Ciao Gabriel, hai per caso idea su come togliere la copertura in plastica? Non c'è nessuna vite...dovrò smontare tutta la parabola ed accedere da sotto???
In risposta al messaggio di Willy1973 del 21/07/2016 alle 21:52:13
Ciao Gabriel, hai per caso idea su come togliere la copertura in plastica? Non c'è nessuna vite...dovrò smontare tutta la parabola ed accedere da sotto??? Willy
Non l'ho mai smontata.

Questo sabato, in Croazia,
In risposta al messaggio di claudiomare del 21/07/2016 alle 22:34:56
Ci sono tre rivetti di plastica a incastro devi toglierli con un cacciavite a taglio molto delicatamente...altrimenti li rompi.. sull'antenna ci sono due rondelle di sicurezza a grani ... Si sono sgranati quelli... devisostituirli o farli sostituire da uno che la conosce. altro da sapere sono molto esperto di quella ciofeca...smontata, riparata, sostituito pezzi a quantità industriale.. Il TrioMare
Grazie Claudio e Gabriel,
In risposta al messaggio di mimmo69 del 21/07/2016 alle 22:50:42
Questo sabato, in Croazia, Io mi imbarco domenica sera. Se hai dei BEI campeggi sul mare da segnalare, sono tuned! Magari dove si possa fare un pò di pescasub...
Ciao Mimmo,
In risposta al messaggio di Willy1973 del 22/07/2016 alle 07:25:04
Ciao Mimmo, noi amiamo molto la Croazia proprio per la sua conformazione: pochissime spiaggie e molti scogli dove poter fare snorkeling ed avere un'acqua limpidissima. Per quanto concerne la pesca subacquea, informati conla capitaneria di porto, se non sbaglio per la pesca ci vuole un permesso giornalieri (ca. 10 Euro). Non sottovalutare le regole, le autorità sono molto severe e pretendono il rispetto delle loro leggi...non sono per nulla instransigenti. Per quanto concerne i campeggi, eccone alcuni a nostro avviso degni di nota: Camping Medulin, in Istria sotto Pola, vicino al paesino con molti ristorantini. Se c'è posto l'isolotto in fondo al campeggio è meraviglioso Camping Sibinj, sulla costa Dalmata, ci sono parecchi campeggini molto spartani ma il mare è veramente bello Camping Cikat sull'isola di Cres-Losini, mai visto tanto pesce in vita mia...i pesci ti vengo incontro per vedere se hai del pane Poi ci sono lo Strasko ed il Simuni sull'isola di Pag, bei campeggi ma dimentica la pesca sportiva, ci sono delle lunghe spiaggie di ghiaietto più adatte ai bambini Più a sud di Pag con il camper non sono mai andato ma dicono che sia veramente bello. Da dove ti imbarchi??? Buone vacanze Willy
Ciao Willy. Ho già letto della necessità dei permessi e sicuramente osserverò le leggi.
lampadine alogene nei faretti le quali prontamente sostituite con quelle a led spendendo il giusto.
In risposta al messaggio di claudiomare del 21/07/2016 alle 22:34:56
Ci sono tre rivetti di plastica a incastro devi toglierli con un cacciavite a taglio molto delicatamente...altrimenti li rompi.. sull'antenna ci sono due rondelle di sicurezza a grani ... Si sono sgranati quelli... devisostituirli o farli sostituire da uno che la conosce. altro da sapere sono molto esperto di quella ciofeca...smontata, riparata, sostituito pezzi a quantità industriale.. Il TrioMare

In risposta al messaggio di sergio74 del 22/07/2016 alle 11:41:43
dai Claudio, ie di brev tabec a Lug (...sono dei bravi ragazzi a Lugo) .... io martedì mattina sarò alla Teleco perché il cavo non trasmette più il segnale, si sarà rovinato nella parte alla base della parabola,dove gira e rigira. L'antenna non trova il segnale di nessun satellite, se collego un cavo volante da LNB a centralina funziona correttamente. .... nello specifico ho la fortuna di avere la sede a 6 o 7 km da casa. un abbraccio al Triomare lavoratore assiduo go fast be good have fun ciao, Sergio
amico mio, quando l'ho acquistata era il TOP di gamma
credo senza ipocrisia di averla smontata 4 volte cambiati vari pezzi parte in garanzia teleco & Bacci parte in garanzia della mia tasca (nuovo centro assistenza).. diciamo che è nata male oggi mi SENTO MOLTO BUONO
consigliarla
boccaccia mia state zitta........

In risposta al messaggio di mimmo69 del 22/07/2016 alle 08:58:31
Ciao Willy. Ho già letto della necessità dei permessi e sicuramente osserverò le leggi. Vivo a Bari per cui scendo da casa e salgo sul traghetto, domenica sera. Sbarco lunedi a Dubrovnik e conto di essere a spalato nelpomeriggio presso il Camping Split per restarci 2-3 gg. Non ho avuto e non avrò tempo di pianificare bene. Di solito fissiamo i primi giorni e poi, visto che siamo in vacanza, pc alla mano, organizziamo il resto. Di sicuro dopo Spalato faccio Plitvice e Zagabria per poi tornare sulla costa e fare la discesa tappa-tappa fino ad essere nuovamente a Dubrovnik il 22/8 per l'imbarco del ritorno. In ogni caso ho preso nota dei tuoi suggerimenti e li ho passati al Capitano di vascello :-) Ti ringrazio molto. Se la tua vacanza perdura ancora nei tempi della mia, teniamoci in contatto. Sarebbe bellissimo incrociarci per strada da qualche parte. Ho appena comprato una nuova bottiglia di ruhm e la moglie ha preso il fondente!
Ciao Mimmo, purtroppo le nostre ferie sono già finite, conserva il ruhm ed il fondente che prima o poi riusciremo ad incrontrarci....chissà magari ad un raduno😄.
dopo le varie sistemazioni del tec tower e la sostituzione di un tubo delle acque chiare serbatoio>pompa che perdeva
....adesso siamo pronti per un giro in Olanda (prima volta) a settembre (si accettano eventuali consigli
)...nel frattempo studio come sistemare al meglio il garage (già preso le cassette grigie famose, faremo uno scaffale o qualcosa di simile..)
Davide In risposta al messaggio di claudiomare del 22/07/2016 alle 14:46:17
amico mio, quando l'ho acquistata era il TOP di gamma credo senza ipocrisia di averla smontata 4 volte cambiati vari pezzi parte in garanzia teleco & Bacci parte in garanzia della mia tasca (nuovo centro assistenza)..diciamo che è nata male oggi mi SENTO MOLTO BUONO consigliarla boccaccia mia state zitta........ Un grande bacione alla mia amica Tina Maze Il TrioMare
Caludio, ma scusa la domanda, ma tu se non smonti non sei contento?
In risposta al messaggio di Grillo5 del 22/07/2016 alle 20:14:12
Caludio, ma scusa la domanda, ma tu se non smonti non sei contento? Francesco
Tu sai il mio lavoro ... Quindi devo tenere in allenamento i polpastrelli

a parte gli scherzi, non ero contento della potenza luce, ho modificato il cruscotto per i scricchiolii e ho messo due radiatori per l'inverno Sottocruscotto... In risposta al messaggio di claudiomare del 22/07/2016 alle 20:28:14
Tu sai il mio lavoro ... Quindi devo tenere in allenamento i polpastrelli a parte gli scherzi, non ero contento della potenza luce, ho modificato il cruscotto per i scricchiolii e ho messo due radiatori per l'inverno Sottocruscotto...adesso credo di non dover modificare più nulla ... Forse cambiarlo ? Ma non vedo niente di meglio del mio con quelle misure e patente B... Il TrioMare