In risposta al messaggio di Topolone del 24/07/2016 alle 23:54:18
Min@hia...... 5 anni per montare il pannello.....un bradipo è un animale iper attivo nei tuoi confronti .....ahhahahahahahahahahaha.... TANTI AUGURI AMICO
Colpa tua prima mi invogli con pannelli ultraleggeri ,dopo dici che sono delicati ,non sai come fissarli ma ecco la soluzione ,cambi camper senza limiti di portata e monti i gli stessi pannelli con con protezione di in cristallo antiproiettile e cornici di alluminio , io ho risparmiato tempo ho comprato questo pannello leggero .
In risposta al messaggio di Topolone del 25/07/2016 alle 07:10:35
No, Simon, non ho mai smontato il pannello inclinato. Il pannello test puoi anche non metterlo li, tanto lo userai le prime volte per curiosità e poi basta. Non credo che ti divertirai a spostare il camper e/o inclinarlo per orientare il pannello.
Buongiorno capre ....
non si smonta ... Attenzione Simon ci sono cavi alla rinfusa dietro ... Se proprio vuoi bucare con tazza a sega metti un endoscopio nel retro e molta attenzione

Hoo mio DIO ti stai ricredendo
ho da sempre detto che tra i peggio È IL MEGLIO
basta leggere nelle vicinanze
Buongiorno Topolone, complimenti per il mezzo, eccezionale, l'unica cosa sono i cerchi che non mi piacciono proprio, potevano fare di meglio.
In risposta al messaggio di claudiomare del 25/07/2016 alle 07:28:42
Hoo mio DIO ti stai ricredendo ho da sempre detto che tra i peggio È IL MEGLIO basta leggere nelle vicinanze Il TrioMare
A Cla...sul 44 il passaggio dei cavi non era facilissimo ma in confronto al 49 sono autostrade
. C'è il bagno di mezzo e non c'è più il gavone a sx dell'ingresso....ieri ho perso tutto il pomeriggio per fare passare due cavi....ho dovuto smontare il pezzettino dove è fissata la doccia esterna. Per smontarlo ci vuole una chiave a croce snodata che ovviamente non ho.......1/8 di giro alla volta per 7 viti.....devo assolutamente trovare un passaggio alternativo per i prossimi cavi che saranno necessari per l'Ebe..... In risposta al messaggio di eros del 25/07/2016 alle 08:08:08
Buongiorno Topolone, complimenti per il mezzo, eccezionale, l'unica cosa sono i cerchi che non mi piacciono proprio, potevano fare di meglio. Comunque sia complimentoni, Eros Trilly :-)
Hai ragione, non piacciono neanche a me.....potevano fare di meglio anche se le razze devono essere per forza larghe. Sono cerchi per portate alte.
grat,grat,
In risposta al messaggio di Topolone del 25/07/2016 alle 00:07:44
Celle SunPower efficienza 22%...... Tiè Montaggio su pannello alveolare incollato con Bostik PolyMax Cristal
Bello il pannello! 22 % di efficenza è tanta roba, dove lo hai preso? Con cosa lo hai incollato???
In risposta al messaggio di Willy1973 del 25/07/2016 alle 11:33:28
Bello il pannello! 22 % di efficenza è tanta roba, dove lo hai preso? Con cosa lo hai incollato??? Willy
E' quello che avevo sul camper precedente .
In risposta al messaggio di Grillo5 del 25/07/2016 alle 13:21:49
Per Topolone, Claudiomare e Simon. Voi non dovete smontare i vostri camper, ma costruirli!!! Un abbraccio Francesco
sarebbe un grande sogno.. anche se nel 1980 ho già avuto una esperienza meravigliosa con un scuolabus del comune di Casteldelpiano acquistato all'asta privata a 450.000 mila lire..il mezzo era un Ruggeri motorizzato con Fiat 242 di colore giallo..ho impiegato circa un anno ma alla fine ci sono riuscito passando il collaudo della motorizzazione come unico esemplare.
molto sensibile agli UVA, In risposta al messaggio di latrofa124 del 25/07/2016 alle 16:45:47
alveolare di policarbonato da 6mm,per smaltire il calore,potevi pensare di meglio quel sigillante molto sensibile agli UVA, in breve tempo diventa una gelatina, Roberto il tuttologo
Cosa avresti usato sul policarbonato ?
In risposta al messaggio di Topolone del 25/07/2016 alle 16:55:07
Cosa avresti usato sul policarbonato ?
Don Gabriel se non tenete furia consulto Wikipedia e le rispondo

1250 watt esattamente come da manuale. In risposta al messaggio di Topolone del 25/07/2016 alle 23:27:07
Questa sera collaudo della Nespresso, ovviamente senza la 220..... La batteria è stata felice di potere erogare 96 ampere....finalmente un carico quasi serio 1250 watt esattamente come da manuale. I sensori ad effetto hall sono precisi...per adesso tutto procede senza troppi intoppi....
Il tuo, non è un camper, ma un astronave della Nasa!