Ottimo.
Alfio io ho lo scarico dell'aria a tetto e le ventole montate proprio per smaltire l'aria.
Giulio riguardo il posizionamento del camper, il sole... tutto già in essere.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 30/07/2016 alle 22:02:36
Giulio riguardo il posizionamento del camper, il sole... tutto già in essere. Oggi pomeriggio ho cercato di razionalizzarne il contenuto addirittura forando il fondo dei contenitori frutta per consentire all'aria freddadi proseguire il suo cammino verso il baso e non essere bloccata (del resto se i ripiani sono forati ci sarà un motivo....). Le mie ventole divrebbero essere montate bene, ma non ho potuto controllare. Regolo il dispositivo cbe in modo che intervenga intorno ai 40°. Spero sia corretto. Vorrei chiederti, inoltre, di spiegarmi come mai bisogna regllare il termostayo al 80% anziché al max. Grazie.
Regolarlo al 100% vuol dire farlo funzionare al max delle sue possibilita' e questa e' una situazione di stress che si va ad aggiungere a quella gia' in essere per le condizioni climatiche di questo periodo.
Ciao, sono un Carthaghista soddisfatto dal 2012, viaggio su un CTourer Tplus 145H che, a parte qualche problemino di assestamento iniziale, mi sta dando enormi soddisfazioni (65.000 km).
Ciao oasi 54 leggo solo ora ,purtroppo come detto da Claudio Mare quando qualcuno ha sotto mano la tastiera si lascia prendere la mano,e scrive di tutto e di più,
In risposta al messaggio di gdaniele66 del 02/08/2016 alle 21:34:20
Ciao oasi 54 leggo solo ora ,purtroppo come detto da Claudio Mare quando qualcuno ha sotto mano la tastiera si lascia prendere la mano,e scrive di tutto e di più, Claudio più volte ha fatto il pompiere cercando di fareragionare su chi spara su tutto e su tutti,,è di moda negli ultimi anni essere contrario su tutto Sono ambasciatore Carthago, tutti i weekend fortunatamente siamo in giro, montagna, mare tantissime volte in libera e incontro tanti in Carthago che neanche conoscono l'esistenza di questo topic,e tutti sono entusiasti di Carthago e tanti incuriositi non possessori di Carthago si avvicinano e chiedono. Non mi presento mai come ambasciatore , preferisco parlare, ascoltare e poi presentarmi .Problemi grossi non ne ho mai sentiti,,qualche scheda frigo da cambiare,i led nella doccia come nel mio caso,qualche fascetta da stringere, qualche autofilettante da serrare ma niente di grave. Io sono al secondo Carthago e nessuno mi fa cambiare idea sulla scelta fatta,c'è lo stiamo godendo quando ci salgo sopra sto bene, mi rilassa, mi piace, mi diverto mi piaceil mobilio caldo altri camper mi sembrano freddi (parere personale) Penso che la maggioranza delle persone che scrivono su questo topic credano su Carthago, ti sarai accorto che chi denigra il marchio siano sempre gli stessi ma ti sarai anche reso conto che ci sono persone vedi Topolone che quando qualcuno ha delle domante lui c'è sempre, anche lui ci crede ,tanto che l'ha appena cambiato Purtroppo su questo topic libero dove tutti possono esprimere la propria opinione, come su tutte le cose, dobbiamo prendere ciò che ci serve in maniera intelligente Tieni presente che in fiera a Parma hai la possibilità di provare il Carthago( cosa che gli altri marchi non fanno) e se ti fa piacere ti accompagno Concludo dicendo W CARTHAGO Daniele
Confermo in pieno quanto già riportato da Daniele e da Claudio (che saluto!!).
) ed il calore degli interni sono per me insuperabili. Difetti e problemi? Certamente, ma come tutti i mezzi. Nessuno escluso. Con il mezzo precedente (di marca blasonata) sono dovuto andare 12 volte in due anni dal concessionario per n problemi. In risposta al messaggio di gdaniele66 del 02/08/2016 alle 21:34:20
Ciao oasi 54 leggo solo ora ,purtroppo come detto da Claudio Mare quando qualcuno ha sotto mano la tastiera si lascia prendere la mano,e scrive di tutto e di più, Claudio più volte ha fatto il pompiere cercando di fareragionare su chi spara su tutto e su tutti,,è di moda negli ultimi anni essere contrario su tutto Sono ambasciatore Carthago, tutti i weekend fortunatamente siamo in giro, montagna, mare tantissime volte in libera e incontro tanti in Carthago che neanche conoscono l'esistenza di questo topic,e tutti sono entusiasti di Carthago e tanti incuriositi non possessori di Carthago si avvicinano e chiedono. Non mi presento mai come ambasciatore , preferisco parlare, ascoltare e poi presentarmi .Problemi grossi non ne ho mai sentiti,,qualche scheda frigo da cambiare,i led nella doccia come nel mio caso,qualche fascetta da stringere, qualche autofilettante da serrare ma niente di grave. Io sono al secondo Carthago e nessuno mi fa cambiare idea sulla scelta fatta,c'è lo stiamo godendo quando ci salgo sopra sto bene, mi rilassa, mi piace, mi diverto mi piaceil mobilio caldo altri camper mi sembrano freddi (parere personale) Penso che la maggioranza delle persone che scrivono su questo topic credano su Carthago, ti sarai accorto che chi denigra il marchio siano sempre gli stessi ma ti sarai anche reso conto che ci sono persone vedi Topolone che quando qualcuno ha delle domante lui c'è sempre, anche lui ci crede ,tanto che l'ha appena cambiato Purtroppo su questo topic libero dove tutti possono esprimere la propria opinione, come su tutte le cose, dobbiamo prendere ciò che ci serve in maniera intelligente Tieni presente che in fiera a Parma hai la possibilità di provare il Carthago( cosa che gli altri marchi non fanno) e se ti fa piacere ti accompagno Concludo dicendo W CARTHAGO Daniele
Ciao gdaniele66,
In risposta al messaggio di 0asi54 del 02/08/2016 alle 22:29:58
Ciao gdaniele66, ti ringrazio per la risposta, eventualmente andassi a Parma ti contatterò prima. (da chi sono nominati gli ambasciatori Carthago?)
Viene fatta una segnalazione da parte del concessionario a Carthago Italia ....
In risposta al messaggio di claudiomare del 03/08/2016 alle 07:52:59
Viene fatta una segnalazione da parte del concessionario a Carthago Italia .... Nel mio caso, ho avuto l'incarico direttamente dai Signori Garbari/Clemente. con il 2016 sono andato in pensione DICIAMO per raggiunti limiti di età hahahahaha Il TrioMare
Ma va'....hai l'entusiasmo di un ragazzo!!
In risposta al messaggio di explorer2 del 03/08/2016 alle 13:01:38
Ma va'....hai l'entusiasmo di un ragazzo!! Se non ci piace dove stiamo possiamo spostarci, non siamo alberi.
madonna mia ho le visioni...mi sembrava di aver letto un intervento di Maxime non l'ho trovo più