Grazie Grillo5 per la risposta,
In risposta al messaggio di mimmo69 del 30/07/2016 alle 00:16:19
Non dimenticatevi del mio frigo. Grazie
Francesco sul tuo quesito non so risponderti
non ho esperienza anche a lavoro Interveniamo solo per elettricità altrimenti chiamiamo il frigorista
Ciao Grazie ancora per il consiglio ma mi risulta che il concessionario che noleggia Carthago sia solo in Toscana vicino a Pisa e dato che sono lontanino
In risposta al messaggio di 0asi54 del 30/07/2016 alle 00:21:13
Grazie ancora per il consiglio ma mi risulta che il concessionario che noleggia Carthago sia solo in Toscana vicino a Pisa e dato che sono lontanino da Pisa mi informerò meglio. Ciao!
Anche se fosse solo Bacci.....ti prendi un fine settimana in Toscana che è bella sia nell'entroterra che al mare

Che il frigo vada meglio a gas è normale anche se a 220 dovrebbe fare il suo dovere.
In risposta al messaggio di Topolone del 30/07/2016 alle 01:18:02
Che il frigo vada meglio a gas è normale anche se a 220 dovrebbe fare il suo dovere. Le temperature in questi periodi non aiutano e se il frigo è troppo pieno è difficile tenere il tutto molto freddo. Le ventole non leconosco per cui non so dirti se sono un bene o meno. Rammenta che non è un frigo casalingo a compressore per cui .... non tenerlo troppo pieno e usa il gas se necessario. Buona vacanza
Grazie Gabriel.
In risposta al messaggio di Sergio del 30/07/2016 alle 09:28:54
Ciao a tutti, da qualche giorno il monitor della retrocamera, originale Carthago, ha iniziato a fare le bizze, dopo un minuto circa che e acceso iniziano ad uscire delle righe come se fossero interferenze, cosa potrebbe essere? Grazie Sergio
È capitato anche a me un paio di volte.
In risposta al messaggio di Sergio del 30/07/2016 alle 09:57:00
Lo spengo, lo riaccendo, funziona un minuto e lo fa di nuovo chissa cosa sarà
Io lo smonterei' scollegherei i cavi e li ricollegherei (2 viti e 2 spinotti).
Il "tubo" e' il camino e giustamente dev'essere caldo.
Ciao Carissimo :)
In risposta al messaggio di Sergio del 30/07/2016 alle 09:28:54
Ciao a tutti, da qualche giorno il monitor della retrocamera, originale Carthago, ha iniziato a fare le bizze, dopo un minuto circa che e acceso iniziano ad uscire delle righe come se fossero interferenze, cosa potrebbe essere? Grazie Sergio
Anche il mio monitor aveva questo problema, ho scollegato i comnnettori del segnale e della tensione sia dal monitor che dalla camera, vi ho spruzzato ospra lo spry antiossidante, ho ricollegato il tutto e... tutto ok.
In risposta al messaggio di carthago 51qb del 30/07/2016 alle 12:39:50
Approposito di frigorifero, ultimo viaggio ho faticato a farlo raffreddare ora dopo aver portato il mh dal coach e essermi lamentato,risposta tutto normale raffredda cosa vuoi pretendere , controllo e faccio di testamia. Dietro al frigorifero noto che nella parte superiore scalda molto senza poter scaricare aria che inevitabilmente finisce per scaldare sopra il forno così decido nelle varie modifiche Aggiunto paratia in modo da agevolare lo scarico aria calda e una ventola direzionale in basso . Bene ora mi trovo a FERMO sotto il sole e tutto funziona il frigorifero raffredda il frizzer gela e soprattutto sopra il forno non si surriscalda la ventola che avevo applicato che a 40 g° partiva è ferma contentissimo. Consiglio a tutti di fare questa semplice modifica. Ps.la ventola che ho applicato al frigorifero non parte sotto i 40° ed è ferma 😃😆 Alfio
Alfio,