Ciao Gabriel, hai per caso idea su come togliere la copertura in plastica? Non c'è nessuna vite...dovrò smontare tutta la parabola ed accedere da sotto???
In risposta al messaggio di Willy1973 del 21/07/2016 alle 21:52:13
Ciao Gabriel, hai per caso idea su come togliere la copertura in plastica? Non c'è nessuna vite...dovrò smontare tutta la parabola ed accedere da sotto??? Willy
Non l'ho mai smontata.

Questo sabato, in Croazia,
In risposta al messaggio di claudiomare del 21/07/2016 alle 22:34:56
Ci sono tre rivetti di plastica a incastro devi toglierli con un cacciavite a taglio molto delicatamente...altrimenti li rompi.. sull'antenna ci sono due rondelle di sicurezza a grani ... Si sono sgranati quelli... devisostituirli o farli sostituire da uno che la conosce. altro da sapere sono molto esperto di quella ciofeca...smontata, riparata, sostituito pezzi a quantità industriale.. Il TrioMare
Grazie Claudio e Gabriel,
In risposta al messaggio di mimmo69 del 21/07/2016 alle 22:50:42
Questo sabato, in Croazia, Io mi imbarco domenica sera. Se hai dei BEI campeggi sul mare da segnalare, sono tuned! Magari dove si possa fare un pò di pescasub...
Ciao Mimmo,
In risposta al messaggio di Willy1973 del 22/07/2016 alle 07:25:04