione.
In risposta al messaggio di explorer2 del 12/07/2016 alle 19:47:05
Tempo fa, in un'altro marchio, mi sono permesso di far notare la difficoltà di rivendita futura di un mh senza letto basculante.....non Ti dico... personalmente penso che, considerati 100 possibili acquirenti,.....possaessere gradito ad 1...forse 2?? Comunque con alto deprezzamento da parte del concessionario che dovrebbe ritirarlo. Se non ci piace dove stiamo possiamo spostarci, non siamo alberi.
Grazie anche per il tuo parere, effettivamente sono ben consapevole che si riduce e di molto il numero dei possibili acquirenti, la mia idea era solo per il mio uso di eliminare un peso ed un'inutile orpello da portarsi in giro. Certo che se poi il mezzo diventa quasi invendibile ..........
In risposta al messaggio di argento it del 12/07/2016 alle 18:56:43
A proposito di frigo ... ecco il problema arrivare puntuale. Oggi, dopo 10giorni di risicato funzionamento durante i quali il freezer non é mai riuscito a tenere temperature in grado di conservarci surgelati e la cella noné mai scesa sotto i 12 gradi, improvvisamente ha iniziato a lampeggiare la spia blue (soltanto quella) emettendo beep in contemporanea a cadenza regolate. Aprendo la porta della cella la luce interna non si accende. Se spengo il frigo e lo riaccendo, sembra riprendere a funzionare, ma dopo pochi minuti si ripresenta il guasto. Che devo fare ? Grazie anticipatamente Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch''un fiato di vento, ch''or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
Il frigo comincia a suonare e il led blu lampeggia come quando si lascia lo sportello aperto per qualche minuto (ti sta dicendo che la porta è aperta). Se la porta è chiusa
In risposta al messaggio di gdaniele66 del 13/07/2016 alle 08:40:02
Il frigo comincia a suonare e il led blu lampeggia come quando si lascia lo sportello aperto per qualche minuto (ti sta dicendo che la porta è aperta). Se la porta è chiusa e lui suona e lampeggia dovrebbe essere il microche chiude il contatto nella famosa scheda dietro alla luce nel frigo . La condensa ha fatto la sua parte,prova a inserire la resistenza che trovi nel display io cosi facendo sono riuscito a dormire, infatti mi è successo alle due di notte Daniele
Fatto, ora sembra a posto ... per quanto a posto può essere un frigorifero che non raffredda a dovere.

Ciao a tutti... domanda : chi di voi ha questo tubo che parte dal camino frigo e finisce alla griglia superiore dietro il forno ????? che ne pensi di un camper per due,
In risposta al messaggio di Athena del 15/07/2016 alle 12:05:09
Ciao a tutti... domanda : chi di voi ha questo tubo che parte dal camino frigo e finisce alla griglia superiore dietro il forno ????? Fabio and Cris
Sulle istruzioni montaggio vi è scritto :
In risposta al messaggio di argento it del 13/07/2016 alle 13:51:27
Fatto, ora sembra a posto ... per quanto a posto può essere un frigorifero che non raffredda a dovere. Grazie 1000 Daniele Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch''un fiato di vento, ch''or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
come hai risolto non ho capito. potresti spiegarmi per cortesia? va smontanto il pannello dei led?
www.robadacamper.com
In risposta al messaggio di latrofa124 del 15/07/2016 alle 15:32:24
che ne pensi di un camper per due, ufficialmente è stato presentato ieri, HYMER DuoMobil B-DL 534 under 3.5 tons peso a vuoto sotto i 30 ql,lungo 6.99. prenotato!!! Roberto
Dacci un link valido.....
https://www.hymer.com/de/modell...
In risposta al messaggio di Topolone del 15/07/2016 alle 21:34:37
Dacci un link valido..... Io non ho trovato niente.... Sul sito ufficiale Hymer non esiste Comunque, io da bravo masochista ho già fatto la mia scelta
HYMER DuoMobil B-DL 534
http://www.camping-car-deluxe.c...
https://www.hymer.com/assets/up...
In risposta al messaggio di Topolone del 15/07/2016 alle 21:34:37
Dacci un link valido..... Io non ho trovato niente.... Sul sito ufficiale Hymer non esiste Comunque, io da bravo masochista ho già fatto la mia scelta
Tanto masochista non sei , ti piace vincere facile......hai scelto il n.1
In risposta al messaggio di paolo 61 del 16/07/2016 alle 01:15:40
Tanto masochista non sei , ti piace vincere facile......hai scelto il n.1

ben detto... Paolo l'Ing. fa il furbetto...
In risposta al messaggio di claudiomare del 15/07/2016 alle 23:40:17
Tanto per eseere in tema Il TrioMare
Era doveroso ...!!!